Vedat Muriqi (Topic Ufficiale)

Aperto da vaz, 06 Set 2020, 13:00

Discussione precedente - Discussione successiva

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.590
Citazione di: cartesio il 17 Set 2021, 22:43
Chi ricorda gli "stop" di Tommaso Rocchi? Che pure aveva ben altro piede.

Tommaso Rocchi, più di 100 gol con la maglia della Lazio.
Per favore, va bene che ci siano gli innamorati di Muriqi a prescindere, però sti paragoni manco per scherzo. Rocchi è entrato nella hall of fame della Lazio, Muriqi è un giocatore qualsiasi fino ad ora. Gli auguro di infrangere il record di Tommaso, ma per adesso addirittura ridicolizzarlo per gli stop mi sembra un assurdo.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.590
Citazione di: superazio il 18 Set 2021, 17:32
Io proprio non capisco cosa vi ha fatto questo povero cristo. Non gioca mai, se ne sta buono in panchina senza rompere i collegamenti e si deve sorbire gli insulti di tutti. Quasi tutti. Vi vorrei solo vedere offenderlo nella sua lingua da soli a tu per tu .
Una mia idea me la sono fatta invece: i laziali romani sono cattivi

Basta con le critiche prevenute (anche se siamo al secondo anno senza prestazioni significative).
Però pure basta con questa difesa da libro Cuore: possiamo discutere sulle critiche offensive e gratuite, ma almeno mettiamoci d'accordo sul fatto che sia stato un acquisto toppato. Altrimenti non se ne esce.

Miro68

*
Lazionetter
* 3.646
non c'è  niente di male a dire che è inadatto al nostro campionato. soprattutto alla serie A ..

mdfn

*
Lazionetter
* 2.134
Citazione di: superazio il 18 Set 2021, 17:32
Una mia idea me la sono fatta invece: i laziali romani sono cattivi
Non i laziali romani, i laziali romanisti.
È una battuta, eh.

Muriqi, che anche a me non piace e che considero un acquisto sbagliato pagato troppo, è comunque un giocatore, e gioca nella nostra squadra.
È interesse della Lazio che Muriqi quando gioca sia utile, e penso che sia anche interesse del tifoso che la Lazio, di cui Muriqi fa parte, vada bene.
A me sembra un giocatore, limitato quanto volete, ma soprattutto sotto pressione. Vorrei capire quale vantaggio pensate di portare alla Lazio criticando Muriqi anche quando non causa danni alla squadra, o deridendolo, o peggio insultandolo (qui sto mettendo insieme posizioni molto diverse: c'è chi lo ha sempre criticato con civiltà, e chi invece riversa la propria bile su Muriqi regolarmente).

Sono molti mesi che questo giocatore è il bersaglio principale delle nostre critiche. Risultato? Si è sentito spronato, ha reagito?
Forse sì, ma nel modo sbagliato. Si sente ancora più insicuro, a volte sbaglia perché vuole strafare.
Vogliamo fare un esperimento? Proviamo a sostenerlo invece di fischiarlo? Non per fare un favore a me, ma alla Lazio. E anche alla vostra salute (meno arrabbiature).

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

che...siusta

*
Lazionetter
* 1.350
io per una volta vorrei vederlo giocare in una partita dove tutta la Lazio sta facendo il suo.
Mi pare che questa cosa debba ancora verificarsi

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.546
Citazione di: che...siusta il 20 Set 2021, 15:29
io per una volta vorrei vederlo giocare in una partita dove tutta la Lazio sta facendo il suo.
Mi pare che questa cosa debba ancora verificarsi
Esatto, anche io. Ieri nel finale lo avrei visto bene per creare confusione in area sui cross. Lui, SMS, Acerbi in area e cross in continuazione.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.462
sto poverocristo non può fare miracoli solamente giocando pochi minuti.
Ad oggi però questo è, e questa la prima indicazione.
Entrato a risultati abbondantemente acquisti.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.017
Citazione di: simcar il 20 Set 2021, 16:07
Esatto, anche io. Ieri nel finale lo avrei visto bene per creare confusione in area sui cross. Lui, SMS, Acerbi in area e cross in continuazione.

Allora devi cambiare allenatore :-) :D :D :D

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.546
Citazione di: AquiladiMare il 20 Set 2021, 16:29
Allora devi cambiare allenatore :-) :D :D :D
Anche questo è vero  :D però per gli ultimi minuti ci poteva stare.

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.498
Brutto comunque sentirlo fischiare all'annuncio della formazioni.

Veramente una cosa che non si può sentire.

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Brutto comunque sentirlo fischiare all'annuncio della formazioni.

Veramente una cosa che non si può sentire.

Gli stessi co jo ni che fischiavano Caicedo.

A me il giocatore non piace assolutamente e reputo il suo acquisto a quelle cifre quantomeno avventato, ma mai mi sognerei di fischiarlo fino a che gioca per noi. Sono le basi del tifo secondo me, ma ormai è tutto relativo...

bizio67

*
Lazionetter
* 19.126
Scusa Vedat se la tua tifoseria ti ha fischiato ma ora.ai siamo così, ai tempi degli ES le pizze si sarebbero sprecate...a me non piace affatto il giocatore ma i fischi preventivi fanno schifo

Contenuto sponsorizzato

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.462
Vizio orribile, atavico , ma sempre orribile.

Brixton

*
Lazionetter
* 5.138
Quest'anno credo che festeggiamo il ventennale di questa simpatica abitudine. Da quanto mi ricordo nacque l'anno di Zaccheroni allenatore, ma come forma di contestazione, in una annata deludente, alla squadra e, in particolare, a quei giocatori che si riteneva, a torto o ragione, dimostrassero poca combattività. Dopo di allora è diventata una moda da bimbominkia (a volte anche da bimbominkia fuori età) per prendere di mira il giocatore ritenuto "pippa" in quel momento, a prescindere dall'impegno e pure dall'andamento della squadra. Una roba insopportabile da prendere a pizze chi lo fa.

Warp

*
Lazionetter
* 12.970
Citazione di: Brixton il 20 Set 2021, 22:26
Quest'anno credo che festeggiamo il ventennale di questa simpatica abitudine. Da quanto mi ricordo nacque l'anno di Zaccheroni allenatore, ma come forma di contestazione, in una annata deludente, alla squadra e, in particolare, a quei giocatori che si riteneva, a torto o ragione, dimostrassero poca combattività. Dopo di allora è diventata una moda da bimbominkia (a volte anche da bimbominkia fuori età) per prendere di mira il giocatore ritenuto "pippa" in quel momento, a prescindere dall'impegno e pure dall'andamento della squadra. Una roba insopportabile da prendere a pizze chi lo fa.

E' il calcio moderno, dove il tifoso deve far parte dello spettacolo, si deve parlare di lui.

Per il resto sposo totalmente la tesi di Biafra

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.574
Citazione di: Biafra il 20 Set 2021, 18:43
Gli stessi co jo ni che fischiavano Caicedo.

A me il giocatore non piace assolutamente e reputo il suo acquisto a quelle cifre quantomeno avventato, ma mai mi sognerei di fischiarlo fino a che gioca per noi. Sono le basi del tifo secondo me, ma ormai è tutto relativo...

Saymyname

*
Lazionetter
* 2.983
Oltre il rigore procurato, dove comunque è reattivo. Presente sulle palle alte e nel gioco di sponda, una gran palla filtrante per Ciro. Con il Torino lo scorso anno forse l'unica prestazione stagionale convincente. Anche questa sera ingresso assolutamente positivo. Forza Vedat, ci servi come il pane :stop

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Contenuto sponsorizzato

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.129
laziofans

Sostenitore
Lazionetter
* 1.963
Discussione precedente - Discussione successiva