5^ giornata a torino col torino di cairo

Aperto da tommasino, 19 Set 2021, 23:24

Discussione precedente - Discussione successiva

M.L.Castroman 26

Giochiamo come giocavamo con il 352. Imbucata in mezzo per Ciro e stop. Luis e Cataldi non riescono proprio ad allargare il gioco sulle fasce. FA non ha avuto una palla, contro Rodriguez andrebbe a nozze.
Se ilvgioco rimane piu o meno quello, tanto valeva rimanere col 352.

Janky

Partita non bella, vero, ma non ai livelli di Galatasaray, dove non riusciva uno stop. Il Toro sta correndo a mille, vediamo quanto tiene

Abbonatodal72

Citazione di: lorenz82 il 23 Set 2021, 19:21
Sarà pure Martusciello che non è il massimo, ma i nostri non ci stanno proprio...per fortuna è finito sto schifo di primo tempo. Ok che ci vuole tempo, ma io inizio ad essere deluso dai nostri
Martuscello non c'entra assolutamente nulla

volerevolare

del Sarrismo io non vedo nulla. Tatticamente mi sembra una via di mezzo tra la Lazio di Papadopulo e quella di Mimmo Caso, con alcuni interpreti migliori a leggere lo spartito.
La sensazione è che ogni partita si faccia un mezzo passo indietro e non in avanti. Sembriamo stare su un piano leggermente inclinato su cui stiamo lentamente svicolando verso il basso

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Paris jr.

Luis felipe è fuori forma e si è visto in queste partite purtroppo.
Da Moro mi aspettavo di più ma gli so arrivati du palloni.
Cataldi secondo me si è nascosto troppo, la costruzione avanzata è passata dai piedi solo e raramente di felipe, un pò di più luis alberto e akpa.

Cmq partita inguardabile al momento...

Goceano

Giochiamo proprio male, ad oggi non c'e uno straccio di gioco, e poi sembra che gli altri corrano il doppio...Che vi devo dire...speriamo bene.

edge24

abbiamo fatto parecchi errori etcnici, ma in fase di non possesso comincia a vedersi qualcosa. il problema è che ogni tanto entriamo in possesso, e lì diventa complicato. continuamo a regalare palla a loro co sti lanci a Immobile, per favorire cher poi, che sta sempre isolato poraccio. bene Cataldi, Hysaj e Akpa, male LA e il resto della difesa

speriamo bene

jailbreak

Sta finendo il Sarrismo ?
E siamo solo a Settembre
I tifosi sono(quasi) tutti uguali

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

alby1608

abbiamo dimenticato quanto di buono c'era di inzaghi visto nelle prime due partite
non abbiamo ancora imparato il Sarrismo
viviamo in un limbo

Adler Nest

Citazione di: Picpus il 23 Set 2021, 19:23
Perché Iachini?
Perché è il mio nuovo idolo ed è molto sottostimato.😂😂
Fosse stata anche la sua Lazio sarei rimasto molto deluso...

M.L.Castroman 26

Non abbiamo i giocatori per supportare questo modulo. Ma non sulle fasce, come temevamo tutti, ma in mezzo. E questo rischia di essere un problema grosso

alasinistra

Bremer sta quasi bullizzando Ciro......

Contenuto sponsorizzato

trax_2400

La cosa strana, veramente strana, è che mi sembra evidente l'impegno dei nostri giocatori, la loro voglia di applicare i dettami tecnici di Sarri, però poi non si vede nulla, ma proprio nulla di quello che ci si aspetterebbe.

olympia

Ma il gioco di Sarri non prevede i cross dal fondo? I tre attaccanti a che servono se nessuno tira in porta? Ah, perché devono tornare a centrocampo, fare pressing e aiutare in difesa, giusto. Scusate, ma io di tattica capisco poco. Vedo solo che siamo spompati alla fine del primo tempo e non abbiamo fatto un'azione pericolosa.

purple zack

molto bene cataldi, davvero, e akpa akpro
male però luis alberto che probabilmente sta cercando di entrare a regime sul tocco di prima ma fatica a trovare i compagni disposti accanto a sé

il tridente praticamente non pervenuto. sull'unica azione, comunque molto importante, FA Ciro e Moro non si capiscono minimamente. questo un po' è strano

Urbe biancoceleste

I permalosoni mi scusino se prima della partita non ero abbastanza fomentato.....ma, sinceramente, l'errore era aspettarsi qualcosa di più...

biancocelestedentro

Brutto primo tempo, centrocampo senza due titolari su tre è veramente troppo. Davanti non arriva un pallone giocabile per le punte, in queste condizioni il buon Ciro ha fatto pure troppo.
Dietro maluccio LF gli altri più o meno tengono come possono.

SanLazio

"Partita orrenda"
"Una delle più brutte degli ultimi 5 anni"
"Partita orrenda"

il toro è una brutta gatta da pelare , il toro di Ivan Juric pressa a tutto campo, 1vs1 e non è così scarsa come leggo qui dentro... qui si estromettono troppi giudizi... noi siamo una squadra in costruzione, stiamo si  e no al 50% di quello che vuole il mister... mancano 4/5 giocatori giustamente per darli respiro e niente, su con le critiche...
Calma calma..

Contenuto sponsorizzato

Egobrain

Posso dì che palle? Quando cominceremo a vedere uno straccio di gioco...

cielobiancoblu

Citazione di: M.L.Castroman 26 il 23 Set 2021, 19:27
Non abbiamo i giocatori per supportare questo modulo. Ma non sulle fasce, come temevamo tutti, ma in mezzo. E questo rischia di essere un problema grosso
Bravo, questa è la sola verità....che come al solito porta in una sola direzione circa errori di valutazione in sede estiva...