5^ giornata a torino col torino di cairo

Aperto da tommasino, 19 Set 2021, 23:24

Discussione precedente - Discussione successiva

M.L.Castroman 26

*
Lazionetter
* 3.793
Giochiamo come giocavamo con il 352. Imbucata in mezzo per Ciro e stop. Luis e Cataldi non riescono proprio ad allargare il gioco sulle fasce. FA non ha avuto una palla, contro Rodriguez andrebbe a nozze.
Se ilvgioco rimane piu o meno quello, tanto valeva rimanere col 352.

Janky

*
Lazionetter
* 1.358
Partita non bella, vero, ma non ai livelli di Galatasaray, dove non riusciva uno stop. Il Toro sta correndo a mille, vediamo quanto tiene

Abbonatodal72

Sostenitore
Lazionetter
* 5.520
Citazione di: lorenz82 il 23 Set 2021, 19:21
Sarà pure Martusciello che non è il massimo, ma i nostri non ci stanno proprio...per fortuna è finito sto schifo di primo tempo. Ok che ci vuole tempo, ma io inizio ad essere deluso dai nostri
Martuscello non c'entra assolutamente nulla

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.479
del Sarrismo io non vedo nulla. Tatticamente mi sembra una via di mezzo tra la Lazio di Papadopulo e quella di Mimmo Caso, con alcuni interpreti migliori a leggere lo spartito.
La sensazione è che ogni partita si faccia un mezzo passo indietro e non in avanti. Sembriamo stare su un piano leggermente inclinato su cui stiamo lentamente svicolando verso il basso

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Paris jr.

*
Lazionetter
* 3.621
Luis felipe è fuori forma e si è visto in queste partite purtroppo.
Da Moro mi aspettavo di più ma gli so arrivati du palloni.
Cataldi secondo me si è nascosto troppo, la costruzione avanzata è passata dai piedi solo e raramente di felipe, un pò di più luis alberto e akpa.

Cmq partita inguardabile al momento...

Goceano

Sostenitore
Lazionetter
* 6.801
Giochiamo proprio male, ad oggi non c'e uno straccio di gioco, e poi sembra che gli altri corrano il doppio...Che vi devo dire...speriamo bene.

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.283
abbiamo fatto parecchi errori etcnici, ma in fase di non possesso comincia a vedersi qualcosa. il problema è che ogni tanto entriamo in possesso, e lì diventa complicato. continuamo a regalare palla a loro co sti lanci a Immobile, per favorire cher poi, che sta sempre isolato poraccio. bene Cataldi, Hysaj e Akpa, male LA e il resto della difesa

speriamo bene

jailbreak

*
Lazionetter
* 7.304
E siamo solo a Settembre
I tifosi sono(quasi) tutti uguali

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

alby1608

*
Lazionetter
* 10.342
abbiamo dimenticato quanto di buono c'era di inzaghi visto nelle prime due partite
non abbiamo ancora imparato il Sarrismo
viviamo in un limbo

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.695
Citazione di: Picpus il 23 Set 2021, 19:23
Perché Iachini?
Perché è il mio nuovo idolo ed è molto sottostimato.😂😂
Fosse stata anche la sua Lazio sarei rimasto molto deluso...

M.L.Castroman 26

*
Lazionetter
* 3.793
Non abbiamo i giocatori per supportare questo modulo. Ma non sulle fasce, come temevamo tutti, ma in mezzo. E questo rischia di essere un problema grosso

alasinistra

*
Lazionetter
* 5.321

Contenuto sponsorizzato

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.181
La cosa strana, veramente strana, è che mi sembra evidente l'impegno dei nostri giocatori, la loro voglia di applicare i dettami tecnici di Sarri, però poi non si vede nulla, ma proprio nulla di quello che ci si aspetterebbe.

olympia

*
Lazionetter
* 10.332
Ma il gioco di Sarri non prevede i cross dal fondo? I tre attaccanti a che servono se nessuno tira in porta? Ah, perché devono tornare a centrocampo, fare pressing e aiutare in difesa, giusto. Scusate, ma io di tattica capisco poco. Vedo solo che siamo spompati alla fine del primo tempo e non abbiamo fatto un'azione pericolosa.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
molto bene cataldi, davvero, e akpa akpro
male però luis alberto che probabilmente sta cercando di entrare a regime sul tocco di prima ma fatica a trovare i compagni disposti accanto a sé

il tridente praticamente non pervenuto. sull'unica azione, comunque molto importante, FA Ciro e Moro non si capiscono minimamente. questo un po' è strano

Urbe biancoceleste

*
Lazionetter
* 139
I permalosoni mi scusino se prima della partita non ero abbastanza fomentato.....ma, sinceramente, l'errore era aspettarsi qualcosa di più...

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 17.132
Brutto primo tempo, centrocampo senza due titolari su tre è veramente troppo. Davanti non arriva un pallone giocabile per le punte, in queste condizioni il buon Ciro ha fatto pure troppo.
Dietro maluccio LF gli altri più o meno tengono come possono.

SanLazio

*
Lazionetter
* 4.303
"Una delle più brutte degli ultimi 5 anni"
"Partita orrenda"

il toro è una brutta gatta da pelare , il toro di Ivan Juric pressa a tutto campo, 1vs1 e non è così scarsa come leggo qui dentro... qui si estromettono troppi giudizi... noi siamo una squadra in costruzione, stiamo si  e no al 50% di quello che vuole il mister... mancano 4/5 giocatori giustamente per darli respiro e niente, su con le critiche...
Calma calma..

Contenuto sponsorizzato

Egobrain

*
Lazionetter
* 3.497
Posso dì che palle? Quando cominceremo a vedere uno straccio di gioco...

cielobiancoblu

*
Lazionetter
* 2.410
Citazione di: M.L.Castroman 26 il 23 Set 2021, 19:27
Non abbiamo i giocatori per supportare questo modulo. Ma non sulle fasce, come temevamo tutti, ma in mezzo. E questo rischia di essere un problema grosso
Bravo, questa è la sola verità....che come al solito porta in una sola direzione circa errori di valutazione in sede estiva...

Discussione precedente - Discussione successiva