Menu principale

26.09.2021

Aperto da tommasino, 23 Set 2021, 22:38

Discussione precedente - Discussione successiva

tommasino

LAZIO: Muslera, Lichtsteiner (74' De Silvestri), Siviglia, Rozehnal, Kolarov, Brocchi, Ledesma, Matuzalem, Foggia (80' Mauri), Zarate (65' Rocchi), Pandev. A disposizione: Carrizo, Diakite, Dabo, Meghni. Allenatore: D. Rossi.

S.S. Termopiliano

Buongiorno laziali!

:ssl :since :asrm

biancocelestedentro

Forza Lazio!

:band1:

ES

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

volerevolare

Manco dallo stadio dal 29 febbraio 2020.
Giornate di lavoro incredibilmente dense mi avevano fatto perdere lo slot per comprare il biglietto nel mio settore (Distinti NO) e quando mercoledì ho trovato 10 minuti per entrare in vivaticket ho trovato solo biglietti di Monte Mario...
Avevo quindi deciso di vedermela a casa ma poi il richiamo della mia Lazio è stato più forte e ieri sera ho comprato uno dei pochi biglietti di Monte Mario lato nord rimasti.
Certo, vedere un derby in Monte Mario non sarà come vederlo in mezzo ai miei amici e fratelli nel mio settore ma come potevo lasciare la mia Lazio sola e senza di me in uno dei giorni più delicati del nuovo corso sarriano?

Forza Lazio

RG-Lazio

L´ansia sale.

:ssl :ssl :since :since

Le sensazioni non sono buone dunque tifo e amore.  :since

Il nostro Giorgione

Citazione di: volerevolare il 26 Set 2021, 09:43
Giornate di lavoro incredibilmente dense mi avevano fatto perdere lo slot per comprare il biglietto nel mio settore (Distinti NO) e quando mercoledì ho trovato 10 minuti per entrare in vivaticket ho trovato solo biglietti di Monte Mario...
Avevo quindi deciso di vedermela a casa ma poi il richiamo della mia Lazio è stato più forte e ieri sera ho comprato uno dei pochi biglietti di Monte Mario lato nord rimasti.
Certo, vedere un derby in Monte Mario non sarà come vederlo in mezzo ai miei amici e fratelli nel mio settore ma come potevo lasciare la mia Lazio sola e senza di me in uno dei giorni più delicati del nuovo corso sarriano?

Forza Lazio

Vai allo stadio mezz'ora prima e, tomo tomo fesso fesso prova a entrare in tribuna Tevere....😀😀😀

Io credo che non ti diranno nulla...

Ci vediamo dentro, per oggi non scrivo più, avete detto tutto voi.

Io credo e spero che la percezione dei nostri attuali limiti possa essere la chiave di questo memorial. Ebbene sì, siamo piuttosto chiaramente sfavoriti.

rioma merda.

jailbreak

2000 poliziotti in servizio oggi attorno allo Stadio
Ci saranno gli ultras sia quelli brutti e sporchi sia quelli belli coi colori del cielo
Sara' un ritorno ai bei tempi
:asrm

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Urbe biancoceleste

Ma chi ha il biglietto di Tribuna Tevere può arrivare da Ponte Duca d'Aosta o deve passare per forza da Ponte Milvio?

S.S. Termopiliano

Citazione di: volerevolare il 26 Set 2021, 09:43

Forza Lazio

Stessa data della mia ultima presenza allo stadio. Speriamo che a fine serata sia uguale anche un'altra cosa... :D
Hai fatto benissimo a non resistere al richiamo dello stadio, stessa cosa che avrei voluto fare io ma sono stato costretto a rinunciare...

Certo in Monte Mario sicuramente troverai anche qualche merdoso infiltrato. Ma vabbè, forse pure meglio...

JuMaD81

Duccio73

Buongiorno, sono molto teso, ma ai derby è sempre così  :s...
Bhoo...dentro di me oggi partiamo sfavoriti...a loro li vedo mejo sinceramente....poi che vi devo dire ;)
Sempre Forza Lazio Mia
:since :since :asrm :since :since

Contenuto sponsorizzato

trax_2400

Non ci spero molto.
Oggi tensione e sofferenza!!
E FORZA LAZIO!!!!!
:since :since :since

sorazio

ansia e tensione per oggi pomeriggio. Partita difficilissima quasi proibitiva. Come al solito partita spartiacque, può esse piuma o può esse fero. Speriamo bene

Millenovecento Lazio

Tutto esaurito?

wlamamma

Lo voglio dire ora a circa tre ora dall'inizio. Io sono sempre a fianco della Lazio e del suo allenatore.

bizio67

Si va, sempre forza Lazio e roma merda

S.S. Termopiliano

Indubbiamente la tensione sale, ci sta e ci mancherebbe altro.
Però ecco, magari dico una banalità ma la tensione e l'adrenalina che si prova nel andare a vederla allo stadio è chiaramente imparagonabile a quando ci si appresta a seguirla a casa.
Per me che non sono di Roma dopo aver visto il primo derby allo stadio si fa fatica a vederne anche uno solo dalla tv, il sapore è completamente diverso del resto. Ma tant'è.

Comunque sia...

Contenuto sponsorizzato

AquiladiMare

Citazione di: S.S. Termopiliano il 26 Set 2021, 16:00
Indubbiamente la tensione sale, ci sta e ci mancherebbe altro.
Però ecco, magari dico una banalità ma la tensione e l'adrenalina che si prova nel andare a vederla allo stadio è chiaramente imparagonabile a quando ci si appresta a seguirla a casa.
Per me che non sono di Roma dopo aver visto il primo derby allo stadio si fa fatica a vederne anche uno solo dalla tv, il sapore è completamente diverso del resto. Ma tant'è.

Comunque sia...

Allo stadio si soffre di meno

Deckard

Partita durissima. Tutto quel che mi sento di dire adesso è: ¡NO PASARÁN!

Forza Lazio!  :ssl :ssl :ssl :ssl