26.09.2021

Aperto da tommasino, 23 Set 2021, 22:38

Discussione precedente - Discussione successiva

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.030
LAZIO: Muslera, Lichtsteiner (74' De Silvestri), Siviglia, Rozehnal, Kolarov, Brocchi, Ledesma, Matuzalem, Foggia (80' Mauri), Zarate (65' Rocchi), Pandev. A disposizione: Carrizo, Diakite, Dabo, Meghni. Allenatore: D. Rossi.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.358

:ssl :since :asrm

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.987

:band1:

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.474
Giornate di lavoro incredibilmente dense mi avevano fatto perdere lo slot per comprare il biglietto nel mio settore (Distinti NO) e quando mercoledì ho trovato 10 minuti per entrare in vivaticket ho trovato solo biglietti di Monte Mario...
Avevo quindi deciso di vedermela a casa ma poi il richiamo della mia Lazio è stato più forte e ieri sera ho comprato uno dei pochi biglietti di Monte Mario lato nord rimasti.
Certo, vedere un derby in Monte Mario non sarà come vederlo in mezzo ai miei amici e fratelli nel mio settore ma come potevo lasciare la mia Lazio sola e senza di me in uno dei giorni più delicati del nuovo corso sarriano?

Forza Lazio

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.794
L´ansia sale.

:ssl :ssl :since :since

Le sensazioni non sono buone dunque tifo e amore.  :since

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: volerevolare il 26 Set 2021, 09:43
Manco dallo stadio dal 29 febbraio 2020.
Giornate di lavoro incredibilmente dense mi avevano fatto perdere lo slot per comprare il biglietto nel mio settore (Distinti NO) e quando mercoledì ho trovato 10 minuti per entrare in vivaticket ho trovato solo biglietti di Monte Mario...
Avevo quindi deciso di vedermela a casa ma poi il richiamo della mia Lazio è stato più forte e ieri sera ho comprato uno dei pochi biglietti di Monte Mario lato nord rimasti.
Certo, vedere un derby in Monte Mario non sarà come vederlo in mezzo ai miei amici e fratelli nel mio settore ma come potevo lasciare la mia Lazio sola e senza di me in uno dei giorni più delicati del nuovo corso sarriano?

Forza Lazio

Vai allo stadio mezz'ora prima e, tomo tomo fesso fesso prova a entrare in tribuna Tevere....😀😀😀

Io credo che non ti diranno nulla...

Ci vediamo dentro, per oggi non scrivo più, avete detto tutto voi.

Io credo e spero che la percezione dei nostri attuali limiti possa essere la chiave di questo memorial. Ebbene sì, siamo piuttosto chiaramente sfavoriti.

rioma merda.

jailbreak

*
Lazionetter
* 7.246
2000 poliziotti in servizio oggi attorno allo Stadio
Ci saranno gli ultras sia quelli brutti e sporchi sia quelli belli coi colori del cielo
Sara' un ritorno ai bei tempi
:asrm

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Urbe biancoceleste

*
Lazionetter
* 139
Ma chi ha il biglietto di Tribuna Tevere può arrivare da Ponte Duca d'Aosta o deve passare per forza da Ponte Milvio?

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.358
Citazione di: volerevolare il 26 Set 2021, 09:43
Manco dallo stadio dal 29 febbraio 2020.

Forza Lazio

Stessa data della mia ultima presenza allo stadio. Speriamo che a fine serata sia uguale anche un'altra cosa... :D
Hai fatto benissimo a non resistere al richiamo dello stadio, stessa cosa che avrei voluto fare io ma sono stato costretto a rinunciare...

Certo in Monte Mario sicuramente troverai anche qualche merdoso infiltrato. Ma vabbè, forse pure meglio...

JuMaD81

*
Lazionetter
* 607
Duccio73

*
Lazionetter
* 177
Buongiorno, sono molto teso, ma ai derby è sempre così  :s...
Bhoo...dentro di me oggi partiamo sfavoriti...a loro li vedo mejo sinceramente....poi che vi devo dire ;)
Sempre Forza Lazio Mia
:since :since :asrm :since :since

Contenuto sponsorizzato

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.058
Oggi tensione e sofferenza!!
E FORZA LAZIO!!!!!
:since :since :since

sorazio

*
Lazionetter
* 11.235
ansia e tensione per oggi pomeriggio. Partita difficilissima quasi proibitiva. Come al solito partita spartiacque, può esse piuma o può esse fero. Speriamo bene

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369

wlamamma

*
Lazionetter
* 28
Lo voglio dire ora a circa tre ora dall'inizio. Io sono sempre a fianco della Lazio e del suo allenatore.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.167

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.358
Indubbiamente la tensione sale, ci sta e ci mancherebbe altro.
Però ecco, magari dico una banalità ma la tensione e l'adrenalina che si prova nel andare a vederla allo stadio è chiaramente imparagonabile a quando ci si appresta a seguirla a casa.
Per me che non sono di Roma dopo aver visto il primo derby allo stadio si fa fatica a vederne anche uno solo dalla tv, il sapore è completamente diverso del resto. Ma tant'è.

Comunque sia...

Contenuto sponsorizzato

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.259
Citazione di: S.S. Termopiliano il 26 Set 2021, 16:00
Indubbiamente la tensione sale, ci sta e ci mancherebbe altro.
Però ecco, magari dico una banalità ma la tensione e l'adrenalina che si prova nel andare a vederla allo stadio è chiaramente imparagonabile a quando ci si appresta a seguirla a casa.
Per me che non sono di Roma dopo aver visto il primo derby allo stadio si fa fatica a vederne anche uno solo dalla tv, il sapore è completamente diverso del resto. Ma tant'è.

Comunque sia...

Allo stadio si soffre di meno

Deckard

*
Lazionetter
* 1.204
Partita durissima. Tutto quel che mi sento di dire adesso è: ¡NO PASARÁN!

Forza Lazio!  :ssl :ssl :ssl :ssl

Discussione precedente - Discussione successiva