Citazione di: giggio il 26 Set 2021, 20:41
dazn malissimo
la peggiore telecronaca sentita
telecronaca di pardolardo e ambrosini vomitevole. va detto che nel dopopartita quando il pagliaccio faceva la lagna che voleva si parlasse dell'arbitro e non della partita è sceso un discreto imbarazzo anche da quelle parti.
per il resto secondo me dazn da un servizio assolutamente fantastico, io ieri sono stato davanti alla tv dalle 17.30 alle 23.30 con solo pausa cena e lavaggio piatti
si collegano 30-40 minuti prima e fanno vivere il riscaldamento e il prepartita allo stadio, e quando mai si è sentito di fare silenzio per ascoltare
sò già du ore mentre i giocatori sono nel tunnel pronti a uscire.
lunghissimo dopopartita con tante immagini e non solo chiacchiere, la possibilità di fare fermo immagine e tornare indietro con le immagini a piacimento per vedere o sentire meglio qualcosa.
infine, ogni partita resta a disposizione sull'app per tutta la settimana, capace che stasera mi perdo un imperdibile venezia-torino e me la riguardo.
e le interviste al comandante sono sempre uno spettacolo, potrei starlo a sentire parlare di calcio per ore, forse mi devo preoccupare