Lazio - Roma 3-2: dajeeee

Aperto da lorenz82, 26 Set 2021, 19:57

Discussione precedente - Discussione successiva

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369
Il buon Murinho deve capire che non può dare tutto subito perché grazie a un calendario acchitato ha avuto il primo scontro diretto alla sesta.
Mo' aspettiamo gli altri...

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.936
Che dire... ancora si gode per questo bellissimo derby :band1: :band1: :band1:
Temevo questa partita, ma la squadra ha saputo rispondere alla grandissima, dopo le recenti difficoltà e ha sfornato una grandissima prestazione.
Vincere un derby in questo modo fa ancora più godere, dà una bella scossa e più convinzione alla squadra e al lavoro che vuole portare avanti il mister.
Una serata perfetta!
In primis il ritorno del pubblico, Pedrito, di cui tutti sapevamo che nel derby avrebbe purgato le merde, Sarri che festeggia sotto la curva, insieme ad Olimpia e perla finale, Parolo a bordo campo, lavorando per dazn e che ha fatto scoppiare ancora più fegati a fine partita  :=))
Ci voleva proprio questa vittoria!
Daje Lazio!  :band1: :band1: :band1:

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.633
Ieri è stato Ambrosini ad essere inascoltabile per tutta la partita.
Il top sul rigore, per lui giusto nonostante non si vedesse alcun tocco. perché unica spiegazione alla caduta di Zaniolo. Boh.
Ma poi che caxxo gli fregherà ad Ambrosini delle merxe.

Pure a me DAZN piace. Poi questa cosa che c'è una partita dopo l'altra a me comincia a piacere.

Guarda che è dall'anno scorso a sky che Ambrosini quando commenta loro sembra abbia la sciarpetta al collo. Ieri più fazioso di Pardo che è notoriamente difettoso. Ad un certo punto, a noi ci chiamava loro. Mah.

Sirius

*
Lazionetter
* 5.870

Anche in pvt

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.633
Ieri sera una grande Lazio con molti margini di crescita. Dominata la partita per molti tratti, loro solo contropiede. Prestazione buonissima di tutti, un po' sottotono Hysaj, che ha sofferto Zaniolo, per poi riprendersi su Perez, dove non ha sbagliato niente e non si  è fatto saltare nemmeno una volta. Arbitraggio indecente, rigore fasullo, mancata espulsione del portiere loro, e Mancini che ha finito senza un giallo. Ma Mourinho ancora piange?

che...siusta

*
Lazionetter
* 1.350
Citazione di: simcar il 27 Set 2021, 16:04
Arbitraggio indecente, rigore fasullo, mancata espulsione del portiere loro, e Mancini che ha finito senza un giallo. Ma Mourinho ancora piange?
Pensa, ho dovuto proprio farlo, che leggendo i loro commenti sono convinti gheilpoederedilodido, insomma ci siamo portati l'arbitro da casa, ne sono convinti.
Ammetto però anche che sanno di avere una squadra costruita male e piena di seghe, specie in difesa 8)

Sheridan

*
Lazionetter
* 5.441
Partita contro una squadra di calcio minore che purtroppo non fa testo.
Vedremo già dalla prossima partita contro una squadra di serie a eventuali miglioramenti

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Io come sempre aspetto che qualche santo posti i gol commentati da quel genio indiscusso di merde channel...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.788

Deve essere sottolineata anche l´ottima prestazione della nostra coppia di centrali. Agressivi e puntuali nel modo giusto. Non hanno mai dato l´idea di andare in sofferenza

Non benissimo in fase difensiva Hysaj invece. Ha concesso troppo. Ad un certo punto ho auspicato una sostituzione con Radu.

Una delle cose da fare sul mercato sarebbe "sacrificare" Lazzari e prendere un terzino sinistro forte. Con Hyaj che fa da riserva su entambe le fasce. Comunque Hysaj e Lazzari insiema non possiamo permetterceli.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.381
Ieri comunque Hysaj ha dovuto tenere tutta la partita Zaniolo, che per quanto possa essere disprezzabile è forte.

I cosi erano sotto due a zero dopo 20 minuti, ci sta che ci attaccassero e che noi potessimo concedere qualche azione. Hysaj è tutt'altro che un terzino offensivo.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Se non sbaglio finora le ha giocate tutte e 7 e senza mai essere sostituito.
Come si fa ha criticarlo se fa qualche passaggio a vuoto?

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.487
bellissimo video  dal prepartita alla fine di un tifoso inglese ( ve lo ricordate?? fece gia' un bellissimo video per Lazio-Inter pre covid, è tornato per  il derby ) :

Contenuto sponsorizzato

Travis

*
Lazionetter
* 68
Che grande soddisfazione e goduria ieri sera.
Squadra più brillante delle ultime partite, sul pezzo. Bravissimi tutti, benissimo Marusic e Immobile regista delle 3 pere.

Er primo cor secondo, noi je ne famo TRE!

Goceano

Sostenitore
Lazionetter
* 6.737
Ancora godo per quel PDM di Mourinho, peccato che le tue lamentele non te so bastate, GODO.

Travis

*
Lazionetter
* 68
Citazione di: PARISsn il 27 Set 2021, 17:30
bellissimo video  dal prepartita alla fine di un tifoso inglese ( ve lo ricordate?? fece gia' un bellissimo video per Lazio-Inter pre covid, è tornato per  il derby ) :

Un grande!

Des1900

*
Lazionetter
* 3.974
Io sono solito non vederlo il derby, soprattutto per scaramanzia. Oltretutto non devo neanche guardare il risultato e possibilmente devo trovarmi in viaggio o semplicemente gita fuori porta per distrarmi e non pensarci.
Ovviamente anche ieri non l'ho visto e siamo anche andati fuori per un gita a Spoleto.
Girando per la città ci sediamo in un bar per ricaricare le pile e vedo, non molto lontano dal nostro, un altro bar pieno di tifosi giallozozzi davanti alla tv con tanto di sciarpina al collo e magliette dello sputatore professionista.
Vi ricordo che non sapevo nulla, io il risultato non lo posso vedere a partita in corso.
Ad un certo punto sento urla animalesche e "ha segnato la roma", "ha segnato la roma".
Ormai li conosco troppo bene da cogliere nel tono della loro esultanza un senso di liberazione, di speranza, e capisco che probabilmente o hanno pareggiato o addirittura accorciato. Non era un esultanza da vantaggio. 
Quindi non andiamo via subito, esultano ma non mi danno fastidio, so che stanno soffrendo comunque più di me.
Dopo un po però è tempo di andare, il risultato non è cambiato visto che non ho sentito nessun'altro urlo animalesco o disperazione.

Al ritorno a casa la partita ormai è finita da un pezzo, posso vedere il risultato, 3-2, leggo anche qui, gol di milinkovic, gol di pedro(!!!), gol di felipetto e loro impazziti che si lamentano dopo aver rubato....

La mia reazione iniziale è stata gioia per la vittoria, per Sarri, per tutti, ma quella subito successiva è stata un sorrisetto pensando al bar di Spoleto. Se ci leggete vi mando un caloroso saluto, avete reso la gita ancor più divertente e da ricordare!  :bye:

:since :since :since :since :asrm

Blueline

*
Lazionetter
* 6.726
Citazione di: Gert dal Pozzo il 27 Set 2021, 13:21

Sono riuscito a fotografare questo da dazn
fallo di barba di Muriqi, sono due rigori paa rioma  :(

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.348
Citazione di: bizio67 il 27 Set 2021, 13:54
Se potete venite allo stadio e non vi intossicate con Dazn, facile

E c'hai ragione. Purtroppo non sempre volere è potere  :)

Contenuto sponsorizzato

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164

chi apre il topic?

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.203
Citazione di: Gert dal Pozzo il 27 Set 2021, 13:21

Sono riuscito a fotografare questo da dazn
Mamma mia ma come si fa? Da espulsione diretta. Solo nei putridi poteva giocà questo.

Discussione precedente - Discussione successiva