UEFA Champions League 2021/2022

Aperto da alby1608, 10 Giu 2021, 10:17

Discussione precedente - Discussione successiva

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.276
Come no, chi se la scorda, gol di Ryazantsev e Karadeniz.

Il Rubin era decisamente più forte dello Sheriff ma anche quel Barcellona era decisamente più forte di questo Real.

Nel Rubin giocavano l'attuale allenatore dello Zenit Semak e Ansaldi del Torino, nel Barcellona invece c'era il nostro Pedro

Nel Rubin c'era anche Salvatore Bocchetti, acquisto fisso di FM in quegli anni :=))

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473
Citazione di: tommasino il 28 Set 2021, 23:41
Spiace ma il rigore è netto: lemar tocca con la pancia e poi kalulu la prende nettamente con il braccio.
Ed anche l'espulsione è ineccepibile

magari morono, ma il rigore non c'era (Lemar la porta avanti con il polso dopo il tocco con la pancia e prima del tocco di kalulu)
secondo giallo a kessie ineccepibile

erlaziale

*
Lazionetter
* 4.181
Il Milan ha fatto una preparazione atta ad arrivare in forma per i giorni di CL.
A marzo-aprile sono cotti.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: Emanuele il 29 Set 2021, 09:05
magari morono, ma il rigore non c'era (Lemar la porta avanti con il polso dopo il tocco con la pancia e prima del tocco di kalulu)
secondo giallo a kessie ineccepibile
L'ho rivista poco fa.
Lamar la spinge con l'addome e la palla finisce sulle mani del giocatore rossonero.
Rigore netto, non scherziamo.

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.005
rigore netto mi sembra abbastanza eccessivo

io mi sarei incazzato molto con un rigore del genere onestamente

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.833
Anche per me, il rigore ci sta.  E l'espulsione sacrosanta.
E' solo che loro non sono abituati perché, in Italia, per buttare fuori uno delle strisciate di falli gravi ce ne vogliono cinque. In Europa sperimentano cosa significhi avere arbitri imparziali o un po' avversi e finiscono a frignare.

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473
Citazione di: A.Nesta (c) il 29 Set 2021, 09:20
L'ho rivista poco fa.
Lamar la spinge con l'addome e la palla finisce sulle mani del giocatore rossonero.
Rigore netto, non scherziamo.

hai visto male
tra il tocco con l'addome di lamar e quello con il braccio di kalulu c'e' un tocco con il braccio del giocatore dell'atletico
rivedilo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: Emanuele il 29 Set 2021, 09:26
hai visto male
tra il tocco con l'addome di lamar e quello con il braccio di kalulu c'e' un tocco con il braccio del giocatore dell'atletico
rivedilo
https://twitter.com/i/status/1443087204549603329

In effetti potresti aver ragione, ma continuo ad avere il dubbio sul tocco di mano di Lamar con questa inquadratura che non mi convince molto.

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473
avevo visto un altro video dove il tocco di lemar sembrava ancora piu' evidente

poi ripeto, magari morono

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.837
Su quattro inquadrature ce n'è una dalla quale sembra esserci un tocco di mano precedente di lemar; in realtà dalle altre 3 la sequenza, almeno a me, appare chiara: tocco di panza di lemar, tocco di braccio di kalulu, forse tocco di braccio di lemar, nuovo tocco di braccio di kalulu.
Rigore netto, senza se e semza ma.

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.281
Per me non puo' mai essere rigore, la palla carambola, i due giocatori sono vicinissimi, non si capisce chi la tocca per primo con la mano. Al di la' degli episodi del rigore e dell'espulsione, arbitro scarso, ha fatto una marea di errori

Contenuto sponsorizzato

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Per gran parte della partita e poi con un uomo in meno hanno fatto un partitone fisicamente e tecnicamente, alla fine si sono abbassati molto per forza e sono schioppati. I cambi poi, girù un pianto, se da noi in una partita del genere dovesse entrare Muriqi per provare a tenere palla e dare respiro alla squadra e fare una prestazione simile non so come potrebbe ripresentarsi in campo, bene poi coccodenonna e pure romagnoli nel pareggio.
La sfortuna e l'arbitro eh?, ma tu guarda che roba che può succedere quando non sei sotto protezione, ma quanto me dispiace, per loro e anche per il calcio italiano

claudio1

*
Lazionetter
* 3.511
Citazione di: tommasino il 29 Set 2021, 09:47
Su quattro inquadrature ce n'è una dalla quale sembra esserci un tocco di mano precedente di lemar; in realtà dalle altre 3 la sequenza, almeno a me, appare chiara: tocco di panza di lemar, tocco di braccio di kalulu, forse tocco di braccio di lemar, nuovo tocco di braccio di kalulu.
Rigore netto, senza se e semza ma.

Concordo. Tra l'altro Kalulu la palla se la porta proprio a spasso con l'avambraccio, avendola tra il braccio e il corpo. Se anche Lemar la prende, è perché gliela spinge addosso Kalulu e comunque sul bicipite, abbastanza incollato al corpo.

Il rigore mi sembra evidente. Poi capisco il disappunto del Milan, che fino all'espulsione di Kessie aveva demolito l'Atletico e poteva stare in vantaggio molto più che 1-0.

claudio1

*
Lazionetter
* 3.511
Citazione di: purple zack il 29 Set 2021, 07:59
ma l'ài vista la classifica?

Beh nell'ipotesi che l'Inter vinca due volte con lo Sheriff e il Real faccia altrettanto con lo Shaktar, la classifica sarebbe:
Real 9
Inter 7
Sheriff 6
Shaktar 1

A quel punto, se l'Inter batte lo Shaktar in casa e lo Sheriff non batte per la seconda volta il Real, l'Inter è qualificata con un turno d'anticipo.

Tornado

*
Lazionetter
* 12.135
Titolo del giornale oggi: Furto a San Siro

Gestione arbitrale indecente. Manca un giallo a Suarez per simulazione in aerea e su Lemar pestone a Tonali. Identico pestone che è costato a Kessie il secondo giallo.
Sul rigore poi si sono raggiunte vette inesplorate. Lemar è superevidente dalle immagini che tocca per primo lui con l'avambraccio la palla che viene spinta sulla mano di kalulu. Un rigore indecente.
Mi consolo che il gruppo c'è e la forza pure. In 11 contro 11...atletico invisibile.

ps..per evidenziare l'incapacità arbitrale basta pensare al tiro su rovesciata quando colpisce la traversa. L'arbitro e non il guardalinee aveva fischiato il fuorigioco...inesistente.

pizzeman

Sostenitore
Lazionetter
* 3.754
Citazione di: claudio1 il 29 Set 2021, 10:40
Beh nell'ipotesi che l'Inter vinca due volte con lo Sheriff e il Real faccia altrettanto con lo Shaktar, la classifica sarebbe:
Real 9
Inter 7
Sheriff 6
Shaktar 1

A quel punto, se l'Inter batte lo Shaktar in casa e lo Sheriff non batte per la seconda volta il Real, l'Inter è qualificata con un turno d'anticipo.

intanto un bellissimo Lazio-inter al ritorno dei nazionali dal sudamerica e prima della sfida decisiva con lo sheriff.

alasinistra

*
Lazionetter
* 5.310
Il bilan paga quello che, in Italia, ottiene a suo favore (ricordate i fantasiosi rigori dello scorso campionato).
Selepijanonderculo

Contenuto sponsorizzato

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473
io capisco che il milan e' 'na squadra de merda, ma il rigore non c'era
andate su twitter e cercate lemar, escono fuori decine di video dove si vede chiaramente che il giocatore dell'atletico spinge la palla con l'avambraccio prima che questa finisca sul braccio del difensore del milan (merda, che senno' sembra che voglia difendere la squadra de pioli...)

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Citazione di: Emanuele il 29 Set 2021, 11:29
io capisco che il milan e' 'na squadra de merda, ma il rigore non c'era
andate su twitter e cercate lemar, escono fuori decine di video dove si vede chiaramente che il giocatore dell'atletico spinge la palla con l'avambraccio prima che questa finisca sul braccio del difensore del milan (merda, che senno' sembra che voglia difendere la squadra de pioli...)

anche a me era sembrata così (è anche per questo che c'ho uno spiacimento e un rammarico che non ti dico..)

Discussione precedente - Discussione successiva