UEFA Champions League 2021/2022

Aperto da alby1608, 10 Giu 2021, 10:17

Discussione precedente - Discussione successiva

claudio1

*
Lazionetter
* 3.511
Citazione di: Emanuele il 29 Set 2021, 11:29
io capisco che il milan e' 'na squadra de merda, ma il rigore non c'era
andate su twitter e cercate lemar, escono fuori decine di video dove si vede chiaramente che il giocatore dell'atletico spinge la palla con l'avambraccio prima che questa finisca sul braccio del difensore del milan (merda, che senno' sembra che voglia difendere la squadra de pioli...)

No no, controlla meglio. Lemar spinge la palla di pancia, il difensore del Milan la prende bene con l'avambraccio e la butta sul bicipte di Lemar. Poi di nuovo il difensore del Milan ritocca la palla, di nuovo col braccio staccato dal corpo. I tifosi del Milan (e del Real Madrid) stanno rosicando e vedono la cosa dalla loro parte... a me che non interessa niente della partita, se mi fanno vedere quelle immagini e sto al VAR, dico che è rigore netto.

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473
Citazione di: claudio1 il 29 Set 2021, 12:43
Lemar spinge la palla di pancia e poi con l'avambraccio/con il polso, il difensore del Milan la prende bene con l'avambraccio e la butta sul bicipte di Lemar. Poi di nuovo il difensore del Milan ritocca la palla, di nuovo col braccio staccato dal corpo
ti sei perso questo (si vede benissimo su diversi video)

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.413
per me c'era rigore e l'espulsione, cmq a proposito di rigori andatevi a vedere quello concesso al Real ieri sera, pure con controllo VAR, in confronto quello di Akpa e Zagnolo è rigore nettissimo e ho detto tutto

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.832
Quando due domeniche fa l'arbitro non ha espulso Bakayoko, a Pioli non gli è sembrato il peggiore in campo.
Lì, non si parla dell'arbitro, gli errori alla lunga si compensano, l'arbitro è un uomo ed è questione di centimetri.
Pure ieri sera.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

claudio1

*
Lazionetter
* 3.511
Citazione di: Emanuele il 29 Set 2021, 12:49
ti sei perso questo (si vede benissimo su diversi video)

Hai ragione, ho visto un'altra angolazione ed è come dici tu.

Faccio ammenda, il rigore non c'era. D'altronde sportivamente Suarez ha fatto di tutto per calciarlo malissimo, ma non è riuscito a sbagliarlo. :)

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.413
e cmq stasera forza Young Boys !! voglio vede' Gasperino rosicare

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
ma dall'altra angolazione che dite voi non si capisce NULLA. niente.

la palla potrebbe essere toccata dal braccio come potrebbe essere toccata dalla pansa mentre anche il braccio si muove in avanti. ed è solo un problema di prospettiva.

dall'altro lato il tocco di braccio non si vede, anzi la palla sembra stare lontana dal braccio

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
tra l'altro ricordatevi il rigore di patric contro di noi, sull'angolo, con palla lontanissima
e vedetevi cosa fa un minuto prima un difensore milanista su un madrileno in occasione di un cross.

il milan corre e picchia.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.820

Questo è il momento in cui la palla dopo aver toccato la panza di lemar sbatte sul braccio di kalulu.
La palla è lontana 30/40 cm dal braccio di lemar; non vi fate fregare dall'immagine laterale e soprattutto dai commenti di parte.
Rigore netto.
Che poi l'arbitro abbia un bidone dell'immondizia al posto del cuore è un altro discorso

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.548
Citazione di: purple zack il 29 Set 2021, 13:58
tra l'altro ricordatevi il rigore di patric contro di noi, sull'angolo, con palla lontanissima
e vedetevi cosa fa un minuto prima un difensore milanista su un madrileno in occasione di un cross.

il milan corre e picchia.

è da agosto che corrono, fino a quanto dureranno? Sul picchiare, anche lo fanno sempre, poi in Italia non tutti lo notano come si dovrebbe, e parlo di rossi che mancano.

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.994
Citazione di: Tornado il 29 Set 2021, 11:00
Titolo del giornale oggi: Furto a San Siro

Gestione arbitrale indecente. Manca un giallo a Suarez per simulazione in aerea e su Lemar pestone a Tonali. Identico pestone che è costato a Kessie il secondo giallo.
Sul rigore poi si sono raggiunte vette inesplorate. Lemar è superevidente dalle immagini che tocca per primo lui con l'avambraccio la palla che viene spinta sulla mano di kalulu. Un rigore indecente.
Mi consolo che il gruppo c'è e la forza pure. In 11 contro 11...atletico invisibile.

ps..per evidenziare l'incapacità arbitrale basta pensare al tiro su rovesciata quando colpisce la traversa. L'arbitro e non il guardalinee aveva fischiato il fuorigioco...inesistente.

Capisci che dopo la mancata espulsione di bakayoko contro di noi che vi avrebbe fatto giocare oltre mezz'ora uno in meno, seppur in vantaggio di una rete, qui tanta solidarietà non la trovate  :twisted: ?

Quel titolo andava bene il giorno dopo milan-Lazio

/OT

un abbraccio, nun spari'! (cit.)

/EOT

Contenuto sponsorizzato

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.413
Gosens rotto gravemente credo dopo 10 minuti, esce in lacrime  portato a spalla 

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.627
Citazione di: hafssol il 28 Set 2021, 23:07
Sheriff!!!!  :love: :love: :love:

Che bello il calcio, quando a parlare è il rettangolo verde anziché gli "uffici finanziari" (cit.).

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164

scapoli ammojati

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.717
Citazione di: PARISsn il 29 Set 2021, 18:56
Gosens rotto gravemente credo dopo 10 minuti, esce in lacrime  portato a spalla

Spiaze per Spiazerino.

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Comunque l'atalanta ha cambiato molto modo di giocare.
Non vanno più mille all'ora come nello scorse stagioni, però continuano a fare punti importanti, sia in Champions sia in campionato.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.092
Contenuto sponsorizzato

cippolo

*
Lazionetter
* 4.560
Sto vedendo la Juve su Amazon Prime.  Ma le Immagini sono scure oppure ho io un problema video?

bizio67

*
Lazionetter
* 19.127
Citazione di: cippolo il 29 Set 2021, 21:30
Sto vedendo la Juve su Amazon Prime.  Ma le Immagini sono scure oppure ho io un problema video?
Anch'io vedo scuro scuro boh

Discussione precedente - Discussione successiva