UEFA Champions League 2021/2022

Aperto da alby1608, 10 Giu 2021, 10:17

Discussione precedente - Discussione successiva

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.727
Citazione di: cippolo il 29 Set 2021, 21:30
Sto vedendo la Juve su Amazon Prime.  Ma le Immagini sono scure oppure ho io un problema video?
Anche io vedo scuro. Credo sia un problema loro

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.753
saranno le pippe che ci siamo fatti per il derby che iniziano a produrre effetti...

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.095
Citazione di: Ardaizinho il 29 Set 2021, 21:39
Anche io vedo scuro. Credo sia un problema loro

Stessa cosa per me. Pensavo fosse un problema mio, invece no  :)

Abbonatodal72

Sostenitore
Lazionetter
* 5.454
Comunque si vede malissimo ora mi si è bloccato tutto e Piccinini con la sua esagitazione mi fa rimpiangere i telecronisti Sky.
E ho detto tutto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.994
Citazione di: biancocelestedentro il 29 Set 2021, 21:47
saranno le pippe che ci siamo fatti per il derby che iniziano a produrre effetti...

:ssl :ssl :ssl

cippolo

*
Lazionetter
* 4.563
Siccome aumenta il prezzo della luce Agnelli a spento un po'  di fari.

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.753
Rudiger si conferma uno sciocco, diciamo così.

Sheridan

*
Lazionetter
* 5.441
brutto chelsea ma merito di allegri che gliel'ha incartata per bene.

Bayern il solito rullo compressore. Se non gli si faranno male gli uomini chiave nella fase finale come l'anno scorso, probabile che rivincano a spasso la CL

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.913

Mamma mia, Nereo Rocco era Zeman

:)

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.095
Tra le file del Villareal si è messo in mostra un certo Arnaut Danjuma, esterno olandese classe 1997 (lo scorso anno al Bournemouth in Championship). A quanto pare ha letteralmente arato la fascia di competenza (travolgendo il malcapitato Dalot). Solo un grande De Gea gli ha negato la gioia del gol (ma ha comunque confezionato l'assist per il gol del momentaneo vantaggio dei suoi).
Su di lui comunque pare ci sia già il forte interesse del Liverpool. Tipologia di giocatore per cui evidentemente Klopp stravede.

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Citazione di: S.S. Termopiliano il 30 Set 2021, 00:56
Tra le file del Villareal si è messo in mostra un certo Arnaut Danjuma, esterno olandese classe 1997 (lo scorso anno al Bournemouth in Championship). A quanto pare ha letteralmente arato la fascia di competenza (travolgendo il malcapitato Dalot). Solo un grande De Gea gli ha negato la gioia del gol (ma ha comunque confezionato l'assist per il gol del momentaneo vantaggio dei suoi).
Su di lui comunque pare ci sia già il forte interesse del Liverpool. Tipologia di giocatore per cui evidentemente Klopp stravede.
Questo per dire che di ali buone è pieno il mondo

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.756
Mi sa che sta incominciando ad ingranare Darwin Nunez del Benfica.
Vera squadraccia quella dei portoghesi, autori di un inizio di stagione splendido. Jorge Jesus allenatore forse un po' troppo sottovalutato.

Contenuto sponsorizzato

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.095
Comunque dopo Haalan e Daka (anche se quest'ultimo deve ancora mangiarne tante di pagnotte, mi pare) in quel di Salisburgo stanno tirando fuori l'ennesimo attaccante di prospettiva. Ieri primi gol (doppietta) in Champions per il classe 2002 Karim Adeyemi.

Citazione di: Maremma Laziale il 30 Set 2021, 12:12
Jorge Jesus allenatore forse un po' troppo sottovalutato.

Concordo. Magari paga il fatto di essere un po' pazzerello e ignorante (se non erro lo prendono in giro per il suo modo "colorito" di parlare).
Però si, tatticamente è un allenatore preparatissimo e che forse in carriera ha ottenuto meno di quel che poteva meritare. 

Tornado

*
Lazionetter
* 12.135
Citazione di: MisterFaro il 29 Set 2021, 17:15
Capisci che dopo la mancata espulsione di bakayoko contro di noi che vi avrebbe fatto giocare oltre mezz'ora uno in meno, seppur in vantaggio di una rete, qui tanta solidarietà non la trovate  :twisted: ?

Quel titolo andava bene il giorno dopo milan-Lazio

/OT

un abbraccio, nun spari'! (cit.)

/EOT

e figurate mica sto a cercà solidarietà. Volevo esprimere solo la mia visione e non solo, visto che l'uefa ha deciso pure di sospendere l'arbitro. Leggo che picchiamo e altre considerazioni "piccanti". Normalissimo, mica mi aspetto qua dentro tappeti e suon di violoncelli... :))

FedericoPrati

*
Lazionetter
* 2.660
Citazione di: Maremma Laziale il 30 Set 2021, 12:12
Mi sa che sta incominciando ad ingranare Darwin Nunez del Benfica.
Vera squadraccia quella dei portoghesi, autori di un inizio di stagione splendido. Jorge Jesus allenatore forse un po' troppo sottovalutato.

Quando sento parlare di Jorge Jesus la mente corre a quel frame di lui che cade in ginocchio dopo il gol del Porto all'ultimo secondo. Allego link e consiglio la visione a tutti quanti https://www.youtube.com/watch?v=aOqGMCWdRMc Min 0:15 circa.

Un'immagine iconica, una posa quasi plastica. In quei pochi attimi c'è una vita che ti passa davanti.
Se non sbaglio, poi, fu la stagione dove il Benfica arrivò a giocarsi diversi trofei e li perse tutti o quasi.
OT Ah era inizio maggio 2013, quando vidi quelle immagini tremai...vi lascio immaginare il perchè

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.756
Citazione di: FedericoPrati il 30 Set 2021, 16:36
Quando sento parlare di Jorge Jesus la mente corre a quel frame di lui che cade in ginocchio dopo il gol del Porto all'ultimo secondo. Allego link e consiglio la visione a tutti quanti https://www.youtube.com/watch?v=aOqGMCWdRMc Min 0:15 circa.

Un'immagine iconica, una posa quasi plastica. In quei pochi attimi c'è una vita che ti passa davanti.
Se non sbaglio, poi, fu la stagione dove il Benfica arrivò a giocarsi diversi trofei e li perse tutti o quasi.
OT Ah era inizio maggio 2013, quando vidi quelle immagini tremai...vi lascio immaginare il perchè

Chissà  :beer:

Perse finale di Europa League e finale di Coppa Nazionale contro il Vitoria Guimaraes, mi sembra quella con il suo giocatore Oscar Cardozo che lo stava per picchiare a fine partita.

FedericoPrati

*
Lazionetter
* 2.660
Citazione di: Maremma Laziale il 30 Set 2021, 17:09

Perse finale di Europa League e finale di Coppa Nazionale contro il Vitoria Guimaraes, mi sembra quella con il suo giocatore Oscar Cardozo che lo stava per picchiare a fine partita.

Mitico Maremma non deludi mai.
Esatto mi ricordavo che perse praticamente un mini triplete in pochi giorni.
Mamma Cardozo.. Che giocatore che era lì piaceva da impazzire.
Vabbuo torno in topic.

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.273
Citazione di: Maremma Laziale il 30 Set 2021, 17:09

tra l'altro anche la finale di EL persa all'ultimo secondo

Contenuto sponsorizzato

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.756
Citazione di: edge24 il 30 Set 2021, 19:01
tra l'altro anche la finale di EL persa all'ultimo secondo

Se non ricordo male era la finale che giocarono a Torino dopo aver eliminato a sorpresa la Juventus in semifinale.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.095
Citazione di: Maremma Laziale il 01 Ott 2021, 14:57
Se non ricordo male era la finale che giocarono a Torino dopo aver eliminato a sorpresa la Juventus in semifinale.

Non so se era quello l'anno ma ricordo che quel genio di Conte dimostrò di tenere più al record di punti in campionato che al raggiungimento di una finale europea (facendo giocatore i titolari in Serie A e le riserve o quasi in Europa).

Non vorrei confondermi, del resto se non erro il Benfica di finali di EL ne ha perse 2 (una con il Siviglia e una con il Chelsea di Benitez).

Discussione precedente - Discussione successiva