Vedat Muriqi (Topic Ufficiale)

Aperto da vaz, 06 Set 2020, 13:00

Discussione precedente - Discussione successiva

aquila greca

*
Lazionetter
* 198
Citazione di: calimero il 01 Ott 2021, 17:24
Ma non ve riposate mai?
Ci avevo pensato ieri sera a riposarmi: mi mettevo sul divano come hai fatto tu e mi vedevo la partita in televisione, col pigiama e le ciabatte, sonnacchiando ogni tanto e sbadigliando verso la fine a risultato ormai acquisito...

Invece ho preso la mia compagna, ho fatto un'ora di traffico sul Lungotevere, ho parcheggiato a Piazza Mancini, ho tirato fuori 85 euro e sono andato allo stadio a vedere la Lazio! Sono tornato a casa a mezzanotte passata,  ho messo qualcosa sotto i denti e stamattina alle 5.45 è suonata la sveglia per andare a lavorare....

Per carità, mica sono un eroe mitologico! Ho fatto solo il mio "dovere" da tifoso, né più né meno ...però adesso anche BASTA delle lezioncine di tifo, delle patenti di lazialità e delle morali da quattro soldi fatte su internet....francamente non se ne può più!!

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Cioè BASTA a quello che hai appena fatto tu?

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
qualche anima pia che mi fa un rapido ripasso sulla procedura per ignorare le teste de ca...ehhmm alcuni utenti?
EOT

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Blueline

*
Lazionetter
* 6.724
Non è un giocatore di velocità, piu' che altro per scardinare le eventuali barricate, come vs il Toro.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.462
Citazione di: MadBob79 il 01 Ott 2021, 18:11
fatto, adesso va meglio
io capisco Mad e in generale tutti coloro che con l'ignore fanno selezione perché vogliono respirare aria fresca, però , nel limite del rispetto e al di là di esasperazioni verbali che sono in ogni caso mille mila miglia lontane dallo schifo dei  social, la selezione porta ad impoverimento dello spirito del confronto e del contraddittorio che dovrebbe essere tipico del forum.
Diverso se consideriamo LN una casa e allora si invita solo chi ci va di invitare.
Si rischia però di scrivere e farsi rispondere dallo specchio.
Basterebbe avere un codice relazionale civile, critiche e esaltazioni incluse.
Se poi certi concetti vengono ribaditi e questo stanca, allora i topic durano 3 pagine .
Io dal confronto continuo ad imparare e ho una età per la quale potrei essere tranquillamente padre di alcuni ragazzi che manifestano intemperanze tipiche dell'età (*)

In queste ovviamente non devono essere incluse idee razziste.

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.637
Per me ieri ha giocato bene. La squadra non ha avvertito quasi per niente il cambio e questo è un segnale positivo. Nel secondo tempo la Lazio ha creato tanto con trame simili al primo tempo.

Noi facciamo un calcio corale, basta con questa voglia di definire inadeguati i giocatori. Soprattutto quando ancora devono superare i 90 minuti totali giocati.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Citazione di: calimero il 01 Ott 2021, 17:24
Ma non ve riposate mai?

Ho fatto un esperimento e per la prima volta ho messo un pò di gente fastidiosa in ignore.
Stranamente nei commenti alla partita di ieri o al derby lazionet non me l'ha ricordata sta cosa, mentre in questo topic c'è una pioggia di "Stai ignorando questo utente. Mostrami il post".

Citazione di: MadBob79 il 01 Ott 2021, 18:11
fatto, adesso va meglio

eh già  :) :beer:

JamesHerriot

*
Lazionetter
* 3.694
Citazione di: sololanebbia il 01 Ott 2021, 15:42
quindi se tua moglie ti chiede "come mi trovi con questo vestito" e tu gli rispondi "raccapricciante" lo prenderà come un incoraggiamento...basta intendersi sul significato che si dà alle parole . La mia mi mena sicuro

Ma perché secondo te veramente Muriqui legge sto topic?

Oh te l'hanno spiegato gli altri gli errori che ha fatto io nemmeno volevo perderci tempo . Il mio post era per dire che nonostante gli errori enormi che ha fatto ( si tecnicamente raccapriccianti) io spero che mettendoci sempre la stessa volontà negli allenamenti magari un pochino riesce a migliorarsi tecnicamente , anche solamente magari per osmosi ,allenandosi con gente di qualità sopra la media .

Brixton

*
Lazionetter
* 5.138
Citazione di: Parken il 01 Ott 2021, 15:34
secondo me al primo raffreddore di ciro gioca Pedro non Muriqi

Che può essere alle brutte una soluzione, ma teniamo sempre presente che si tratta di adattare un giocatore di 34 anni in un ruolo che non ha mai fatto in vita sua. Infatti, sinora mi sembra una soluzione che riscuote più credito su questo forum che non nei fatti (anche perché Pedro ci serve, e pure tanto, dove ha sempre giocato).

Laziolubov

*
Lazionetter
* 5.337
Citazione di: HummingBard il 01 Ott 2021, 16:01
Esatto.

Lo avessimo pagato 4/5 milioni NESSUNO avrebbe detto nulla.

Ci spero ancora, ma il fardello è pesante.
se lo avessimo pagato 4/5 milioni non ci sarebbe problema perché NON giocherebbe nella Lazio da mo'. Abbiamo sbolognato Fares pagato 9 milioni figurati. E' proprio perché l'abbiamo pagato 20 milioni che non possiamo regalarlo via

Contenuto sponsorizzato

mdfn

*
Lazionetter
* 2.134
Citazione di: meanwhile il 01 Ott 2021, 19:26
Ho fatto un esperimento e per la prima volta ho messo un pò di gente fastidiosa in ignore.
Stranamente nei commenti alla partita di ieri o al derby lazionet non me l'ha ricordata sta cosa, mentre in questo topic c'è una pioggia di "Stai ignorando questo utente. Mostrami il post".

eh già  :) :beer:
Non ho mai messo in ignore nessuno, è un po' di tempo che ci rifletto anch'io. Sono combattuto.
Sì, sarebbe un sollievo personale, però alcuni degli ignorabili, oltre ad essere sgradevoli pure quando esprimono concetti che condivido, a volte si distinguono per commenti equivocabili come razzisti o fascisti, e in quei casi vorrei poterli leggere i loro commenti, per contrastarli o eventualmente dare loro l'opportunità di spiegarsi meglio.

fiDelio

*
Lazionetter
* 3.444
Citazione di: mr_steed il 01 Ott 2021, 19:19
i collaboratori del sito di Cardone non leggono il forum?

https://www.sololalazio.it/2021/10/01/lazio-il-nuovo-coro-della-nord-per-muriqi-ancora-la-carra-protagonista-del-motivetto/

Non credo serva leggere il forum per capire che il coro è chiaramente ironico.
Cosa davvero deplorevole a mi modo di vedere.
Comunque il coro era quello per Signori, i collaboratori di Cardine probabilmente ancora non erano nati.

JMSM El Matador

*
Lazionetter
* 316
Scusate, ma con tutto il rispetto per il ragazzo e i suoi sostenitori, cosa ci fa esattamente questo giocatore nella Lazio ?
Non sarebbe meglio darlo in prestito alla Salernitana, perché capire che cosa dobbiamo dire dell'ennesima pessima performance che ci ha mostrato ieri sera è veramente difficile.

Cosa sa fare esattamente ? Dovrebbe essere forte di testa, cioè va benissimo in elevazione ma non sa indirizzare più di un colpo di testa su 10. Se deve fare un passaggio in velocità lo sbaglia e se deve fare un passaggio più lungo di 5 metri lo azzecca una volta si e una no. In area di rigore e davanti la porta non riesce a concretizzare nulla.

E pensare che avevo un Correa, e anche un Caicedo. Scommetto che quando incontreremo le loro relative attuali squadre, entrambe ci faranno gol.

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Citazione di: Adler Nest il 01 Ott 2021, 18:23
io capisco Mad e in generale tutti coloro che con l'ignore fanno selezione perché vogliono respirare aria fresca, però , nel limite del rispetto e al di là di esasperazioni verbali che sono in ogni caso mille mila miglia lontane dallo schifo dei  social, la selezione porta ad impoverimento dello spirito del confronto e del contraddittorio che dovrebbe essere tipico del forum.
Diverso se consideriamo LN una casa e allora si invita solo chi ci va di invitare.
Si rischia però di scrivere e farsi rispondere dallo specchio.
Basterebbe avere un codice relazionale civile, critiche e esaltazioni incluse.
Se poi certi concetti vengono ribaditi e questo stanca, allora i topic durano 3 pagine .
Io dal confronto continuo ad imparare e ho una età per la quale potrei essere tranquillamente padre di alcuni ragazzi che manifestano intemperanze tipiche dell'età (*)

In queste ovviamente non devono essere incluse idee razziste.

Guarda, io la pensavo come te fino a qualche settimana fa. Poi sull'argomento i miei posts stanno a testimoniare che non sto certo tra quelli che difendono Muriqi alla morte. Ma sono arrivato al limite e, o faccio così, o me faccio banna'...m'è rimasto solo sto strumento.

sololanebbia

Sostenitore
Lazionetter
* 2.452
Citazione di: JamesHerriot il 01 Ott 2021, 19:31
Ma perché secondo te veramente Muriqui legge sto topic?

Oh te l'hanno spiegato gli altri gli errori che ha fatto io nemmeno volevo perderci tempo . Il mio post era per dire che nonostante gli errori enormi che ha fatto ( si tecnicamente raccapriccianti) io spero che mettendoci sempre la stessa volontà negli allenamenti magari un pochino riesce a migliorarsi tecnicamente , anche solamente magari per osmosi ,allenandosi con gente di qualità sopra la media .
ma cosa c'entra, io ho risposto cercando (senza riuscirci a quanto pare) di scherzare sulla esagerazione del termine raccapriccianti che fa il paio con la scartavetrata di palle dei 20 mln che ad ogni piè' sospinto viene fuori
Poi gli occhi ce li ho anch'io eh e come te spero che diventi un attaccante da 15 gol a stagione . E siccome ieri non l'ho visto male  ho trovato esagerate le critiche
Tutto qua

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.138

Ma solo a me capita che più leggo certi commenti - alcuni, pure circostanziati, persino di netter di grande "peso specifico" - e più tifo per una doppietta domenica?

E che, in caso negativo, sarei "infelice di essermi sbagliato"?

Devo andare da uno bravo?

Contenuto sponsorizzato

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: TheVoice il 01 Ott 2021, 22:05
Una domanda.

Ma solo a me capita che più leggo certi commenti - alcuni, pure circostanziati, persino di netter di grande "peso specifico" - e più tifo per una doppietta domenica?

E che, in caso negativo, sarei "infelice di essermi sbagliato"?

Devo andare da uno bravo?

Tutti i tifosi normodotati sperano in una doppietta domenica.
Il problema è che si confonde un topic di valutazione per un giocatore con il suo diario segreto in cui incitarlo e stargli accanto.

E quindi in effetti scrivere critiche pesanti sul suo diario è veramente una brutta cosa.
Non so se per riuscire a capire il contesto serve uno bravo, credo di no, ma può essere utile per non vedere nelle critiche la violazione del tifo, perché si può ritenere muriqi inadeguato, e per me è ALTAMENTE inadeguato, buono per due categorie sotto, ma tifarlo lo stesso.

Discussione precedente - Discussione successiva