Vedat Muriqi (Topic Ufficiale)

Aperto da vaz, 06 Set 2020, 13:00

Discussione precedente - Discussione successiva

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.260
Sicuramente non può giocare in serie A. Niente da fare proprio, non è il suo livello.
A questo punto per fare pace definitivamente con i 19 milioni li devo dare per buttati. A gennaio via, a qualsiasi costo, all'estero, al primo che se lo carica. E comprare uno di categoria, costasse quel che costasse, tanto ci sarà un manipolo di giocatori dai quali liberarsi che pascolano a Formello, per ricuperare qualche soldo.

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.273
Le carenze sono gravi, ma oggi uno dei meno peggio

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.637
Gli sono arrivati due palloni e sul primo ha pure fatto bene.

Poi pochi cross perché sulle fasce difendevano in 4. Il gioco di Sarri non è adatto a lui ma neanche a Ciro. Andare sotto di 2 gol poi è stato devastante. Area affollata, tutti dietro e noi che giocavamo lentissimi.

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Citazione di: CodyAnderson il 03 Ott 2021, 14:42
Gli sono arrivati due palloni e sul primo ha pure fatto bene.

Poi pochi cross perché sulle fasce difendevano in 4. Il gioco di Sarri non è adatto a lui ma neanche a Ciro. Andare sotto di 2 gol poi è stato devastante. Area affollata, tutti dietro e noi che giocavamo lentissimi.
Ero... rimasto senza benzina. Avevo una gomma a terra. Non avevo i soldi per prendere il taxi. La tintoria non mi aveva portato il tight. C'era il funerale di mia madre! Era crollata la casa! C'è stato un terremoto! Una tremenda inondazione! Le cavallette! Non è stata colpa mia! Lo giuro su Dio! (Cit.)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gazza66

*
Lazionetter
* 1.481
ssl1900

*
Lazionetter
* 3.362
Purtroppo ha giocato titolare nella peggiore Lazio della stagione. È anche sfortunato.
Comunque sicuramente non è daLazio.
Complimenti a chi lo ha acquistato per 20milioni di euro.

Abbonatodal72

Sostenitore
Lazionetter
* 5.454
Purtroppo anche oggi conferma i suoi limiti.

Latium

*
Lazionetter
* 1.373
Sicuramente è affondato insieme a tutti gli altri. Ma lasciarsi anticipare 9 volte su 10 da Medel, che è 80 cm più basso di lui, dice tutto sul suo valore.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

cielobiancoblu

*
Lazionetter
* 2.412
Citazione di: Abbonatodal72 il 03 Ott 2021, 14:48
Purtroppo anche oggi conferma i suoi limiti.
Io credo non possa proprio calcare campi di calcio professionistici, senza offesa per nessuno

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
oggi è uno dei meno peggio perché la Lazio è affondata di botto, tutta insieme, al 30esimo...si era fatto trovare bene sulla palla di FA ma ci è andato col piede debole. Sul colpo di testa, nonostante Medel gli pagasse una differenza di stazza enorme, ci arriva senza stacco, senza forza. A me oggi ha lasciato un senso di inutilità alla causa ancora più che in altre partite perché, purtroppo, è troppo "facile" non essere tra i peggiori quando il resto della squadra tracolla. Oggi più di altri giorni secondo me è da bocciare quasi definitivamente.

ProLazioMea

*
Lazionetter
* 1.401
Lo ha marcato medel. Non ha preso una palla manco di testa. Direi anche basta. Per non ammettere di aver buttato 20 milioni non è che possiamo anche buttare una stagione. Basta, basta, basta.

Miro68

*
Lazionetter
* 3.646

Contenuto sponsorizzato

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.114
Citazione di: cielobiancoblu il 03 Ott 2021, 14:51
Io credo non possa proprio calcare campi di calcio professionistici, senza offesa per nessuno
E' un mistero, ma in Turchia era lui a giocare ?

Assoluto

*
Lazionetter
* 2.079
Non perdiamo per tre autogol di Muriqi, questo è chiaro, ma veramente continuo a chiedermi che cosa di buono si possa vedere in un giocatore del genere. Non sa fare una cosa che sia una. Gli arriveranno pure pochi palloni, il problema è che se al suo posto giocassi io (che sono una pippa), farei la stessa figura. Non migliore, per carità, ma neanche peggiore perché è impossibile fare di meno.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.298

sololanebbia

Sostenitore
Lazionetter
* 2.452
L'ho sempre difeso e continuo a pensare che al di là dei limiti tecnici evidenti è proprio sfigato . Cavolo mai un rimpallo una spizzata una papera del portiere su tiro sporco niente, il nulla
I bolognesi intorno a me dicevano "fatela prendere a Muriqi" . Pure gli avversari lo perculeggiano E' uscito fra i fischi dei suoi tifosi e la compassione dei bolognesi difficile recuperarlo

Assoluto

*
Lazionetter
* 2.079
Citazione di: sololanebbia il 03 Ott 2021, 16:07
L'ho sempre difeso e continuo a pensare che al di là dei limiti tecnici evidenti è proprio sfigato . Cavolo mai un rimpallo una spizzata una papera del portiere su tiro sporco niente, il nulla
I bolognesi intorno a me dicevano "fatela prendere a Muriqi" . Pure gli avversari lo perculeggiano E' uscito fra i fischi dei suoi tifosi e la compassione dei bolognesi difficile recuperarlo
Gli episodi fortunati devi procurarteli creando qualcosa. Come la trovi la papera del portiere se non produci neanche un mezzo tiro nello specchio. Qui siamo al nulla più totale.

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.637
Io dico che nessuno alla Lazio pensa che le brutte prestazioni fino ad ora siano da addebitare a Muriqi. Nessun giocatore, non il tecnico. Penso facciano bene perché è un alibi peggiore della Lega o dell'arbitro.

Abbiamo fatto 5 prestazioni brutte fino ad ora (milan, torino, gala, cagliari e bologna). In 2 non ha giocato, col gala ha fatto male ma meglio di chi lo aveva preceduto, col torino ha fatto l'unica cosa buona della squadra in tutta la partita e oggi ha fatto male come tutti. La Lazio non dipende da lui. Se oggi, con 10 compagni mezzi morti, ci avesse fatto vincere, staremmo parlando del nuovo Ibra. Non lo è, lasciamolo in pace e pensiamo alle parole di Sarri che penso giustamente lavorerà sulla testa dei giocatori per convincerli ad avere un atteggiamento diverso.

Contenuto sponsorizzato

GiPoda

*
Lazionetter
* 5.055
Sarri deve avere il coraggio di pensare, da qui fino a Gennaio, a cosa fare in caso di assenza di Immobile.
Milinkovic centravanti, Pedro falso nueve, Alessandro Rossi reinserito in lista.
Boh non lo so, qualunque cosa sarà sempre meno peggio di questa imbarazzante situazione.
Prendiamone atto e ci si metta un punto, però.

LeonKennedy

*
Lazionetter
* 4.315

Ma di chi l'ha pagato 20M un anno dopo che la sua squadra lo ha pagato 5M.

Ancora se stanno a fa le pippe in Turchia mannaggia tutto.

Discussione precedente - Discussione successiva