Mercato

Aperto da Daniela, 10 Mag 2010, 12:20

Discussione precedente - Discussione successiva

umanoide69

Sostenitore
Lazionetter
* 6.116
Citazione di: luca90agerola il 10 Mag 2010, 20:32
buonasera a tutti..........prima di tutto vorrei chiedere a chi ne sa più di me quale potrebbe essere il budget della lazio per il prissimo mercato escluse cessioni.
poi, partendo dalle questioni interne ...

Ottimo intervento. D'accordo praticamente su tutto, a parte qualche primavera. Reja ha detto chiaramente che nella sua rosa ridotta vorrebbe anche 4/5 giovani promettenti. Quindi io terrei anche Tuia. E con lui Perpetuini, Kozak e naturalmente Barreto.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Il nostro piu' grande problema sono gli esuberi, quei giocatori che non rientrano piu' nei piani tecnici ma che non si riescono a piazzare, se non qualche prestito.
Il problema princpale consiste nel fatto che da parecchio non si fanno piu', o quasi , operazioni con club di serie A, ma si cerca prevalentemente all'estero.
Cercare di fare scambi potrebbe avere il vantaggio di sfoltire la rosa oltre che risparmiare contanti da investire per acquisti di prestigio.
Nelle 3 retrocesse ci sono a mio parere giocatori che potrebbero fare al caso nostro, ma non so sino a che punto le offerte della Lazio possano essere allettanti per queste societa', mettiamoci in oltre che con i suoi modi il presidente Lotito non è ben visto da molti suoi colleghi e il gioco è fatto, prevedo il solito mercato al rallentatore dove arrivera' qualche carneade sudamericano e qualche svincolato.....sbagliato.

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Non so quanto ci sia di vero, ma trovo molto preoccupante il fatto che non sia ancora certa la conferma di Reja, che magari ha chiesto delle...."garanzie"  :roll:

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396

tuia
luciani
cavanda
adeleke

perpetuini
sevieri
cinelli

mendicino
kozak
di mario

tutti a rotazione nella prima squadra

poi terrei

muslera, berni

radu, dias, stendardo, biava, tuia, luciani, licht, cavanda, adeleke

matuzalem, ledesma, mauri, cinelli, perpetuini, sevieri

floccari, zarate, rocchi, barreto, kozak, mendicino, di mario

poi acquisterei

portanova
schelotto
sissoko moussa(toulose...anche se penso costi una barca di soldi XD)
padoin

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.102
Citazione di: Kalle il 10 Mag 2010, 16:41
Ma come un giovane della Lazio Primavera che giocava con Nesta e Di Vaio... Eero convintissimo che sarebbe stato riaccolto a braccia a perte...
Franceschini risulta essere tifoso della maggica.

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: genesis il 11 Mag 2010, 11:53
Franceschini risulta essere tifoso della maggica.

Lo confermo. Ma proviene sempre dalle giovanili della Lazio. come tiribocchi e domizzi ad esempio...

tra l'altro la cosa non gli ha impedito di pareggiare praticamente da solo un derby Primavera contro la rioma di Choutos e compagnia...

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.102
Citazione di: Kalle il 11 Mag 2010, 13:10
Lo confermo. Ma proviene sempre dalle giovanili della Lazio. come tiribocchi e domizzi ad esempio...
E chi li vuole, infatti...

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
scusate, ma franceschini è un nome a casaccio sparato da chissa' chi.

Mi spiegate perchè lo date "in trattativa" ?

Ha 34 anni , e non che non si trattano i giocatori a 34 anni , ma almeno che sia uno forte forte.

Perchè non Bresciano ad esempio , 29 anni e parametro zero ?

ah no, questo ha molto mercato ,non serve "aiutarlo" attraverso le voci dei siti amici...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Bresciano credo sia in trattativa con club inglesi, sarebbe , a mio parere un buon acquisto.
Centrocampista abile negli inserimenti e tecnicamente non male.

enrico94

*
Lazionetter
* 3.520

"A salvezza raggiunta riscatto Floccari". E' stata la parola d'onore del presidente Claudio Lotito al Genoa. Il nome del bomber di Vibo Valentia è stato inserito da Reja nella lista da consegnare alla società. Il tecnico goriziano vuole ripartire dai gol del numero 20 calabrese che, in appena 5 mesi, ha convinto tutto l'ambiente biancoceleste. Una convinzione sposata anche dal patron capitolino (che dovrà trovare l'accordo anche con l'entourage del giocatore) che non ha nessuna intenzione di perdere le sue prestazioni. Il riscatto è fissato a 9,5 milioni di euro, l'opzione scade a fine giugno. Tutto, però, si dovrebbe concludere in largo anticipo, nel bene o nel male: "Tra un mese scadrà il diritto di opzione che abbiamo concesso alla Lazio – conferma in esclusiva a lalaziosiamonoi.it il diesse ligure Stefano Capozucca - , ma il Genoa non può aspettare così tanto. E' stato lo stesso Lotito ad assicurarci che appena la salvezza biancoceleste sarebbe stata aritmetica, la prima cosa che avrebbe fatto sarebbe stata quella di chiudere la situazione Floccari. E noi non mettiamo minimamente in dubbio la parola del presidente, per il quale abbiamo una grande stima. Ha sempre mantenuto le promesse. Dopo l'incontro di due settimane fa a Genoa (in occasione della gara di campionato, ndr), io personalmente ho sentito telefonicamente il presidente con il quale ci siamo detti che al più presto avremmo stretto. Ora sta risolvendo delle faccende societarie, ma la verità è che noi non possiamo aspettare molto, dobbiamo capire su quali attaccanti puntare nella prossima stagione. E' inutile cercare altre punte se non abbiamo la certezza che Floccari non farà parte del nostro organico. I tempi – sottolinea Capozucca - , Devono essere molto brevi, anche perché c'è l'interessamento insistente del Napoli, a cui il giocatore piace molto. Ma noi ci fidiamo molto di Lotito".

Difficilmente nell'operazione con la Lazio entreranno delle contropartite tecniche: "Non credo sarà possibile. Si è parlato di Foggia, ma noi in quel ruolo siamo ampiamente coperti, ci sono Mesto, Palacio, Palladino e Sculli. Nonostante Foggia sia un ottimo calciatore non rientra nei nostri programmi. Ci sarebbe altri calciatori della Lazio che ci piacciono, ma sono incedibili. Radu e Ledesma? Si, ma anche l'esterno destro, Lichtsteiner, ma per Lotito non è in vendita", conclude Capozzucca.

MOVEMOSE PRESIDE!!!!!!

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.690
Premesso che per me Floccari va riscattato subito.
Ma nel caso si volesse aspettare qualche giorno qual è il problema,se loro stessi dicono che la scadenza è tra un mese?
Cmq ripeto,prima lo riscattiamo,meglio è.  ;)

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Magnopèl il 11 Mag 2010, 20:18
Ma nel caso si volesse aspettare qualche giorno qual è il problema,se loro stessi dicono che la scadenza è tra un mese?
vabbè loro vogliono i soldi per poter fare il mercato...speriamo di riscattarlo comunque

Contenuto sponsorizzato

Lazioinvantaggio

*
Lazionetter
* 2.094
Pure questo benedetto settore giovanile ci dicono (e forse è la cosa più sacrosanta che abbia sentito) da 5 anni che è un aspetto di importanza primaria per la Lazio, che si sta lavorando per creare delle giovanili forti....prima o poi uscira pure qualche buon giocatore o no?
C'è chi negli ultimi anni ha tirato fuori a costo 0 Puyol, Sergio Buschez, Bojan Krcic, Dos Santos, Xavi, Iniesta, Messi e Pedrito...insomma Perpetuini, Mendicino, Kozak, Cavanda, Tuia, Barreto, Adeleke.....è possibile che non ce ne sia uno pronto, mica dico un fenomeno eh???

luca90agerola

*
Lazionetter
* 1.550
ho raccolto alcune informazioni riguardo giocatori che vanno in scadenza a giugno 2010 (quindi gratis) e quelli invece che vanno a scadenza nel giugno 2011 (costo minore)

SCADENZA 2010
kroldrup
fabio cannavaro
bergvold
inzaghi filippo
dida
bresciano
simplicio
paolo castellini
cellini
fabiano

SCADENZA 2011
bellini
oddo
calaiò
garics
chavanton
guana
agostini
biondini
jeda
donadel
modesto
legrottaglie
camoranesi
trezeguet
tavano
kaladze
jankulovski

p.s. questi sono i nomi che riguardano il campionato di serie a e serie b.

luca90agerola

*
Lazionetter
* 1.550
2010
jeffren
m'bami
uche
pandiani
guti

2011
canobbio
llorente (ath.bilbao)
ninomartinez
perea
manuel pablo
juca
juan rodriguez
obinna
ayoze
diogo
gabi
jarosik

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Outzone

*
Lazionetter
* 577
Citazione di: Magnopèl il 11 Mag 2010, 20:18

per me la società sta valutando se acquistarlo o meno. FLOCCARI è un giocatore di 29 anni che ha fatto bene, ma non credo che andrà mai oltre i 12/13 gol all'anno. e 8,5 milioni di euro sono troppi. e in questo caso sarei d'accordo con la società.

luca90agerola

*
Lazionetter
* 1.550
questo è già della rioma
in che senso??

Contenuto sponsorizzato

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
in Spagna, aggratise c'è un certo Godin , centralone di difesa ....

Discussione precedente - Discussione successiva