16.10.21; 8^ giornata contro l’Inter.

Aperto da tommasino, 03 Ott 2021, 22:25

Discussione precedente - Discussione successiva

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.802
Citazione di: Aquila1979 il 12 Ott 2021, 17:43
perché ha fatto 20 anni di Lazio.
perché ha vinto come giocatore e come allenatore.
perché quando se ne vanno e parlano male di noi rompiamo il cazzo, quando se ne vanno e parlano bene di noi rompiamo il cazzo...
in pratica rompiamo sempre il cazzo

io mi accoderò agli applausi o applaudirò da solo.
per me un grandissimo allenatore a cui auguro di vincerle tutte. dalla prossima ed escluso il ritorno

sull´allenatore niente da dire...a parte il modo in cui é andato via. Allenatore molto molto bravo.

Gli anni da giocatore...si é ritirato l´anno dello scudetto ed é restato a libro paga in maniera quasi immotivata per 15 anni con il contratto che é stato spalmato all´infinito.

A conti fatti direi che ha guadagnato molto piú di quanto dato...ma sarebbe stato applaudito da tutti se a fine anno avesse detto "ok, non ho piú motivazioni" e invece "ha lasciato solo con un´altra proposta".

Insomma piú affarista che laziale...ammesso e non concesso che lo sia mai stato.

neogia

*
Lazionetter
* 2.068
Citazione di: RG-Lazio il 12 Ott 2021, 21:57
sull´allenatore niente da dire...a parte il modo in cui é andato via. Allenatore molto molto bravo.

Gli anni da giocatore...si é ritirato l´anno dello scudetto ed é restato a libro paga in maniera quasi immotivata per 15 anni con il contratto che é stato spalmato all´infinito.

A conti fatti direi che ha guadagnato molto piú di quanto dato...ma sarebbe stato applaudito da tutti se a fine anno avesse detto "ok, non ho piú motivazioni" e invece "ha lasciato solo con un´altra proposta".

Insomma piú affarista che laziale...ammesso e non concesso che lo sia mai stato.

Per fortuna ci sta ancora chi ha memoria lunga .... Io tutta sta lazialita che vedete in tanti, sinceramente non l ho mai vista.
Se poi me devo fare abbindolare da due moine, allora pure Pioli che faceva canta l'inno a Formello era lazialissimo .

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.802
Citazione di: neogia il 12 Ott 2021, 22:06
Per fortuna ci sta ancora chi ha memoria lunga .... Io tutta sta lazialita che vedete in tanti, sinceramente non l ho mai vista.
Se poi me devo fare abbindolare da due moine, allora pure Pioli che faceva canta l'inno a Formello era lazialissimo .

infatti noi (io in primis) a quelle moine ci caschiamo. Forse perché abbiamo il complesso/trauma di Maestrelli...in fondo noi cerchiamo sempre "il maestro" e siamo fragili rispetto a certe "moine".

Sono contento di Sarri, aldilá di quelli che saranno i risultati, perché é venuto semplicemente ad allenare senza fare "moine". Libero da una retorica barocca.

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 12.015
Citazione di: RG-Lazio il 12 Ott 2021, 22:35
infatti noi (io in primis) a quelle moine ci caschiamo. Forse perché abbiamo il complesso/trauma di Maestrelli...in fondo noi cerchiamo sempre "il maestro" e siamo fragili rispetto a certe "moine".

Sono contento di Sarri, aldilá di quelli che saranno i risultati, perché é venuto semplicemente ad allenare senza fare "moine". Libero da una retorica barocca.

E scevro da condizionamenti mediatici... Direi didascalico nella sua genuina semplicità.

Le conferenze stampa di Inzaghi erano più noiose della corazzata potemkin.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.096
Non posso applaudire chi ci ha "tradito" in quel modo.
Non posso fischiare uno dei principali artefici degli ultimi comunque avvincenti ed entusiasmanti anni.

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.750
Citazione di: Auro_sfL il 12 Ott 2021, 17:50
Non la penso al 100% cosi. Ancora mi infastidisco se penso al modo in cui se n'è andato dopo 20 anni di Lazio. Mi passerà e da allora lo applaudirò, per il momento mi limito a non insultarlo ogni volta che passa in TV.

Proprio perchè è stato 20 anni qui (pagato eh, non è che ci ha fatto un piacere) avrebbe dovuto andarsene con più coerenza.

C'è gente che ancora "insulta" Nesta, Inzaghi invece lo accogliamo già sotto la Nord.
e anche vero, non lo negare, che alla lazio era, ormai da un anno, un sopportato, dai tifosi e dalla dirigenza ( non dimenticare cosa si scriveva anche qui sopra di lui..). Pero' quando la societa manda via un allenatore fa sempre bene, se uno se ne va dopo 5 anni ( rifiutando qualche anno prima offerte altrettanto danarose, come quella del napoli, perche a roma si sentiva ancora apprezzato) è un figlio di ....
Personalmente non me ne frega nulla di difendere inzaghi, quello che mi da fastidio è il continuo spalare merda su chiunque abbia rappresentato o fatto qualcosa per questi colori, anche retribuito certo, ma con la lazio guadagno pure muriqi che per la lazio non ha fatto nulla e che qualcuno difende a spada tratta, lo stesso lotito da 17 anni e tare da molto di piu'.

hafssol

*
Lazionetter
* 12.695
Citazione di: tommasino il 12 Ott 2021, 22:45
Non posso fischiare uno dei principali artefici degli ultimi comunque avvincenti ed entusiasmanti anni.

Sintesi perfetta e pienamente equilibrata.
A questo punto direi che a ormai tre giorni dalla partita si possa utilizzare questo topic per parlare... della partita :D

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.096
Citazione di: hafssol il 12 Ott 2021, 23:15
Sintesi perfetta e pienamente equilibrata.
A questo punto direi che a ormai tre giorni dalla partita si possa utilizzare questo topic per parlare... della partita :D
Ecco, appunto.
Ciro c'è, vero?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gert dal Pozzo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.886
Citazione di: Ranxerox il 12 Ott 2021, 21:10
Se la Società non ha stretto da Marzo è perché stavano tutti d'accordo a separarsi consensualmente. Correa a Marzo ha chiesto di essere ceduto perché già sapeva dove sarebbe andato e Hysaj non ha firmato con nessuno perché probabilmente pure lui, da un certo momento in poi, sapeva dove sarebbe andato a giocare.
Il resto sono state moine, ma penso che mentre Inzaghi parlava con Marotta per definire il passaggio, Tare già parlava con Sarri.

Infatti la cosa inquietante è che, comunque, sia lui che la società stavano andando avanti in un rapporto più che logoro

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.433

Non potevi trovare una raffigurazione e una sintesi migliore. Complimenti  ;)

Comunque nei fatti mi pare scontato come andrà a finire, la Nord gli riserverà una calorosa accoglienza (dicono, almeno) e il resto dello stadio fischierà in buonissima parte.
Poi vabbè, se non fanno risultato (e visto l'andazzo) mi sa che beccherà fischi anche dai suoi attuali tifosi...

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.844

è la mia stessa situazione, anche quando lo vedo in tv non prevale la rabbia ma lentamente pure sto grande affetto sta scemando, credo che sia ancora troppo presto per mettere una pietra sopra.

Severino.Cicerchia

*
Lazionetter
* 787
Lasciando perdere un attimo Inzaghi... sulla formazione che si sa?

Contenuto sponsorizzato

erlikkhan

*
Lazionetter
* 3.029
Dimenticavo che giochiamo contro Dzeko e con una squadra molto fisica... Ma inseriamo centralmente Patric, che adoro per professionalità e abnegazione

Bah. Speriamo

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.611
Ma un atteggiamento di sana indifferenza?

biko

*
Lazionetter
* 6.632
Citazione di: Severino.Cicerchia il 13 Ott 2021, 08:28
Lasciando perdere un attimo Inzaghi... sulla formazione che si sa?

Chi metti metti, l'incubo dei corner resta...loro pieni di lungagnoni, noi potremmo mettere Patric a cavacecio su Hysaj😁

Inzaghino87

*
Lazionetter
* 1.550
Manca Acerbi e mettere Patric e' un suicidio assistito.
Se proprio non si vuole mettere Radu, si puo' pensare a Marusic o in estrema ratio Leiva.

E l'importante e' tornare a marcare a zona mista invece che a zona pura sui calci d'angolo... senno' famo la fine delle ultime partite.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.651
capitolo Inzaghi: il modo in cui è andato via ti fa capire che della Lazio gliene frega poco. I tifosi siamo noi, non lui. Doveva dire: "ragazzi dopo 20 anni e passa di Lazio in cui ho vinto praticamente tutto ho voglia di nuove sfide, non me ne vogliate saro' sempre Laziale e forza LAZIO."
Invece prima ha traccheggiato, poi ha detto che era fatta per il rinnovo, poi nottetempo a fronte di un aumento di soldi e promesse da parte di Marotta ci ha pisciato. Beh questo per me è motivo di fischi. Poi che sia forse l'uomo piu' vincente della storia della Lazio e tocca dirgli solo GRAZIE in quell'ambito e' fuori discussione.
Capitolo difesa: ma vavro è fuori lista??? contro Dzeko mettere Radu o Patric è rischioso.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.857

Contenuto sponsorizzato

AquilaSlovacca

Sostenitore
Lazionetter
* 1.893
Citazione di: rocchigol il 13 Ott 2021, 09:36
ma vavro è fuori lista???

non saprei
quello che so e' che lui, come Muriqi, devono stare in tribuna per il bene della Lazio

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.844
ogni calcio d'angolo loro sarà un calvario.
Questo sarà il nostro problema maggiore sabato.

Discussione precedente - Discussione successiva