Citazione di: Auro_sfL il 12 Ott 2021, 17:50
Non la penso al 100% cosi. Ancora mi infastidisco se penso al modo in cui se n'è andato dopo 20 anni di Lazio. Mi passerà e da allora lo applaudirò, per il momento mi limito a non insultarlo ogni volta che passa in TV.
Proprio perchè è stato 20 anni qui (pagato eh, non è che ci ha fatto un piacere) avrebbe dovuto andarsene con più coerenza.
C'è gente che ancora "insulta" Nesta, Inzaghi invece lo accogliamo già sotto la Nord.
e anche vero, non lo negare, che alla lazio era, ormai da un anno, un sopportato, dai tifosi e dalla dirigenza ( non dimenticare cosa si scriveva anche qui sopra di lui..). Pero' quando la societa manda via un allenatore fa sempre bene, se uno se ne va dopo 5 anni ( rifiutando qualche anno prima offerte altrettanto danarose, come quella del napoli, perche a roma si sentiva ancora apprezzato) è un figlio di ....
Personalmente non me ne frega nulla di difendere inzaghi, quello che mi da fastidio è il continuo spalare merda su chiunque abbia rappresentato o fatto qualcosa per questi colori, anche retribuito certo, ma con la lazio guadagno pure muriqi che per la lazio non ha fatto nulla e che qualcuno difende a spada tratta, lo stesso lotito da 17 anni e tare da molto di piu'.