Lazio - Inter (commenti).

Aperto da HummingBard, 16 Ott 2021, 19:56

Discussione precedente - Discussione successiva

TestaccioLaziale

*
Lazionetter
* 4.693
LaFonte

*
Lazionetter
* 1.662
Godo poco... appena appena... AMMERDEEEEE!!! Vi piace fare i fenomeni e rubare, vi piace fare il chiagni e fotti, mo sta volta non vi ha funzionato il giochino. GODO COME UN RICCIO. Come vorrei avere davanti l'interista che faceva il dito medio ai tifosi del Sassuolo dopo una partita rubata in modo indecente. Ma mi basta immaginare la sua faccia e il suo rosicamento adesso. Cento di ste partite voglio vedere!!

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.135
Thorin

*
Lazionetter
* 3.081
TI ODIO PIÙ DELLA ROMA.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Cri

*
Lazionetter
* 503

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.474
Possibilità di ricorso per Luiz Felipe?

scordatelo, la merda di Irrati scrivera' che a incontro terminato è andato a provocare un avversario, saremo fortunati se prende solo una giornata  8)

Cri

*
Lazionetter
* 503
Citazione di: PARISsn il 16 Ott 2021, 21:08
scordatelo, la merda di Irrati scrivera' che a incontro terminato è andato a provocare un avversario, saremo fortunati se prende solo una giornata  8)
Mai vista una cosa del genere. Ha lasciato scorrere con Dumfries che butta a terra Felipe e cartellino rosso per un tentativo di abbraccio.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.179
Lo avevo detto prima della partita, oggi in Tevere se avessi avuto venti anni sarei stato daspato a vita, alla fine tanta tensione,  questi sono  peggio delle merde

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.778
Grandi...mi é piaciuto il fatto di non perdere la testa.

Goduto tanto tanto anche per il goal di Felipe, che é stato giustizia divina in tutto e per tutto. Un pó come la pioggia di Perugia.

Non parlo quasi mai di arbitri...Oggi ne parlo perché si é vista una sudditanza spaventosa. Almeno 2 interisti dovevano essere espulsi e invece hanno ammonito anche due nostri. Uno perché ha difeso un compagno e l´altro perché ha segnato? é stato insultato? booo. I nostri comunque dovevano mostrare un pó piú di catteveria nella situazione...alla fin fine hanno mostrato le palle solo Cataldi e Sergej.   

olympia

*
Lazionetter
* 10.332
Assurda l'ammonizione a Felipe Anderson. Lo hanno assalito, non ha avuto nessun gesto di reazione, alzava le mani, quasi chiedeva scusa, cercava di spiegare. Allucinante!
Mi dispiace anche per Luis Felipe, paga per un gesto innocente. Ha pianto come un bambino .

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Reina 6.5 Una parata, centrale. Avvia il 2a1.
Marusic 6.5 dove lo metti combatte
LFelipe 7 geco lo ha sempre sofferto, tranne oggi
Patric 7 ordinato e folle. DrJeckill e MrHide. Dietro bene si conquista il rigore del pari.
Hysaj 6 Se ha fatto 200 presenze con Sarri, allora ancora non è lui.
Sergio 7.5 primo tempo poco, poi entra in partita e la chiude. Mezzo voto in più per come sfanculava dumfries
Leiva 7 sta bene, ma ha 60 minuti
Basic 7 m è piaciuto si caca un gol
Pedro 7 una zanzara
Immobile 8 non una gran partita ma il primo è il secondo gol è roba sua
Felipe Anderson 8 Mosè

Sarri 8 aldilà del risultato, nei primi 60 minuti abbiamo giocato meglio Dell Inter. Manca un po di intensità in più e ritmo, ma la strada è buona.

Lazzari 7 entra e sgomma, e forse la coppia titolare è con lui e Adam a sinistra.
Cataldi 6 bravo a gestire, bravo anche prima di entrare a proteggere Felippetto insieme a Sergej.
La 7 entra col sorriso e con il piglio giusto. Serve un assist a Sergio.
Akpa 6.5 entra e legna
Zacca 6 Daje
Irrati 4 Dumfries che finisce la partita è uno schifo.

Ambrosini su Pedro lanciato in area, si lascia cadere. Minuto 2.
Pedro.
170 cm.
In mezzo a Skriniar e Brozovic.
Si lascia cadere.

spook

*
Lazionetter
* 11.485
Citazione di: PARISsn il 16 Ott 2021, 21:08

Ma per quello che è successo prima non c'è possibilitá rivedendo le immagini che vengano puniti anche gli interisti? Quando Dumfries ha preso per il collo FA ho notato che l'arbitro era girato di spalle.

Contenuto sponsorizzato

neogrigio

*
Lazionetter
* 3.900
Citazione di: Vagheggio il 16 Ott 2021, 20:46
Non scrivo quasi mai, ma il disgusto che mi provoca l"ignobile teatrino degli interisti, l'inf...me aggressione ad un giocatore e uomo come Fa, la scandalosa scorrettezza di un arbitro che davanti alla violenza degli strisciato ha espulso solo uno dei Nostri, mi sta facendo andare il sangue alla testa. Non riesco neanche a godere per una vittoria meritatissima, netta e indiscutibile contro una squadra e una Società di merda allenata da un falso e traditore. Oggi più che mai Forza Lazio, Forza Sarri, Forza Presidente e prepariamoci all'ennesima vagonata di fango., a testa alta come sempre.  :since
100%

hafssol

*
Lazionetter
* 12.551
Non ci spero che lo sarà, ma questa davvero potrebbe essere una partita di svolta.
Al di là del risultato e delle polemiche (infondate!!!), anche quando eravamo sotto abbiamo mostrato disciplina e intensità; rivedibile l'ampiezza dello schieramento in campo, solo qualche fisiologico momento di calo di concentrazione, ma tutto sommato i segnali sono incoraggianti.

Sui singoli: Basic utile, Felipe divino e tignoso, Ciro certezza, SMS mostro.

Godo per gli interisti e per il ruffiano spiazente sotto la nord. Serata quasi perfetta se non fosse per la conduzione arbitrale sulla rissa e per l'espulsione di Luiz Felipe, davvero assurda, che ci mette in enormi difficoltà per la prossima.

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.739
Vergognoso che l' Inter abbia finito la partita in 11. Giocatori che hanno preso per il collo i nostri e a malapena ammoniti. Ma d'altronde per chi avesse visto Sassuolo- Inter era tutto tristemente prevedibile. Barella ha mandato a quel paese 100 volte pairetto. Acerbi con massa 2 giornate. Handanovic espulsione netta niente. Vidal 30 falli altezza ginocchio. Mi fanno schifo. Anderson si doveva togliere la maglia e fare il giro di campo altro che chiedere scusa.

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.654
Non ho avuto modo di vederla. 3 punti che possono rilanciarci bene. Mi fate un riassunto di come è andata? Mi pare di aver capito che l'inter ha causato la rissa.

Forza Lazio! :band5:

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.266
Mi ripeto, a me francamente la squadra non era dispiaciuta nemmeno nel primo tempo. Nel secondo siamo stati più cinici e cattivi, ma di situazioni pericolose ne avevamo create anche nel primo (seppur, appunto, con meno precisione).

Ovviamente me la godo e ci mancherebbe altro, però ecco questa Inter sono curioso di rivedere più avanti quanto effettivamente vale. Come organico restano una buonissima squadra, ma a quanto pare le vedove di Conte impazzano.

Indaco

*
Lazionetter
* 3.726
Per me, dal 20° minuto in poi di tutti e due i tempi, la Lazio è stata meglio dell'inter. Dopo il rigore di Ciro sono sicuro che in tanti abbiamo creduto di poter vincere.

E comunque, nel 1t ci sono 2 palle per pareggiare e la pallagol di Leiva alle stelle sullo 0-0.

Contenuto sponsorizzato

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

Ammmerde!

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.218
Citazione di: Indaco il 16 Ott 2021, 22:10
Per me, dal 20° minuto in poi di tutti e due i tempi, la Lazio è stata meglio dell'inter. Dopo il rigore di Ciro sono sicuro che in tanti abbiamo creduto di poter vincere.

E comunque, nel 1t ci sono 2 palle per pareggiare e la pallagol di Leiva alle stelle sullo 0-0.

Reina non ha fatto parate importanti. L',inda ha avuto qualche situazione potenzialmente importante ma le occasioni migliori e più nitide sono le nostre.. vittoria strameritata e scandaloso nessun nerazzurro espulso, assurdo

Discussione precedente - Discussione successiva