Luiz Felipe Ramos Marchi (topic ufficiale)

Aperto da Il nostro Giorgione, 17 Ago 2017, 13:05

Discussione precedente - Discussione successiva

riccio72

*
Lazionetter
* 2.133
Secondo me sti frare, zi, scialla e compagnia cantando che ingolfano i social alterano la percezione dei rapporti reali.

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473
Dal video per me voleva solo salutare un amico, anche se è stato stupido

Ma correa è un pezzo di merda e andava espulso

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.844
Perché lautaro merdinez che continua con il suo atteggiamento da bulletto di periferia e va a cercare LF dopo il suo abbraccio a correa no?

biko

*
Lazionetter
* 6.632
Ramos, come detto da lui stesso, ha sbagliato momento e contesto, se ti girano le palle e ti senti stretto alle spalle ci sta che ti divincoli.
Però, sto aspettando l'esternazione di Correa che riporterebbe il tutto in un'aurea di normalità.
Se è un amico non può non farlo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.607
Correa mi piaceva da giocatore nostro, ma già il fatto che volesse andarsene a tutti i costi e perlopiù all'inda me lo ha fatto andare automaticamente sul cazzo. Magare more malissimo come tutta l'inda.

Lux67

*
Lazionetter
* 1.983
Luiz ha sbagliato. Correa ora indossa la maglia dell'Inter non può portarti sorridente sulla cavallina dopo una sconfitta della sua nuova squadra. Davanti ai suoi tifosi.

:since :since :since :since
:asrm :asrm :asrm :asrm

Sheridan

*
Lazionetter
* 5.441
tutto sommato gli servirà a capire che non ci sono amici in quella squadra di merda.

è il nemico e vanno presi a pisellate. Così come tutte le altre squadre

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Warp

*
Lazionetter
* 12.983
Errore di leggerezza, dovuto alla adrenalina, alla trance agonistica. Speriamo vengano riconosciute le attenuanti e che possa cavarsela con una sola giornata. (tanto almeno una gliela appioppano sicuro)

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.263
https://twitter.com/tactext/status/1449459287542181891

Qui si vede bene

Comunque Lautaro e Dumfries se devono scrocià interamente le ginocchia.
Ste due merde cacate a forza.

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.563
Ramos, come detto da lui stesso, ha sbagliato momento e contesto, se ti girano le palle e ti senti stretto alle spalle ci sta che ti divincoli.
Però, sto aspettando l'esternazione di Correa che riporterebbe il tutto in un'aurea di normalità.
Se è un amico non può non farlo.
Un amico sarebbe già  intervenuto.
È un uomo di merda .

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.308
Citazione di: sharp il 17 Ott 2021, 01:50
a me correa non stava sul ciufolo, e mi piaceva come giocatore ,per dire lo spiacentino mai sopportato da giocatore,
a fasi alterne (e non per i risultati che venivano e non venivano, ma per il gioco) da allenatore,
ma se a mente fredda tu che dici di essere "su hermano (di LF)" dopo che per un gesto amichevole (per quanto magari fatto nel momento sbagliato) togli anche l'amicizia sui canali social , beh allora sei una po' merda e caro LF amici come questi meglio perderli che trovarli

Non che abbia mai avuto troppa stima per correa eh... ma sul serio (nonostante il pianto del nostro giocatore e l'aver ribadito che con correa sono come fratelli) correa dopo la partita ha tolto LF dagli amici?  :o

Contenuto sponsorizzato

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.798
Citazione di: mr_steed il 17 Ott 2021, 15:49
Non che abbia mai avuto troppa stima per correa eh... ma sul serio (nonostante il pianto del nostro giocatore e l'aver ribadito che con correa sono come fratelli) correa dopo la partita ha tolto LF dagli amici?  :o

No. Ho appena controllato, si "followano" ancora.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.798
Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473
molto morbido ed estramemente vago sulla sua reazione, che meritava il rosso (e dovrebbe essere punita con la prova tv)

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.567
Citazione di: Maremma Laziale il 17 Ott 2021, 16:03

Che pensate?
In Veneto si dice: "peso El tacon del buco": peggio la toppa del buco.

Abbonatodal72

Sostenitore
Lazionetter
* 5.497
Io penso che Correa dopo queste dichiarazioni rimane un pezzo dì merda, poteva scagionare LF facendo una dichiarazione diversa.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.607
Contenuto sponsorizzato

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.189
Citazione di: Adler Nest il 17 Ott 2021, 16:09
In Veneto si dice: "peso El tacon del buco": peggio la toppa del buco.
In effetti non ha detto niente di buono verso un "amico"  ma ha solo utilizzato parole di circostanza, un [...]!!!

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.634

"Il mio amico Luiz ha sbagliato, il gesto e il momento, ma voleva solo fare uno scherzo riuscito male. Ed io ho sbagliato a reagire in quel modo. Etc...".

Mah.

Discussione precedente - Discussione successiva