Luiz Felipe Ramos Marchi (topic ufficiale)

Aperto da Il nostro Giorgione, 17 Ago 2017, 13:05

Discussione precedente - Discussione successiva

riccio72

Secondo me sti frare, zi, scialla e compagnia cantando che ingolfano i social alterano la percezione dei rapporti reali.

Emanuele

Dal video per me voleva solo salutare un amico, anche se è stato stupido

Ma correa è un pezzo di merda e andava espulso

biancocelestedentro

Perché lautaro merdinez che continua con il suo atteggiamento da bulletto di periferia e va a cercare LF dopo il suo abbraccio a correa no?

biko

Ramos, come detto da lui stesso, ha sbagliato momento e contesto, se ti girano le palle e ti senti stretto alle spalle ci sta che ti divincoli.
Però, sto aspettando l'esternazione di Correa che riporterebbe il tutto in un'aurea di normalità.
Se è un amico non può non farlo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

richard

Correa mi piaceva da giocatore nostro, ma già il fatto che volesse andarsene a tutti i costi e perlopiù all'inda me lo ha fatto andare automaticamente sul cazzo. Magare more malissimo come tutta l'inda.

surg

Lux67

Luiz ha sbagliato. Correa ora indossa la maglia dell'Inter non può portarti sorridente sulla cavallina dopo una sconfitta della sua nuova squadra. Davanti ai suoi tifosi.

:since :since :since :since
:asrm :asrm :asrm :asrm

Sheridan

tutto sommato gli servirà a capire che non ci sono amici in quella squadra di merda.

è il nemico e vanno presi a pisellate. Così come tutte le altre squadre

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Warp

Errore di leggerezza, dovuto alla adrenalina, alla trance agonistica. Speriamo vengano riconosciute le attenuanti e che possa cavarsela con una sola giornata. (tanto almeno una gliela appioppano sicuro)

italicbold

Citazione di: PILØ il 16 Ott 2021, 21:56
https://twitter.com/tactext/status/1449459287542181891

Qui si vede bene

Comunque Lautaro e Dumfries se devono scrocià interamente le ginocchia.
Ste due merde cacate a forza.

Grande Puffo

Citazione di: biko il 17 Ott 2021, 10:00
Ramos, come detto da lui stesso, ha sbagliato momento e contesto, se ti girano le palle e ti senti stretto alle spalle ci sta che ti divincoli.
Però, sto aspettando l'esternazione di Correa che riporterebbe il tutto in un'aurea di normalità.
Se è un amico non può non farlo.
Un amico sarebbe già  intervenuto.
È un uomo di merda .

mr_steed

Citazione di: sharp il 17 Ott 2021, 01:50
a me correa non stava sul ciufolo, e mi piaceva come giocatore ,per dire lo spiacentino mai sopportato da giocatore,
a fasi alterne (e non per i risultati che venivano e non venivano, ma per il gioco) da allenatore,
ma se a mente fredda tu che dici di essere "su hermano (di LF)" dopo che per un gesto amichevole (per quanto magari fatto nel momento sbagliato) togli anche l'amicizia sui canali social , beh allora sei una po' merda e caro LF amici come questi meglio perderli che trovarli

Non che abbia mai avuto troppa stima per correa eh... ma sul serio (nonostante il pianto del nostro giocatore e l'aver ribadito che con correa sono come fratelli) correa dopo la partita ha tolto LF dagli amici?  :o

Contenuto sponsorizzato

Maremma Laziale

Citazione di: mr_steed il 17 Ott 2021, 15:49
Non che abbia mai avuto troppa stima per correa eh... ma sul serio (nonostante il pianto del nostro giocatore e l'aver ribadito che con correa sono come fratelli) correa dopo la partita ha tolto LF dagli amici?  :o

No. Ho appena controllato, si "followano" ancora.

Maremma Laziale

Emanuele

molto morbido ed estramemente vago sulla sua reazione, che meritava il rosso (e dovrebbe essere punita con la prova tv)

Adler Nest

Citazione di: Maremma Laziale il 17 Ott 2021, 16:03

Che pensate?
In Veneto si dice: "peso El tacon del buco": peggio la toppa del buco.

Abbonatodal72

Io penso che Correa dopo queste dichiarazioni rimane un pezzo dì merda, poteva scagionare LF facendo una dichiarazione diversa.

richard

Contenuto sponsorizzato

Laziale-forever

Citazione di: Adler Nest il 17 Ott 2021, 16:09
In Veneto si dice: "peso El tacon del buco": peggio la toppa del buco.
In effetti non ha detto niente di buono verso un "amico"  ma ha solo utilizzato parole di circostanza, un [...]!!!

DajeLazioMia

Doveva scrivere semplicemente:

"Il mio amico Luiz ha sbagliato, il gesto e il momento, ma voleva solo fare uno scherzo riuscito male. Ed io ho sbagliato a reagire in quel modo. Etc...".

Mah.