Lazio - Inter (commenti).

Aperto da HummingBard, 16 Ott 2021, 19:56

Discussione precedente - Discussione successiva

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: trax_2400 il 17 Ott 2021, 10:44
Ma perché vi è piaciuto così tanto Basic ieri?
Non che abbia giocato male eh ...
Va anche bene così.
Però niente di che.
Tra l'altro non capisco perché non gli facciano tirare qualche calcio da fermo, dato che ha un ottimo sinistro.

Ha fatto il "compitino".

Ma lo ha fatto bene, apportando fisicità, dinamismo e inserimenti, contro la squadra campione d'Italia, nel mezzo del suo ambientamento.

Prova positiva senza dubbio, che lascia ben sperare.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.607
avrò visto un'altra partita, ma per me j'abbiamo fatto un bucio de culo così dall'inizio alla fine.
Dopo il rigore di Ciro ero sicuro l'avremmo vinta.

M.L.Castroman 26

*
Lazionetter
* 3.776
la cazzetta ovviamente sulla prima pagina riporta dei labiali di tifosi in tribuna che urlano "frasi razziste" al povero dumfries, che molto rispettosamente fino a quel momento che si era comportato..

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.607

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.778
dumfries meritava il rosso non gli ululati ed é giusto che il colpevole sia stato esposto alla gogna in prima pagina.

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473
irrati ce spieghera' pure come ha fatto a non dare il secondo giallo a dumfries quando da' una manata in faccia a marusic ancora sul 2-1

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.607
Citazione di: RG-Lazio il 17 Ott 2021, 11:48
dumfries meritava il rosso non gli ululati ed é giusto che il colpevole sia stato esposto alla gogna in prima pagina.
dumfries meritava de ingojasse i denti, stammerda.
Gli ululati no, sono d'accordo, ma quelli non li merita nessuno.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.588
Citazione di: RG-Lazio il 17 Ott 2021, 10:34
A mente fredda ma senza dimenticare la guduria.

Provo a fare un´analisi del calcio giocato. Fino al goal non abbiamo giocato benissimo. Alla fin fine tutto ruota intorno a Felipe e Pedro, che per forza di cose si abbassano troppo per cucire il gioco lasciando Ciro isolato. Ciro tira troppo poco in porta, di fatto lavora piú per tenere la difesa impegnata che per concludere. L´ottima occassione di Basic nasce dal fatto che la difesa collossa su Ciro...Ci sta, ma Ciro deve concludere.

Il problema per me resta il centrocampo. Ieri il migliore é stato Basic (buona prova davvero), ma Sergej e Leiva non riuscivano a dettare un passaggio, ne a far salire la squadra per vie centrali. Infatti Pedro e Felipe dovevano scendere a momenti sulla linea dei terzini e farsi avere palla sui piedi. Soprattutto Leiva per me non va proprio, perennemente in affanno e soprattutto rallentante in fase di costruzione. Altro problemino é il non attaccare la profonditá da parte dei terzini.

Abbiamo vinto e tutto molto bello...e forse é stata fatta la gara giusta. A tratti mi sembrava tuttavia piú una squadra di Reja con un 4-5-1 strutturato che una di Sarri.
Analisi che condivido tranne la parte su 4-5-1 e a me sembrava in certi momenti un 3-5-2 ma capisco poco di calcio.
Attento però che se lo dico spargi mestizia....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Dumfries, Lautaro e Handanovic dovevano andare sotto la doccia dopo la rissa del 2-1.
Se dai il rosso a Luiz Felipe per l'incomprensione con Correa a fine gara, glielo devi dare anche a quest'ultimo per le due gomitate usate per liberarsi

Duccio73

*
Lazionetter
* 177
Ancora GODO....e quanto GODO!!!
:since :since :since

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.607
Dumfries, Lautaro e Handanovic dovevano andare sotto la doccia dopo la rissa del 2-1.
Se dai il rosso a Luiz Felipe per l'incomprensione con Correa a fine gara, glielo devi dare anche a quest'ultimo per le due gomitate usate per liberarsi
ma infatti è da inizio stagione che subiamo arbitraggi palesemente in malafede.
Non so se è peggio il rigore inesistente su barella o la gestione dei cartellini.
Abbiamo fatto un sacco di punti se consideriamo l'handicap degli arbitraggi.

Warp

*
Lazionetter
* 12.984
Che dire? orgoglioso di questa squadra quando gioca cosi. Orgoglioso della reazione sportiva e di quella nervosa e dal non farsi mettere i piedi in testa da quelle mer.de.
Sarri va lasciato in pace e non messo sulla graticola una settimana si e una no a seconda dei risultati della giornata.
Di inzaghi non me ne fotte niente, correa è una m.erda d'uomo, (di ragazzino dovrei dire, lo pensavo pure quando stava con noi finalmente posso dirlo).
Questi zozzi sono riusciti ad arrivare a livello di odio giusto un pelo sotto alle pantegane giallorosse.

Contenuto sponsorizzato

lumalfat

*
Lazionetter
* 309
sto leggendo un forum nerazzurro prima del rigore di Ciro:

"Ambrosini che gufa come un disperato

Milanista di m....a"

omentielvo

*
Lazionetter
* 288
Citazione di: richard il 17 Ott 2021, 11:40
avrò visto un'altra partita, ma per me j'abbiamo fatto un bucio de culo così dall'inizio alla fine.
Dopo il rigore di Ciro ero sicuro l'avremmo vinta.
100%
Abbiamo giocato meglio e si capiva che bastava un episodio per girare la partita, così è stato e liabbiamo tritati sti schifosi
Ah, Basic non bene, benissimo per me, diamogli ancora un po' e sarà dura tenerlo fuori, a me ha fatto ottima impressione... Tecnica, fisico, tigna e corsa, bene così
E intucul all inda, a limone e tutti gli strisciati
:since :since :asrm

N.G.E.

Sostenitore
Lazionetter
* 4.883
Citazione di: bizio67 il 17 Ott 2021, 11:06
Visto l'avversario buona prestazione,  stringono troppo in difesa e i laterali sono sempre troppo liberi, forse è un'indicazione ma non la capisco, venite allo stadio se potete, ieri eravamo in trasferta

Questo è un automatismo da 352 che ancora capita, ma meno spesso rispetto ad inizio anno.

Ieri gli interisti erano tanti, ma nell'ordine di 7/8.000; il problema è la capienza dello stadio, perchè a parte uno spicchio in monte mario era tutto pieno. Direi che su 34.000 spettatori, 26/27,000 eravamo noi; lo si può vedere da quanta gente è rimasta a festeggiare a fine partita.

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.954
Citazione di: superazio il 17 Ott 2021, 11:08
Mettiamo fine a questo gemellaggio che non ha più senso.

Non mi pare che nessuno abbia deposto le svastiche quindi il senso del gemellaggio riamane.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.266
Citazione di: Deckard il 17 Ott 2021, 09:32

Riguardando il tabellino, ho visto che nell'occasione è stato ammonito anche il Sergente (proteste pure lui o per essere andato a trattenere dumfries?), mentre per le merde a strisce sono stati ammoniti lautaro e dumfries. Manca dunque almeno un giallo ad handanovic; e, personalmente, avrei cacciato dumfries.

SMS credo sia stato ammonito per il parapiglia, tra l'altro dopo il giallo subito manda a quel paese Irrati che per fortuna è di spalle altrimenti sta a vedere che l'unico espulso del caso sarebbe stato un nostro giocatore (giusto per rendere ancora più assurda la vicenda). Ma l'assurdità peggiore della situazione sta appunto nel fatto che in una rissa dove loro hanno colpe ben peggiori se ne sia usciti con 2 gialli a testa.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Io ho visto un palese 4-5-1 all'uscita di Felipe Anderson, con Akpa che andava a giocare a tutta fascia prendendo ogni uomo che passasse dalle sue parti.

Sono certo che sia dovuto al fatto che mancassero 6-7 minuti, ma ci ho fatto attenzione.

Contenuto sponsorizzato

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.607
Citazione di: HummingBard il 17 Ott 2021, 12:40
Io ho visto un palese 4-5-1 all'uscita di Felipe Anderson, con Akpa che andava a giocare a tutta fascia prendendo ogni uomo che passasse dalle sue parti.

Sono certo che sia dovuto al fatto che mancassero 6-7 minuti, ma ci ho fatto attenzione.
sì, vero.
Ma credo fosse solo per mettere in ghiaccio la partita, difficilmente rivedremo qualcosa del genere.

Duccio73

*
Lazionetter
* 177

Discussione precedente - Discussione successiva