Citazione di: Urbe biancoceleste il 20 Ott 2021, 16:16
Bisognerebbe andarci allo stadio, a cominciare da domani sera (mi voglio contare in quanti saremo)
Chi va allo stadio al 70% è il pubblico della curva nord...
Di questi almeno i tre quarti non si offendono di certo ed anzi non ci vedono niente di male nel gesto del falconiere...
Finché il contributo che si dà alla SS Lazio è:
"Qualcuno ha un link da darmi in pvt per vedere la partita in streaming su un sito pirata?" scrivere FIUMI DI PAROLE qui sopra (parafrasando i vecchi Jalisse) non serve concretamente a niente!
é un´accusa personale???
Guarda che purtroppo non tutti possono andare concretamente allo stadio...guarda che per vedere una partita l´anno dal vivo piú tutti gli abbonamenti a servizi streaming e quant´altro, arrivi a spendere piú che un abbonamento nei distinti in casi come il mio a 2000 km da Roma. Questo non significa che dabba accettare che la mia squadra venga violentata da conigli...perché i fascisti si nasconodono nella massa dello stadio, dietro la Lazio, usando la Lazio...non questi non sono tifosi. Francamente vorrei tanto capire dove certi professionisti del tifo prendano i soldi per fare i tifosi professionisti.
Spiegami tanto una cosa: io ho famiglia e ho un bimbo di 5 anni che é un Laziale sfegatato, guarda con me giá tutte le partite...il suo sogno é andare all´Olimpico, me lo ha chiesto per il suo sesto compleanno. Stiamo giá programmando una settimana a Roma...posso portare mio figlio in un posto in cui si canta "duce-duce"??? Posso pretendere che un luogo pubblico come lo stadio non sia oggetto di manifestazioni criminali?? Posso pretendere che la dirigenza, le istituzioni proteggano me e la mia famiglia?? Posso pretendere che certe convivenze vengano interrotte senza se e senza ma dagli organi preposti??? Se riesco ad organizzarmi chiederó qua su Lazio-Net di ritrovarsi in qualche posto, perché sono terrorizzato dall´idea di far stare mio figlio vicino ad uno che ulula, che grida duce-duce, che fa il razzista etc...Per me é un grande problema
Io sono stanco, se la dirigenza della mia squadra non sa difenderla, se non sa essere antifascista, allora forse non merita neanché i soldi dei miei abbonamenti TV del cazzo... e si, devo chiedere pure i link perché alcune partite di Europa League sono su un´altra piattaforma di streaming e mi sento preso per il cuno. Forse disdico tutto.
Con i fasci di merda, voglio incontrarmi alla luce del sole, in piazza perché é li che si fa politica, non nascondensodi in una massa, dietro una squadra di calcio.