La Lazio è ANTIFASCISTA!

Aperto da Goceano, 20 Lug 2021, 11:47

Discussione precedente - Discussione successiva

Brixton

*
Lazionetter
* 5.138
Citazione di: Sante93 il 20 Ott 2021, 14:38
Ora che Bernabè ha perso il posto di lavoro il mondo diventerà sicuramente un posto migliore.

Ha 50 anni suonati non 10. Il suo lavoro è (fortunatamente era) esibirsi davanti a un pubblico di migliaia di persone e se fa quelle cose non è palesemente in grado di farlo. Sia che fosse consapevole del gesto, sia che abbia sottovalutato quello che faceva. Non siamo un associazione di recupero di fasci o di poveri co.glioni che dovrebbero ormai avere l'età della ragione. Oltre alle considerazioni morali che già sarebbero più che sufficienti, il danno che ci ha procurato questo scemo è non di poco conto. Alla larga dalla Lazio grazie.

pan

*
Lazionetter
* 4.586
mi becco pure la battutina imbecille da artibani su twitter, ma come si fa, quanta pazienza ci vuole?

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.398
Citazione di: Laziolubov il 20 Ott 2021, 15:32
mah io ho visto che dove non c'è se l'inventano, Tottenham, Castellino ecc.

il fatto è che le cose non vere riesci a confutarle, basta  pubblicare la foto di Castellino in curva sud, ma  il coro DUCE DUCE che si sente nel video non puoi confutarlo, è reale, se non ci fosse stato e l'imbecille non avesse risposto col saluto oggi non saremmo nei TG  8)

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.556
Citazione di: Baldrick il 20 Ott 2021, 15:47
cioè tu hai un problema con i fascisti e prendi un portiere (scarso) che ha a più riprese dichiarato simpatie per l'estrema destra. e quando il falconiere fa il saluto romano urlando "duce duce" e se rivendica che c'ha amici calciatori che la pensano come lui, l'idiota è quello che fa 1+1, non chi non maledice le scelleratezze di questa dirigenza e dei fascistazzi che a quanto pare se la comandano nel nostro ambiente.
siete ostaggi rega', ostaggi.
Di Reina io non sapevo nulla, prima che scoppiasse la polemica una volta firmato da noi. Segno che probabilmente non mischia calcio e politica.
Se vogliamo fare i duri e puri allora non contiamo lo scudetto del 74, no?
Sticazzi delle idee politiche dei giocatori della Lazio finché se le tengono per loro.
A me interessa la Lazio, non è che possiamo fare screening dei calciatori in base alle idee politiche. L'importante è che si attengano al buon senso e al codice di condotta.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.631
Non ho parole per esprimere la mia frustrazione, rabbia...e non solo il falconiere...ragazzi, li ci sono tante persone che intonano un coro inneggiante che pezzo di merda (catturato da un LAZIALE) come se niente fosse.

qua si dovrebbe tappezzare lo stadio con il banner La Lazio é antifascista e invece questi fanno quello che vogliono con la nostra squadra.

Arjdeteci gli stadi chiusi 

Warp

*
Lazionetter
* 12.918
Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782
mi becco pure la battutina imbecille da artibani su twitter, ma come si fa, quanta pazienza ci vuole?
ma il laziale medio è artibani, mica sei tu.

JamesHerriot

*
Lazionetter
* 3.692
Citazione di: RG-Lazio il 20 Ott 2021, 15:57
Non ho parole per esprimere la mia frustrazione, rabbia...e non solo il falconiere...ragazzi, li ci sono tante persone che intonano un coro inneggiante che pezzo di merda (catturato da un LAZIALE) come se niente fosse.

qua si dovrebbe tappezzare lo stadio con il banner La Lazio é antifascista e invece questi fanno quello che vogliono con la nostra squadra.

Arjdeteci gli stadi chiusi

Sono della stessa opinione di 3 mesi fa.

Se non si costituisce gruppo forte e numeroso presenziando una zona di stadio , contrapponendo 1000 ai loro 300 , difendendo con i denti l'idea di Lazio antifascista , purtroppo non si andrà da nessuna parte .
Ce ne dobbiamo liberare con la forza , avendo teoricamente anche la legalità e le forze dell'ordine dalla nostra parte. Se aspettiamo la società , campa cavallo....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

calimero

*
Lazionetter
* 6.596
Citazione di: Baldrick il 20 Ott 2021, 15:19
il passaggio in cui dice che "pure molti amici calciatori" hanno simpatie per Vox mi ha fatto venire alla mente l'immagine di un portiere che non para. non so perché.

Il problema vero è che  spesso non para.

A parte gli scherzi, il fatto che Reina sia simpatizzante di Vox non mi crea problemi, me li creerebbe se usasse la Lazio per fare propaganda politica o, peggio, desse luogo a sceneggiate fascistoidi.

Warp

*
Lazionetter
* 12.918
Il fatto è che misure drastiche su ingressi e long term daspo può prenderle solo la federazione, la lega dietro adeguato quadro giuridico. Stesso vale per l'utilizzo di telecamere in tempo reale da parte della security come fanno in altri paesi. In italia non puoi aspettare qualcuno che esce dallo stadio e arrestarlo senza autorizzazione di un magistrato o di un PS.
La Lazio ha davvero le mani legate (come tutte le altre squadre). Lo stadio Oimpico inoltre non è una proprietà privata dove faccio entrare chi mi pare, ma decide il CONI chi entra e chi no.
Questa feccia su questo gioca, sulla impossibilità di punirli veramente, sul fatto che nessuno si prende la responsabilità di fare piazza pulita, soprattutto politicamente con normative adeguate.
Purtroppo la Lazio è vittima di questa situazione e le prese di posizione pubbliche, anche più ferme, Antifasciste, credo funzionerebbero ben poco, perchè mi pare evidente da anni ormai che a questo putridume della Lazio non frega niente, di multe, squalifiche non gliene frega nulla se poi il tuo video finisce su tutti i giornali d'europa.
Come diceva Guy Debord "La Société du Spectacle"

Urbe biancoceleste

*
Lazionetter
* 139
Citazione di: RG-Lazio il 20 Ott 2021, 15:57

Bisognerebbe andarci allo stadio, a cominciare da domani sera (mi voglio contare in quanti saremo)

Chi va allo stadio al 70% è il pubblico della curva nord...
Di questi almeno i tre quarti non si offendono di certo ed anzi non ci vedono niente di male nel gesto del falconiere...

Finché il contributo che si dà alla SS Lazio è:
"Qualcuno ha un link da darmi in pvt per vedere la partita in streaming su un sito pirata?" scrivere FIUMI DI PAROLE qui sopra (parafrasando i vecchi Jalisse) non serve concretamente a niente!

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.398
Citazione di: Baldrick il 20 Ott 2021, 16:01
ma il laziale medio è artibani, mica sei tu.

esarro, è il problema che menzionavo prima, i fascisti sono una minoranza e purtroppo siamo anche noi che ci indigniamo una  minoranza, il laziale medio e maggioritario è tipo Artibani, che  minimizza, che fa spallucce, che non glie frega  niente, che non valuta questa ed altre cose gravi e che domenica allo stadio sta tutto contento a fa' il filmino alla curva, sta gente va svegliata, e se davvero tengono alla Lazio in primis, va svegliata a pizze, squalifiche, penalizzazioni, stadio chiuso ect, io credo che alla fine prenderebbero posizione

Contenuto sponsorizzato

Sante93

*
Lazionetter
* 1.874
Citazione di: Baldrick il 20 Ott 2021, 15:47
cioè tu hai un problema con i fascisti e prendi un portiere (scarso) che ha a più riprese dichiarato simpatie per l'estrema destra. e quando il falconiere fa il saluto romano urlando "duce duce" e se rivendica che c'ha amici calciatori che la pensano come lui, l'idiota è quello che fa 1+1
Sì.

Come ci spera in futuro in stadio chiuso o punti di penalizzazione per la Lazio.

Sante93

*
Lazionetter
* 1.874
Citazione di: richard il 20 Ott 2021, 15:55
Di Reina io non sapevo nulla, prima che scoppiasse la polemica una volta firmato da noi. Segno che probabilmente non mischia calcio e politica.
Se vogliamo fare i duri e puri allora non contiamo lo scudetto del 74, no?
Sticazzi delle idee politiche dei giocatori della Lazio finché se le tengono per loro.
A me interessa la Lazio, non è che possiamo fare screening dei calciatori in base alle idee politiche. L'importante è che si attengano al buon senso e al codice di condotta.
E così sia. Bravo.

Sante93

*
Lazionetter
* 1.874
Citazione di: Urbe biancoceleste il 20 Ott 2021, 16:16
Bisognerebbe andarci allo stadio, a cominciare da domani sera (mi voglio contare in quanti saremo)

Di questi almeno i tre quarti non si offendono di certo ed anzi non ci vedono niente di male nel gesto del falconiere...

"Qualcuno ha un link da darmi in pvt per vedere la partita in streaming su un sito pirata?" scrivere FIUMI DI PAROLE qui sopra (parafrasando i vecchi Jalisse) non serve concretamente a niente!
E così sia. Bis.

Fla

*
Lazionetter
* 5.930
A me mette molta amarezza ciò che è accaduto...
è davvero un cretino e sono contento che sia stato allontanato dalla Lazio, allo stesso tempo un pochino mi dispiace a livello umano se non potesse più stare con la sua Olimpia, potrà continuare a farlo?
In caso affermativo mi sentirei piu sollevato nel dire a mai più rivederci

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.424
Citazione di: JamesHerriot il 20 Ott 2021, 16:07

Sono della stessa opinione di 3 mesi fa.

Se non si costituisce gruppo forte e numeroso presenziando una zona di stadio , contrapponendo 1000 ai loro 300 , difendendo con i denti l'idea di Lazio antifascista , purtroppo non si andrà da nessuna parte .
Ce ne dobbiamo liberare con la forza , avendo teoricamente anche la legalità e le forze dell'ordine dalla nostra parte. Se aspettiamo la società , campa cavallo....
Io non ho visto però persone a difesa della CGIL.
È facile dire ne metto mille contro 300 in curva .
Quelli sono dei violenti.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
UN saluto a opale, zombi, mr mojo e tanti e tanti altri 😘

Contenuto sponsorizzato

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.631

é un´accusa personale???

Guarda che purtroppo non tutti possono andare concretamente allo stadio...guarda che per vedere una partita l´anno dal vivo piú tutti gli abbonamenti a servizi streaming e quant´altro, arrivi a spendere piú che un abbonamento nei distinti in casi come il mio a 2000 km da Roma. Questo non significa che dabba accettare che la mia squadra venga violentata da conigli...perché i fascisti si nasconodono nella massa dello stadio, dietro la Lazio, usando la Lazio...non questi non sono tifosi. Francamente vorrei tanto capire dove certi professionisti del tifo prendano i soldi per fare i tifosi professionisti.

Spiegami tanto una cosa: io ho famiglia e ho un bimbo di 5 anni che é un Laziale sfegatato, guarda con me giá tutte le partite...il suo sogno é andare all´Olimpico, me lo ha chiesto per il suo sesto compleanno. Stiamo giá programmando una settimana a Roma...posso portare mio figlio in un posto in cui si canta "duce-duce"??? Posso pretendere che un luogo pubblico come lo stadio non sia oggetto di manifestazioni criminali?? Posso pretendere che la dirigenza, le istituzioni proteggano me e la mia famiglia?? Posso pretendere che certe convivenze vengano interrotte senza se e senza ma dagli organi preposti??? Se riesco ad organizzarmi chiederó qua su Lazio-Net di ritrovarsi in qualche posto, perché sono terrorizzato dall´idea di far stare mio figlio vicino ad uno che ulula, che grida duce-duce, che fa il razzista etc...Per me é un grande problema

Io sono stanco, se la dirigenza della mia squadra non sa difenderla, se non sa essere antifascista, allora forse non merita neanché i soldi dei miei abbonamenti TV del cazzo... e si, devo chiedere pure i link perché alcune partite di Europa League sono su un´altra piattaforma di streaming e mi sento preso per il cuno. Forse disdico tutto.

Con i fasci di merda, voglio incontrarmi alla luce del sole, in piazza perché é li che si fa politica, non nascondensodi in una massa, dietro una squadra di calcio.

Warp

*
Lazionetter
* 12.918

scusa eh in simpatia ma che ca.zzo stai a dì?
A parte quelli che per 1000 motivi non possono andare allo stadio che proponi?
Andare a fare le risse con i professionisti del tifo? Sai quanti utenti attivi ha Lazionet?
La questione non è andare allo stadio per impedire a questi pezzi di merd.a di commettere il reato di apologia di fascismo (art. 4, Legge 20 giugno 1952, n. 645).
La questione è che le suddette mer.de non devono andarci più allo stadio.

Quindi la tua analisi con chiosa sullo streaming non c'entra proprio una minchia se non per fomentare il trollaggio.

Discussione precedente - Discussione successiva