UEFA Champions League 2021/2022

Aperto da alby1608, 10 Giu 2021, 10:17

Discussione precedente - Discussione successiva

olympia

*
Lazionetter
* 10.333
Non ricordavo il Milan avesse 0 punti. Spiace.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.098
Il Milan anche vincendo la prossima con il Porto difficilmente riuscirà a rimanere in vita, fosse anche per il 3° posto.

hafssol

*
Lazionetter
* 12.411
Citazione di: olympia il 19 Ott 2021, 22:54
Non ricordavo il Milan avesse 0 punti. Spiace.

Già, questo Milan dal gioco tanto decantato, che in Italia è quasi a punteggio pieno, mette il naso fuori in Europa e fa tre sconfitte su tre.... E stasera un non trascendentale Porto l'ha dominato in lungo e in largo.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.098
Citazione di: hafssol il 19 Ott 2021, 23:04
Già, questo Milan dal gioco tanto decantato, che in Italia è quasi a punteggio pieno, mette il naso fuori in Europa e fa tre sconfitte su tre.... E stasera un non trascendentale Porto l'ha dominato in lungo e in largo.

Beh in generale direi che se anche altri campionati nostri potenziali competitors non se la passano benissimo al momento ci sta di chiedersi se l'attuale serie A li meriti davvero i 4 posti champions (tra l'altro con qualificazione diretta e senza turni preliminari).

La mia personalissima risposta è no, non li meritiamo. Poi ovvio che convenga a tutti/tutte mantenere lo status quo e quindi conservare il privilegio dei 4 posti.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
C'è da dire che il Milan ha giocato senza Maignan, Hernandez, Kessie, Rebic, Diaz, ecc. Insomma tipo noi lo scorso anno in champions. Loro sis tanno difendendo alla grande in campionato, ma in champions con tutte quelle assenze, contro Atletico, Liverpool e Porto e pure con qualche arbitraggio  così così non è che si può pretendere la luna

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.098
A prescindere da come andrà questa partita, ma in generale lo United mi sembra la peggior squadra nel rapporto qualità dell'organico e resa dello stesso. Cioè sulla carta hanno uno squadrone eppure perdono con lo Young Boys, ad esempio.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.718

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.759
Citazione di: syrinx il 20 Ott 2021, 21:31
Harry Maguire è una pippa cosmica.

Volevo scrivere la stessa cosa dopo che ho visto il raddoppio dell'Atalanta.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

car

*
Lazionetter
* 837
syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.718
Citazione di: biancocelestedentro il 20 Ott 2021, 21:34
Volevo scrivere la stessa cosa dopo che ho visto il raddoppio dell'Atalanta.

Vabbè, ma io lo penso da anni. Un vero e proprio miracolato.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.718

Culo di Gasperino leggendario.

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.759
IO sto seguendo un occhio di qua e un occhio sulla partita della giuve e non ci sto capendo molto ma Bruno Fernandes non mi sta piacendo stasera.

Contenuto sponsorizzato

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.098
Non potrò mai simpatizzare per l'Atalanta e per Gasperinia l'attuale United concettualmente è una squadra odiosa (per quello che spendono e che non vincono).

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.759
Non ho fatto in tempo a dire di Bruno Fernandes che ha messo Ronaldo davanti al portiere, centrato in pieno dal destro del portoghese.

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.759
Ce l'ha fatta Rashford a segnare alla quarta volta che arrivavano davanti al portiere, ma che palla che gli ha dato Bruno Fernandes.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.718
Mi sa che mo so cazzi per le merde atalantine.

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.759
kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227

Contenuto sponsorizzato

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.718

Pareggio UTD.

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.759
Certo se se magnavano pure questo...

Discussione precedente - Discussione successiva