Serie A 2021/22, le altre (topic unico)

Aperto da hafssol, 03 Giu 2021, 23:15

Discussione precedente - Discussione successiva

Lazioeagle

*
Lazionetter
* 292
Citazione di: meanwhile il 23 Ott 2021, 21:59
intanto 5 minuti nella ripresa e bologna da 0-2 a 2-2 con un uomo in meno
poi finirà 5 a 2 milan, intanto un pò si divertono
barrow bel giocatore

:=))

olympia

*
Lazionetter
* 10.333
Citazione di: superazio il 23 Ott 2021, 22:34
Dovete starci. Quest'anno il milan è troppo forte. Anche con lo svantaggio di 2 uomini in più è riuscita a ripassare in vantaggio. Questi non mollano mai. L impresa è stata sottolineata dalla maestosa esultanza dei due telecronisti.
Ma andate al bagno va!
La cosa più fastidiosa è stata proprio l'esultanza. Un minimo di rispetto per il Bologna che era riuscito a pareggiare 2 gol e poi è rimasto in 9 e avrebbe meritato il pareggio solo per come ha lottato. Uno schifo.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.413
non ho visto la seconda espulsione, leggo che  è stato un fallo pari pari a quello di Babayoko su Acerbi e vabbe' ma  in piu' i telecronosti spagnoli stanno dicendo che  il fallo da rosso è stato segnalato all'arbitro dal VAR ...chi ha visto lo conferma?? no perche a parte la disparita' di trattamento su un medesimo fallo, ma il VAR allora li segnala i comportamenti violenti, falli o altro...a Lazio-Inter Mazzoleni dormiva.... 8)

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: PARISsn il 23 Ott 2021, 22:38
non ho visto la seconda espulsione, leggo che  è stato un fallo pari pari a quello di Babayoko su Acerbi e vabbe' ma  in piu' i telecronosti spagnoli stanno dicendo che  il fallo da rosso è stato segnalato all'arbitro dal VAR ...chi ha visto lo conferma?? no perche a parte la disparita' di trattamento su un medesimo fallo, ma il VAR allora li segnala i comportamenti violenti, falli o altro...a Lazio-Inter Mazzoleni dormiva.... 8)

Nel nostro caso, l'arbitro vede e ammonisce: a Bologna non era stata data la punizione. Fallo brutto, espulsione giusta. Falli simili, anche quella merda schiacciata milanista doveva essere espulso. Ma li ha deciso l'arbitro, non il var

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

migdan

Sostenitore
Lazionetter
* 7.122
Citazione di: Il nostro Giorgione il 23 Ott 2021, 22:45
Nel nostro caso, l'arbitro vede e ammonisce: a Bologna non era stata data la punizione. Fallo brutto, espulsione giusta. Falli simili, anche quella merda schiacciata milanista doveva essere espulso. Ma li ha deciso l'arbitro, non il var
Sì, l'ingiustizia è stata commessa con noi, mentre l'espulsione di Soriano è sacrosanta.

Lazioeagle

*
Lazionetter
* 292
Si lamenta di avere dei ragazzini in panchina e non sa manco integrarli o motivarli... facile vincere con il Real e giocatori pronti.

https://m.laroma24.it/rubriche/la-penna-degli-altri/2021/10/roma-napoli-kumbulla-diawara-villar-calafiori-e-borja-mayoral-verso-la-tribuna

jailbreak

*
Lazionetter
* 7.197
Il milan mi sta sul cazzo molto più dell'inter
Lontano ovviamente km dalle merde

Sono partiti come anno scorso
Preparazione Pioli - arbitri collusi - sanbuciodiculo
Mi auguro, come tutti gli anni, che in primavera finisca il culo e  arrivi il pegno della preparazione atletica a mille

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.756
Citazione di: Lazioeagle il 24 Ott 2021, 11:31
Allenatore di m* in una squadra  :asrm
Si lamenta di avere dei ragazzini in panchina e non sa manco integrarli o motivarli... facile vincere con il Real e giocatori pronti.

https://m.laroma24.it/rubriche/la-penna-degli-altri/2021/10/roma-napoli-kumbulla-diawara-villar-calafiori-e-borja-mayoral-verso-la-tribuna

Fosse successo dalle nostre parti sarebbero già partite accuse di mobbing da parte della stampa sportiva nazionale.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Goceano

Sostenitore
Lazionetter
* 6.757
Io non lo so che cazzo è successo al Milan dopo il 5-0 di Bergamo, se so trasformati mortacci loro.

Lazioeagle

*
Lazionetter
* 292
Citazione di: Maremma Laziale il 24 Ott 2021, 12:28
Fosse successo dalle nostre parti sarebbero già partite accuse di mobbing da parte della stampa sportiva nazionale.

Come buttare nel cesso più di 100 milioni di investimento. Una differenza enorme con Sarri che è un signor allenatore e l'ha fatto vedere anche diffendendo Muriqi con i tifosi nonostante i limiti dell'attaccante.

Mourinho si sta trasformando in un piccolo idiota. C'erano in campo anche Rui Patricio e Ibanez, e hanno giocato di merda. Sta cercando di spacciare i propri fallimenti da allenatore come fallimenti individuali.

Credo che questa sia la goccia che farà traboccare il vaso, lo spogliatoio sarà già spaccato...

Goceano

Sostenitore
Lazionetter
* 6.757
Citazione di: Lazioeagle il 24 Ott 2021, 12:57
Come buttare nel cesso più di 100 milioni di investimento. Una differenza enorme con Sarri che è un signor allenatore e l'ha fatto vedere anche diffendendo Muriqi con i tifosi nonostante i limiti dell'attaccante.

Mourinho si sta trasformando in un piccolo idiota. C'erano in campo anche Rui Patricio e Ibanez, e hanno giocato di merda. Sta cercando di spacciare i propri fallimenti da allenatore come fallimenti individuali.

Credo che questa sia la goccia che farà traboccare il vaso, lo spogliatoio sarà già spaccato...

Se perdono col Napoli è da sfregasse le mani, mettemose comodi.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.812
Contenuto sponsorizzato

Lazioeagle

*
Lazionetter
* 292

Urbe biancoceleste

*
Lazionetter
* 139
Se avessimo un centravanti di riserva come Beto dell'Udinese al posto del nulla cosmico che abbiamo noi, a fine campionato avremmo 6-7 punti in più in classifica..
Sto parlando di Beto, non di Levandoski!!!!

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.756
Il mio pupillo mi regala pure sta soddisfazione di metterla in quel posto a gasperino all'ultimo secondo.
Beto ti lovvo!!!

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: Lazioeagle il 24 Ott 2021, 12:57

Io Borja Mayoral me lo prenderei... sarebbe stato molto più utile lui che Muriqi, secondo me.

uffo.uffo

*
Lazionetter
* 52
jailbreak

*
Lazionetter
* 7.197
Citazione di: Goceano il 24 Ott 2021, 14:05
Se perdono col Napoli è da sfregasse le mani, mettemose comodi.
Io mi metto comodo
Un fine settimana di merda come questo non è concepibile
:asrm

Contenuto sponsorizzato

Lazioeagle

*
Lazionetter
* 292
Rrahmani per poco regala un rigore a Roma  :asrm

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.756
Il Napoli giochicchia. E' la via per perdere, poco fa occasionissima per eibracomecazzosechiama che solo davanti al portiere fa tipo Darko Pancev e manda fuori.

Discussione precedente - Discussione successiva