24.10.21, 9^ giornata contro l’hellas verona

Aperto da tommasino, 18 Ott 2021, 22:40

Discussione precedente - Discussione successiva

alby1608

*
Lazionetter
* 10.235
Titolare akpa

Pd

Abbonatodal72

Sostenitore
Lazionetter
* 5.454
Citazione di: Goceano il 24 Ott 2021, 16:01
Io non capisco perchè difendiamo cosi di merda, vabbene che giocano sempre gli stessi, che il centrocampo fa poco filtro, ma nemmeno con Inzaghi ultimi tempi difendevamo cosi male, spiegatemi, sarà che allora è una rosa sopravvalutata?
C'è sempre un buco tra difesa e centrocampo dove gli avversari si infilano sistematicamente facendoci male

Deckard

*
Lazionetter
* 1.189
Non pervenuti dopo 10'. Il verona è avanti 2-0, ma i gol di scarto potevano essere anche di più. Non credo che usciremo da qui con punti, pensiamo almeno a non prendere un'imbarcata.

SFL

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.298
Rosa (e formazioni) sbagliata a parte, troppi errori da principianti e troppo brutta per essere la stessa Lazio di derby, inter e Lokomotiv. Qualcosa non torna... Forza Lazio!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

LeonKennedy

*
Lazionetter
* 4.315
Citazione di: Adler Nest il 24 Ott 2021, 16:00
Lo stesso che ti ha salvato un gol ....
L'ultimo dei problemi oggi.
Dopo 4 mesi, devo capire quale è  il gioco di uno dei 10 allenatori più forti al mondo.

È pur vero Adler che mi domando: lo abbiamo messo nelle condizioni di esprimere le sue idee?

Ha chiesto Kostic e un terzino sinistro. Non sono arrivati.

Lo facciamo giocare con Akpa quando a 500k potevi pescare il prestito con riscatto di Anguissa (ne butto uno li). Gli diamo come difensori di riserva Vavro Patric e Radu.

Per carità pure io mi sarei aspettato molto di piu. Pero cazzo...

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067
Ma tu allenatore, costretto a mettere radu patric, non cercavi di aiutarli tatticamente almeno all'inizio della partita?

Guardate che cambiare modulo, almeno in emergenza si può fare eh!

ma certo

non occorre andare a coverciano

no
le solite praterie per le ripartenze quando perdi la palla

non bisogna essere degli scenziati per capirlo
o avetre un block notes   :=))

mars72

*
Lazionetter
* 2.033
Prestazioni cosi le abbiamo sempre fatte.

E' facile trovare motivazione contro l'inter o nel derby.

Bisogna giocarle tutte al massimo e non siamo capaci.

Bisogna anche capire che Leiva e' arrivato al capolinea e nessuno fa filtro a centrocampo. Quindi o lo rimpiazziamo o cambiamo assetto. Cosi ci si fa del male

dario

Sostenitore
Lazionetter
* 1.325
Citazione di: lazionaltrastoria il 24 Ott 2021, 16:01
Sono preoccupato perché mi sembra di vedere una replica di Bologna, la squadra non è reattiva e fatica a impostare il gioco. Speriamo nel secondo tempo
È proprio una replica di Bologna. Più grave perché è la seconda volta consecutiva in poco tempo. La rosa non è adatta a fare due partite alla settimana ma in effetti inquietano molto queste prestazioni. Per me non esiste recuperare oggi, non ci credo proprio (spero di sbagliare).

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Citazione di: Goceano il 24 Ott 2021, 16:01
Io non capisco perchè difendiamo cosi di merda, vabbene che giocano sempre gli stessi, che il centrocampo fa poco filtro, ma nemmeno con Inzaghi ultimi tempi difendevamo cosi male, spiegatemi, sarà che allora è una rosa sopravvalutata?

Perché questo modo di giocare li ha rin[...]ti, le vittorie sono arrivate guarda caso quando hanno smesso di pensare ai dettami di gioco. Poi certo, se arriva una squadra che si siede e ti dà la palla magari vinci pure giocando così ma non in questo campionato. Ci hanno segnato praticamente tutti

Assoluto

*
Lazionetter
* 2.079
Citazione di: LeonKennedy il 24 Ott 2021, 15:55
60M e passa spesi negli ultimi 4 anni per giocatori non piu parte del progetto Lazio e/o addirittura della rosa.

A Sarri oggi do solo una colpa: in nessuno sport, forse solo la Maratona, Luis Alberto fa la panca ad Akpa.
Solo questo.

Il resto è da accollare a colui che da 4 anni piuttosto che aiutarci ci ha ammazzato bilancio e rosa.
Sul fenomeno Igli Tare hai perfettamente ragione e con me sfondi una porta aperta. Il suo operato degli ultimi anni è vergognoso.
Detto ciò, l'allenatore deve comunque fare il massimo con ciò che ha, e Sarri sta facendo malissimo, che peggio non si potrebbe

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369
Citazione di: fiord il 24 Ott 2021, 15:57
Comunque il Verona esploderà al 70esimo, non perdiamo la testa
Se, lallero... :S

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Citazione di: Murmur il 24 Ott 2021, 16:03
È così e non lo dico io. La tattica e tutto il resto vengono dopo, questi con la capoccia in campo non vanno, specie dopo un paio di risultati buoni. Problema atavico, fonte Sergio e fonte chiunque abbia seguito la Lazio da 5 anni a questa parte, che quest'anno si sta accentuando.
Ripercorrete le altre tre occasioni in cui è successo (milano, bologna, torino) e vedrete che le condizioni non sono mai simili, e prestazioni come inter derby ma anche spezia non le fai se giochi di base a cazzo.
Ci esaltiamo, figura di merda, "si riparte" "non si molla", loop continuo

Per me lo spartito c'è ma tanti non fanno volare il piffero. Serve una sveglia vera
ma chd centra la capoccia se fa deve giocare a 80 metri dalla porta avversaria e leiva sale in pressione alta lasciando dietro il vuoto cosmico. Testa o non testa gli dici "ndo cazzo vai" stai al massimo 5 metri lontano da patric e radu

Contenuto sponsorizzato

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782
Citazione di: alby1608 il 24 Ott 2021, 16:03
Panchina per Luis Alberto
Titolare akpa

Pd
beh oh l'hai pagato 12 milioni...

Luca_82

*
Lazionetter
* 58
Siamo dipendenti da Felipetto( che oggi non sta giocando bene) e l'unica alternativa è il lancione alla viva il parroco. Se questo è il gioco di Sarri stiamo a posto

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.412
dentro Luis Cataldi e Lazzari per Akpa Leiva e Marusic o Hisay....accorciare le distanze nel primo quarto d'ora, aspettare il calo del Verona che c'e sempre e colpire....si puo' vincere 3 a 2 secondo me

giorgione

*
Lazionetter
* 3.072
Solo io non riesco a sentire il commento ma solo dei fastidiosissimi rumori in sottofondo? Problemi di audio?

Massimo 66

*
Lazionetter
* 3.902
Urbe biancoceleste

*
Lazionetter
* 139
Il topic ANNESSERO AFFANCULO è stato rimosso perchè erano stati mandati affanculo in serie: il percorso di crescita, le diagonali, i movimenti, gli equilibri a centrocampo, l'anno di transizione, il 4-3-3...in poche parole Sarri!!! E tanti si erano indignati, si erano sentiti offesi, dicevano che chi aveva avuto quest'intuizione era un romanista....

Molti durante la settimana non capiscono, si illudono e insultano chi vede le cose prima, ma non perchè sia un genio, perchè le cose sono evidenti!!! E poi la domenica durante le partite scrivono esattamente le stesse cose che hanno scritto quelli che erano stati oggetto dei loro insulti....

Contenuto sponsorizzato

Massimo 66

*
Lazionetter
* 3.902
Citazione di: giorgione il 24 Ott 2021, 16:06
Solo io non riesco a sentire il commento ma solo dei fastidiosissimi rumori in sottofondo? Problemi di audio?
Anche io

Discussione precedente - Discussione successiva