Citazione di: Achab77 il 25 Ott 2021, 12:26
1. Sì, bilan, io sono tifoso della Lazio e mi sbatto il caz.zo del palmares delle altre.
2. Sono d'accordo, il fatto è che una roba mostruosa come alcuni acquisti ridicoli e perdite a 0 di titolari non ha impedito al bilan di rilanciarsi e di rimanere a galla. Questo significa che anche dopo un Vavrofaresdurmisimuriqi (e di nomi del bilan te ne potrei fare altrettanti, Musacchio incluso) probabilmente avrebbe avuto comunque l'opportunità di riscattarsi. Invece da noi ogni errore lo paghi a carissimo prezzo, motivo per cui vorrei anche io il cambio del DS ma allo stesso tempo non credo siano due ruoli confrontabili (alla proposta del bilan credo poco, comunque).
3. In virtù del punto 2 non sapremo mai la verità: i "soldi in più" messi a sua disposizione sono quelli per Muriqi, perché gli altri sono costati quanto quelli che si sono invece rivelati azzeccati. Un errore pagato a carissimo prezzo, concordo, ma in altre realtà probabilmente ci sarebbero state le risorse per metterci una pezza.
Fosse solo Muriqi il problema di Tare negli ultimi 4 anni....
Oltre ai 60M e passa BUTTATI ciò che preoccupa di più è che ormai chiaro che ha convinzioni che neanche i numeri e la prova sul campo possono confutare. Non fa un passo indietro e un mea culpa neanche davanti a scempi da lui stesso creati.
Giochiamo senza terzino sinistro nonostante negli ultimi 5 anni ne abbia rincorsi diversi, tutti toppati.
Il tecnico precedente attuava un 3-5-2 e per la fascia gli fu preso un'ala tra l'altro scarsa (Jony)...serviva un difensore forte di piede sinistro e dirotta il budget su un punta scarsissima...
Per il 3-5-2 il tecnico aveva a disposizione solo 3 (TRE) giocatori offensivi: se qualcuno veniva squalificato o stava male, in un momento in cui il tecnico doveva far entrare qualcuno per far girare una partita dove magari ti trovavi sotto, si girava e non aveva NESSUNO in panchina. Si girava e vedeva Jony Adekanye e Cataldi...
Non poteva far riposare nessuno se lo vedeva stanco e fuori forma semplicemente perchè NON POTEVA.
L'Atalante giocava e gioca 3-5-2 e Gasperini ogni Domenica può scegliere tra 6/7 giocatori offensivi...
Non cito le altre squadre sennò mi venite a dire la storia dei budget (giusta fino a un certo punto).
La gestione e risultati Primavera manco li cito, sparerei sulla Croce Rossa.
Gli ultimi 4 anni sono stati letteralmente impietosi.
Ha tramortito la rosa della Lazio (e il bilancio, vedasi intervento obbligatorio di Lotito in estate perchè non potevi giustamente vendere gente pagata 3 volte il suo reale valore alla quale elargicsi 3 volte lo stipendio che meritano). Lazio che ora dovrebbe fare UNA FRACCA di cose per essere sistemata perché non le hai fatte prima in quanto hai SBAGLIATO tutto quello che c'era da sbagliare negli ultimi 4 anni.
Ai nostri giorni, Sarri ha chiesto un terzino sinistro: non è stato acquistato. Avremmo dovuto prendere Kostic: aveva tempo per pianificare l'acquisto posto che tutti sapevamo che prima o poi (non prendiamoci in giro) l'offerta per Correa congrua sarebbe arrivata. Agente uguale all'allenatore. Squadra cessionaria disposta a cedere. E' riuscito a non chiudere.
Si è incartato con la storia degli extra con la pantomima Kamenovic
* .
Se dobbiamo sperare che vengano sistemate le X problematiche di questa rosa non è pensabile sperare che lo faccia chi, in questa situazione, con errori continui e ripetuti, ti ci ha portato.
* la storia,
fu preso per Inzaghi non regge per un semplice motivo: doveva fare tutta la fascia? Quindi dopo 5 anni di fallimenti in quel ruolo ci saremmo affidati a un ragazzino del genere piuttosto che a uno sicuro? Doveva invece fare il braccetto sinistro? Quindi Inzaghi doveva fare un'altra stagione con Radu? E' comunque un acquisto del cazzo. Da qualsiasi prospettiva lo si guardi, compreso la regola sugli extra.
Di Tare dovremmo esserci rotti tutti il cazzo se vogliamo bene alla Lazio. No solo i rompi [...] seriali (mi ci metto anche io). E mi stupisco del fatto che Lotito molto probabilmente lo rinnoverà...