Lazio - Fiorentina 1-0: i commenti

Aperto da lorenz82, 27 Ott 2021, 22:43

Discussione precedente - Discussione successiva

roberto 2021

*
Lazionetter
* 185
Si è rivista la difesa e la vecchia squadra rinforzata da Anderson e Pedro.. Ogni altro commento lo rimandiamo a sabato alle 17.... Peccato per la Roma .....

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.199
Citazione di: Goceano il 27 Ott 2021, 22:50
Magari a vincerle cosi sporche le partite, sticazzi del bel gioco.
Concordo, quello che conta sono i tre punti. Bisogna badare al sodo perché le vittorie così danno morale. Peccato ci sia pochissimo riposo per la prossima partita e qualcuno è visibilmente stanco come FA.  Calendario demenziale fatto da un romanista mentre sniffava i calzettoni usati di scarnecchia (semicit.)

Urbe biancoceleste

*
Lazionetter
* 139
Contento dei tre punti....
Sul gioco NO COMMENT

Secondo me uno spettatore neutrale ha cambiato canale al 20esimo del primo tempo....

Hicks

*
Lazionetter
* 10.054
Citazione di: Urbe biancoceleste il 27 Ott 2021, 23:27

Secondo me uno spettatore neutrale ha cambiato canale al 20esimo del primo tempo....

La cosa non mi turba sinceramente.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.904
Buona partita, certo davanti non abbiamo fatto le fiamme ma ci siamo mossi bene, attenti dietro (da rivedere la marcatura a zona sulle palle inattive). Mi è piaciuto parecchio Cataldi, rispetto a Leiva magari perdiamo in fase difensiva ma ne gioviamo nel palleggio e nella mobilità

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.268
Sul gioco NO COMMENT

Non che la cosa debba interessarci più di tanto eh, però diciamo che anche la tanto esaltata Fiorentina di Italiano stasera sembrava la peggior versione di quella di Iachini. Questo per dire che alla fine per giocar bene bisogna essere in due e se noi non abbiamo fatto granché loro hanno fatto 0 o giù di lì.
Il livello della partita non dipende solo dal gioco di una squadra, a parer mio.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
A me la squadra è piaciuta e spero che sia questo lo standard minimo su cui si mette a girare.
Sempre attenta, applicata, mai presa in contropiede e sempre in controllo del risultato.
La Viola in questo momento era un cliente particolarmente rognoso ma, a parte qualche sporadica buona giocata, non gli abbiamo fatto fare granché.
Mancano ancora alcune cose ma già limitare gli sbagli di reparto ed individuali sarebbe buona cosa perché la squadra può tranquillamente giocarsela per la qualificazione Champions anche con questa rosa.
Credo che più avanti coglieremo i frutti di quanto stiamo tribolando adesso. Per ora, contro le cosiddette "grandi", abbiamo fatto secche Inter, Merde e Fiorentina e abbiamo perso male solo con il Milan che però è in testa alla classifica. Le qualità per arrivare tra il terzo ed il quarto posto ce le abbiamo tutte basta trovare la strada giusta.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164

ZERO

gnente

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.715
Tornato ora dallo stadio
Contento dei tre punti....
Sul gioco NO COMMENT

Spiaze.

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.880
Non abbiamo fatto le fiamme ma oltre a uno sterile predominio territoriale abbiamo concesso poco altro ai violacei. Nel corso di una stagione lunga e faticosa i punti si fanno pure in questo modo.
Certo l'impressione che diamo è che non siamo messi troppo bene in campo. Il nostro portatore di palla è sempre in mezzo a parecchi avversari o ha almeno un uomo addosso e il pallone gira in modo piuttosto lento, il pressing sugli avversari non funziona tanto bene e occasioni per ripartire in contropiede ne abbiamo poche.
Dopo la scoppola di Verona tre punti ottimi. A Bergamo bisogna confermarsi.

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.889
3 punti importanti. I punti danno sicurezze e tranquillità. Io preferisco le squadre solide che si portano a casa le partite a quelle che sembrano fare sfracelli e, poi, alla fine perdono e si dicono che non lo avrebbero meritato.
Bene, stasera.
Ora sarebbe importante non perdere a Bergamo.
Forza Lazio.

Laziolubov

*
Lazionetter
* 5.351
3 punti importanti. I punti danno sicurezze e tranquillità. Io preferisco le squadre solide che si portano a casa le partite a quelle che sembrano fare sfracelli e, poi, alla fine perdono e si dicono che non lo avrebbero meritato.

Contenuto sponsorizzato

MaxMich

Visitatore
Appena tornato certo eravamo un po' pochini... Partita giocata in maniera tosta in pratica con solo il tiro del gol (la fiorentina manco uno) peraltro azione bellissima. Comunque soddisfatto x la vittoria e x aver rischiato pochissimo. Nota a margine complimenti alla nord. Canti e tifo incessante.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.268

Pedro migliore in campo e non solo per il gol. La rete chiaramente impreziosisce la sua prova, ma anche senza quella stava giocando una gara di grande intelligenza tattica ma anche di sacrificio.
Benissimo anche la coppia Acerbi-Luiz Felipe e Lazzari. Bene Milinkovic (per l'assist a Pedro soprattutto) anche se qualche passaggio di troppo lo ha sbagliato.
Tutti gli altri direi tra sufficienza e poco meno (Immobile da 5,5).

Tra le loro file direi che il migliore è stato Milenkovic (molto bravo e attento in marcatura su Ciruzzo), sulla sufficienza sia Duncan sia Martinez Quarta. Castrovilli probabilmente il peggiore mentre tutti gli altri da 5,5 o giù di lì.

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.996
La Lazio mi è piaciuta, non da farmi leccare le labbra ma una buona partita.

Contro una squadra  forte, che in altre partite ha raccolto meno di quanto meritato anche per decisioni arbitrali discutibili, e che penso farà un buon campionato.

Una cosa ho notato, la loro densità difensiva asimmetrica, sulla loro sinistra non c'erano spazi, segno che l'avevano preparata avendo grandi preoccupazioni per la  catena FA e SMS ma che Lazzari, sula nostra sinistra invece avevamo praterie

zebmckain1970

*
Lazionetter
* 334
Citazione di: MisterFaro il 28 Ott 2021, 00:32
La Lazio mi è piaciuta, non da farmi leccare le labbra ma una buona partita.

Contro una squadra  forte, che in altre partite ha raccolto meno di quanto meritato anche per decisioni arbitrali discutibili, e che penso farà un buon campionato.

Una cosa ho notato, la loro densità difensiva asimmetrica, sulla loro sinistra non c'erano spazi, segno che l'avevano preparata avendo grandi preoccupazioni per la  catena FA e SMS ma che Lazzari, sula nostra sinistra invece avevamo praterie
giusta osservazione, infatti abbiamo segnato a sinistra preoccupandosi dei nostri tre a destra

Gianluko

Sostenitore
Lazionetter
* 3.994
Citazione di: lorenz82 il 27 Ott 2021, 22:43
Oggi sono riuscito vederla (oppure ho deciso di continuare a vederla)...3 punti ottimi, arrivati dopo una grossa sofferenza e siamo stati più bravi di un'ottima fiorentina..ci è mancata la precisione davanti, ma stica!

Forza Lazio

:band5:
Partita difficile perché la fallentia è una buona squadra, ma di sofferenza nemmeno l'ombra per quanto mi riguarda.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.268
Citazione di: Gianluko il 28 Ott 2021, 00:41
Partita difficile perché la fallentia è una buona squadra, ma di sofferenza nemmeno l'ombra per quanto mi riguarda.

Beh in effetti se contro l'Hellas l'impressione era che potessero segnarci ad ogni azione (o quasi), stasera sembrava che anche giocando altri 3 giorni non avrebbero mai tirato in porta. Parlo a livello di sensazioni, chiaramente.

Contenuto sponsorizzato

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
La cosa più importante, per me, è che si è visto in campo un gruppo che cerca e vuole essere squadra, fidandosi del suo allenatore.

Molte cose belle e buone arriveranno, se continuiamo così.

Sul resto, dico che la Viola ogni tanto gioca tipo il Pescara di Galeone, a volte come la Reggina di Mazzarri. Stasera era venuto con la chiara intenzione  di scassarci i cabbassisi e prendere un punto. 

Missione fallita, SPIAZE!!  :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.557
applicati attenti, pochi spunti davanti (inizio a pensare che, al momento, se FA non spacca si fatichi parecchio),
ma abbiamo concesso zero alla viola , che fino ad oggi era sempre stata una squadra on grado di creare parecchie occasioni,non so se con la difesa titolare a verona sarebbe stata una partita diversa(oggi LF on fire), ma qualche dubbio mi viene, Cataldi al momento è sicuramente più utile di LL (nel palleggio forse in assoluto),e anche nella fase di non possesso (per ora diciamo che se LL si fa i 20' finali ancora fa il suo)
SMS a parte qualche fallo stupido di troppo non ha fatto male, LA insomma (anche se nel primo tempo da una palla stile lungolinea quasi telecomandata a Ciro)

Discussione precedente - Discussione successiva