Perchè sempre meno gente va allo stadio a vedere la Lazio?

Aperto da Goceano, 21 Ott 2021, 16:01

Discussione precedente - Discussione successiva

car

*
Lazionetter
* 837
Citazione di: Urbe biancoceleste il 28 Ott 2021, 21:18
Qualcuno metterebbe in mezzo la politica pure in una discussione se è più bona l'amatriciana o la carbonara....

Il fatto che i frequentatori della Curva nord siano tutti fascisti l'avete scritto e sostenuto voi,, quelli che si sono incazzati per l'intervento SACROSANTO di Salomone....C'avete fatto due palle così, parlando di.politica (a senso unico) in un Forum di tifosi!!!

E siccome l'80% della gente che va allo stadio a vedere la Lazio va in curva nord (ci sono le immagini a docimentarlo, non le chiacchiere) , la conseguenza è che l'80% dei tifosi che va allo stadio sono fascisti, senza considerare che pure quei quattro gatti chei vanno in Tevere o in Montemario possono avere idee di destra o comunque schifare la sinistra.....

Se dovessimo campare con i tifosi lazialu di sinistra, che vanno allo stadio (ricordo che una significativa parte dei diritti televisivi viene distribuita in base alle presenze dei tifosi allo stadio) faremmo il derby in serie D col Montespaccato e l'Aprilia!!

A meno che lo stipendio a Milinkovic, Immobike, Acerbi, Luis Alberto e compagnia cantante lo paghino quelli che vedono la partita su DAZN pagando 70 centesimi al giorno, o addirittura i fuorilegge che guardano la partita sui siti pirata...

Ma capisco il nervosismo e l'isteria di chi si sente toccato....
D'altronde una vecchia canzone faceva: LA VERITÀ MI FA MALE, LO SO....

100%

Pittox

*
Lazionetter
* 183
Citazione di: Urbe biancoceleste il 28 Ott 2021, 21:18
Qualcuno metterebbe in mezzo la politica pure in una discussione se è più bona l'amatriciana o la carbonara....

Il fatto che i frequentatori della Curva nord siano tutti fascisti l'avete scritto e sostenuto voi,, quelli che si sono incazzati per l'intervento SACROSANTO di Salomone....C'avete fatto due palle così, parlando di.politica (a senso unico) in un Forum di tifosi!!!

E siccome l'80% della gente che va allo stadio a vedere la Lazio va in curva nord (ci sono le immagini a docimentarlo, non le chiacchiere) , la conseguenza è che l'80% dei tifosi che va allo stadio sono fascisti, senza considerare che pure quei quattro gatti chei vanno in Tevere o in Montemario possono avere idee di destra o comunque schifare la sinistra.....

Se dovessimo campare con i tifosi lazialu di sinistra, che vanno allo stadio (ricordo che una significativa parte dei diritti televisivi viene distribuita in base alle presenze dei tifosi allo stadio) faremmo il derby in serie D col Montespaccato e l'Aprilia!!

A meno che lo stipendio a Milinkovic, Immobike, Acerbi, Luis Alberto e compagnia cantante lo paghino quelli che vedono la partita su DAZN pagando 70 centesimi al giorno, o addirittura i fuorilegge che guardano la partita sui siti pirata...

Ma capisco il nervosismo e l'isteria di chi si sente toccato....
D'altronde una vecchia canzone faceva: LA VERITÀ MI FA MALE, LO SO....

Curva Nord: 7.500 posti
Spettatori Lazio-Fiorentina: 13.000 (https://www.stadiapostcards.com/A21-22.htm)

7.500/13.000 * 100 = 58%

Spettatori medi: 26.400

7.500/26.400 * 100 = 28%

Non mi piacciono i numeri sparati così

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.250
Citazione di: aquila greca il 28 Ott 2021, 21:49
la mia educazione, il mio rispetto e il mio modo di stare al mondo faranno si che da questa parte non leggerai mai che un'opinione contraria alla mia è una "stronzata"...Potrò dirti "non sono d'accordo con te", presumo che il concetto sia percepibile lo stesso...

Beh però ci sono modi e modi per giudicare le opinioni altrui come "stronzate". Delle volte non serve dirlo esplicitamente. A me sembra infatti che il tuo continuo banalizzare e ridicolizzare le riflessioni altrui sulle varie considerazioni che si fanno sulle presenze allo stadio equivalga molto ad etichettare le stesse come  "stronzate".
Infatti da quel che traspare in maniera molto chiara dai tuoi interventi è che tu sei quello giusto (tifoso vero) perché vai allo stadio sempre e comunque mentre gli alti sono dei [...] (tifosi falsi) perché accampano scuse per giustificare la loro assenza.
Bho, a me francamente tanto educato e rispettoso delle opinioni e dei punti di vista altrui non mi sembri. Poi oh, magari mi sbaglierò.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.714
Vi ammiro per la pazienza e l'educazione con cui ci rapportate ai due simpatici, eloquenti e perspicaci nuovi membri del forum.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.550
pensa che [cojo..ni] io e tutti gli amici miei, tutti abbonati consecutivamente da almeno 28 anni (io 32)
e che pur essendo tutti di sinistra andiamo imperterriti allo stadio da 40 anni, in pratica secondo i due esimi statistici,
non facciamo altro che aumentare il numero di tifosi laziali di destra, che poi vorrei capi', siccome
io personalmente ho fatto parte della sinistra extraparlamentare per anni, in questo conteggio finisco nella
destra extraparlamentare tendente al  fasciodemme', o sarei semplicemente di dx moderata/sovranista/monarchica/repubblicana ecc ecc )

così tanto pe' capi'

Sante93

*
Lazionetter
* 1.874
Citazione di: Urbe biancoceleste il 28 Ott 2021, 19:28
tweet di Luigi Salomone
Rompo il silenzio solo per dire che 12.000 tifosi per una partita di campionato sono il punto più basso della storia della Lazio...c'è solo la Nord, il resto sono leoni da tastiera Parlate meno di politica sui social e venite allo stadio @OfficialSSLazio #gufimaledetti
:hail:
Amen

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.037
In tutta sincerità, io non penso proprio che tutti quelli che vanno in curva Nord siano fascisti.
Sai quanti sono quelli che ci vanno solo perché gli piace cantare in quella maniera trascinante ma non gli importa niente della politica?
Detto questo, da qualche anno vado allo stadio con un gruppo di amici.
Qualcuno lo conosco benissimo (tipo da 40 anni) altri meno.
Di nessuno di questi so per quale partito votano e neanche mi interessa.
Per me il tifo è così.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.884
Ultimamente mi sto radicalizzando su posizioni estreme. Questo forum si caratterizza per la sua natura democratica, antirazzista ed antifascista. Quando chi non è democratico, antirazzista  ed antifascista, per me, può annassene affanculo in qualche altro forum. Chi vuol intendere intenda (e vadaffanculo).

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.266
Anche chi è particolarmente [...] puo' farlo.

above us only sky

*
Lazionetter
* 1.731
Ultimamente mi sto radicalizzando su posizioni estreme. Questo forum si caratterizza per la sua natura democratica, antirazzista ed antifascista. Quando chi non è democratico, antirazzista  ed antifascista, per me, può annassene affanculo in qualche altro forum. Chi vuol intendere intenda (e vadaffanculo).
Palo... goal!  :beer:
Non avrei saputo esprimere il mio pensiero e i miei sentimenti in modo più sintetico ed efficace

Paris jr.

*
Lazionetter
* 3.635
Più che altro perchè a forza de senti sta puzza comincia a rivoltamme lo stomaco. Non capisco cosa bisogna fare per essere bannati a vita dal forum dopo aver scritto certi commenti abbastanza caratteristici di un modo di pensare nerosterco. Dal "hisaj cantante" al "nel 2000 vincemmo senza loro" al "Se aspettamo quelli de sinistra".
Ma davero ?

Contenuto sponsorizzato

mdfn

*
Lazionetter
* 2.134
Citazione di: syrinx il 29 Ott 2021, 00:07
Vi ammiro per la pazienza e l'educazione con cui ci rapportate ai due simpatici, eloquenti e perspicaci nuovi membri del forum.
Siamo veramente fortunati ad avere tutta questa bellezza. Qui, solo per noi.
Io, sarà che non sono abituato, a volte chiudo gli occhi per il troppo bagliore. Non ce la faccio. Non sono preparato a ricevere questa grazia. 
Toh, ha scritto anche il terzo.
Che emozioni, e che delicatezza; quanta intelligenza. Non mi sento all'altezza, è troppo.
Non è solo talento, il loro, unito alla sensibilità e all'apertura mentale, ma c'è del lavoro dietro, non si vede ma deve esserci per forza: anni di perfezionamento a limare lo stile, nell'aggiungere un punto esclamativo neofuturista, o l'ironia sottile delle frasi in maiuscolo, scolpite come lapidi, o ancora la capacità in ogni post di essere sempre riconoscibili ma mai ripetitivi, segno di un'abilità compositiva non comune.
E tutto questo: gratis, a beneficio dei nostri occhi abbacinati, sanguinanti di gioia.
Benefattori, santi, dotati di una cultura profonda e vastissima. Una cultura che elargiscono senza farla pesare a chi non è in grado di apprezzarla, con umiltà. Sono commoventi. I miei occhi, dopo aver sanguinato, adesso piangono.   
Se credessi in un dio, penserei a un miracolo: è un miracolo che ag, Ub e S93 abbiano scelto noi invece degli utenti di fogna.net e cloaca.org, per condividere i loro pensieri sublimi. La verità è che non ce li meritiamo.

Paris jr.

*
Lazionetter
* 3.635
Siamo veramente fortunati ad avere tutta questa bellezza. Qui, solo per noi.
Io, sarà che non sono abituato, a volte chiudo gli occhi per il troppo bagliore. Non ce la faccio. Non sono preparato a ricevere questa grazia. 
Toh, ha scritto anche il terzo.
Che emozioni, e che delicatezza; quanta intelligenza. Non mi sento all'altezza, è troppo.
Non è solo talento, il loro, unito alla sensibilità e all'apertura mentale, ma c'è del lavoro dietro, non si vede ma deve esserci per forza: anni di perfezionamento a limare lo stile, nell'aggiungere un punto esclamativo neofuturista, o l'ironia sottile delle frasi in maiuscolo, scolpite come lapidi, o ancora la capacità in ogni post di essere sempre riconoscibili ma mai ripetitivi, segno di un'abilità compositiva non comune.
E tutto questo: gratis, a beneficio dei nostri occhi abbacinati, sanguinanti di gioia.
Benefattori, santi, dotati di una cultura profonda e vastissima. Una cultura che elargiscono senza farla pesare a chi non è in grado di apprezzarla, con umiltà. Sono commoventi. I miei occhi, dopo aver sanguinato, adesso piangono.   
Se credessi in un dio, penserei a un miracolo: è un miracolo che ag, Ub e S93 abbiano scelto noi invece degli utenti di fogna.net e cloaca.org, per condividere i loro pensieri sublimi. La verità è che non ce li meritiamo.

:rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotflol: :rotflol: :rotflol: :rotflol:

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Finalmente mi sono deciso a usare sta benedetta funzione ignore, o meglio mi ci sono sentito costretto. Il mio modo di mandare affanculo certa gente. Poi capita che alcuni vostri quote mi portano a leggere gente che avevo deciso di non leggere, e per una volta capisco di avere fatto la scelta giusta

Citazione di: Paris jr. il 29 Ott 2021, 08:33
fasci demmerda

Paris jr.

*
Lazionetter
* 3.635
Citazione di: meanwhile il 29 Ott 2021, 10:45
Finalmente mi sono deciso a usare sta benedetta funzione ignore, o meglio mi ci sono sentito costretto. Il mio modo di mandare affanculo certa gente. Poi capita che alcuni vostri quote mi portano a leggere gente che avevo deciso di non leggere, e per una volta capisco di avere fatto la scelta giusta

So completamente d'accordo, io non ho ancora capito come usare la funzione ignore e solo per questo non l'ho ancora oscurati, però ora come ora, visti i loro continui interventi,non mi sembra neanche la cosa migliore lasciare che sta gentaglia scriva su Lazio.net a briglia sciolta.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.714
Mai ignorato un utente. Per me il brutto di questo mondo va guardato in faccia.

Citazione di: Paris jr. il 29 Ott 2021, 08:33
fasci demmerda

Sante93

*
Lazionetter
* 1.874
Citazione di: trax_2400 il 29 Ott 2021, 08:50
In tutta sincerità, io non penso proprio che tutti quelli che vanno in curva Nord siano fascisti.
Certe cose non andrebbero nemmeno sottolineate.
È un idiota chi pensa il contrario.
Ma non mi stupisco di niente, quando si parlava qui della convocazione di Floriani c'è chi ha scritto che è stato un errore lasciar perpetuare la sua stirpe. Una cosa di una gravità inaudita anche solo averla pensata benché si parli di Mussolini.
E il soggetto continua a scrivere come se lasciare certi pensieri fosse normale qui.

Contenuto sponsorizzato

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.884

E sì! Però ha fatto anche tante cose buone!

In Germania il cognome hitler è stato CANCELLATO!!! Che non vuol dire che le persone che si chiamavano hitler sono state sterminate. Hanno semplicemente cancellato il cognome e hanno preso un nuovo nome di famiglia. In Italia, visto che donna Rachele era cornuta, che Romano faceva i Jazzista e che siamo tutti "buoni cristiani", si è fatta la cagata di non eliminare il cognome dell'uomo che ci ha portato alla vergogna ed al disastro.

Oggi come oggi, è vietato per legge attribuire ad un bambino il nome proprio "Benito". Un motivo (tardivo, secondo me) ci sarà pure.

Paris jr.

*
Lazionetter
* 3.635

E sì! Però ha fatto anche tante cose buone!

In Germania il cognome hitler è stato CANCELLATO!!! Che non vuol dire che le persone che si chiamavano hitler sono state sterminate. Hanno semplicemente cancellato il cognome e hanno preso un nuovo nome di famiglia. In Italia, visto che donna Rachele era cornuta, che Romano faceva i Jazzista e che siamo tutti "buoni cristiani", si è fatta la cagata di non eliminare il cognome dell'uomo che ci ha portato alla vergogna ed al disastro.

Oggi come oggi, è vietato per legge attribuire ad un bambino il nome proprio "Benito". Un motivo (tardivo, secondo me) ci sarà pure.

Discussione precedente - Discussione successiva