Citazione di: syrinx il 29 Ott 2021, 00:07
Vi ammiro per la pazienza e l'educazione con cui ci rapportate ai due simpatici, eloquenti e perspicaci nuovi membri del forum.
Siamo veramente fortunati ad avere tutta questa bellezza. Qui, solo per noi.
Io, sarà che non sono abituato, a volte chiudo gli occhi per il troppo bagliore. Non ce la faccio. Non sono preparato a ricevere questa grazia.
Toh, ha scritto anche il terzo.
Che emozioni, e che delicatezza; quanta intelligenza. Non mi sento all'altezza, è troppo.
Non è solo talento, il loro, unito alla sensibilità e all'apertura mentale, ma c'è del lavoro dietro, non si vede ma deve esserci per forza: anni di perfezionamento a limare lo stile, nell'aggiungere un punto esclamativo neofuturista, o l'ironia sottile delle frasi in maiuscolo, scolpite come lapidi, o ancora la capacità in ogni post di essere sempre riconoscibili ma mai ripetitivi, segno di un'abilità compositiva non comune.
E tutto questo: gratis, a beneficio dei nostri occhi abbacinati, sanguinanti di gioia.
Benefattori, santi, dotati di una cultura profonda e vastissima. Una cultura che elargiscono senza farla pesare a chi non è in grado di apprezzarla, con umiltà. Sono commoventi. I miei occhi, dopo aver sanguinato, adesso piangono.
Se credessi in un dio, penserei a un miracolo: è un miracolo che ag, Ub e S93 abbiano scelto noi invece degli utenti di
fogna.net e
cloaca.org, per condividere i loro pensieri sublimi. La verità è che non ce li meritiamo.