11^ giornata in trasferta con l’atalanta

Aperto da tommasino, 27 Ott 2021, 22:53

Discussione precedente - Discussione successiva

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.477
Reina doveva rimanere a terra, chiamare i medici, perdere 5 minuti e poi farsi sostituire, fosse successo a quelli della' manco la  partita riprendeva  8)...cmq grande partita, presi due gol in recupero in entrambi i tempi, peccato...rode parecchio, ma si comincia a vedere la mano di Sarri, squadra compatta ancor piu' che con la fiorentina, quando la squadra  è stretta tra i reparti si fa meno fatica a pressare e si corre meno a vuoto, peccato per gli errori di Ciro e Moro partita che poteva finire 4a 2 per noi, pero' diamo continuita' ai risultati, prima dell'inizio credo che  molti di noi avrebbero firmato per un pareggio, unica nota stonata, oltre al gol preso al 93, purtroppo il solito Muriqi inutile, non ha tenuto un pallone, non ha preso un fallo, non ha azzeccato un passaggio...speriamo che sia vera sta  possibilita' che  in Turchia se lo riprendono a gennaio e pijamo uno qualsiasi, pure Lasagna a sto punto...

TestaccioLaziale

*
Lazionetter
* 4.693
Mi rode tantissimo, ma oggi siamo stati fantastici ma sfortunati, Hysai da rivedere tutta la gara, sul 2a2 si gira boh, Lazzari si stava scaldando o sbaglio? Perchè non è entrato?

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.268
Citazione di: giggio il 30 Ott 2021, 17:07
ma de roon si droga?

Ma infatti.
Cioè dove l'ha visto che hanno dominato? Bho.
Partita equilibrata via via, ma Musso è stato il migliore in campo mentre Reina quasi quasi non si sporcava i guanti. Che beffa.

AquilaSlovacca

Sostenitore
Lazionetter
* 1.893
Ottima partita e 2 punti buttati nel cesso (mi rode molto)  :S

Forza Lazio

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.199
Mi dispiace ma stavolta mi accodo ai giudizi pessimi si Muriqi: entri a 5 dalla fine, sei grande e grosso ti arrova il pallone lo metti giù e ti fai fare fallo, rimani per terra quel tanto che basta a perdere 20/30 secondi. Non è possibile che ogni volta che prendi palla o sbagli l'appoggio o te la fai fregare subito, cazzo. Su Moro non si può infierire ha 18 anni e non mi è mai sembrato un killer sotto porta neanche in primavera, non gli si può buttare la croce addosso.

Sull'episodio di Reina: ogni tanto bisogna essere furbi e anche un po' !nfam!. Stai per terra 30 secondi e ti fai sostituire, fai finta che ti gira la testa, ci sono le immagini televisive. 0-3  a tavolino senza appelli.
Invece così la vedo difficile, più probabile un buffetto con una multa, una giornata di squalifica del campo (visto che tra cori e intemperanze sono piuttosto recidivi) sarà proprio il massimo, ovviamente accompagnato dal pianto greco di quella merdaccia che hanno in panchina.

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.005
ha detto che noi abbiamo segnato due gol su due occasioni

e loro hanno creato occasioni su occasioni e hanno fatto solo due gol

pronto per la roma

bizio67

*
Lazionetter
* 19.182
hafssol

*
Lazionetter
* 12.559
Citazione di: giggio il 30 Ott 2021, 17:03
quanto mi rode

Ci metterò un bel po' a sbollirla, persino più del tracollo di Verona.
Un vero peccato, soprattutto per il modo in cui si è preso il primo pareggio loro.

Però prestazione finalmente incoraggiante; sembra che anche i giocatori credano di più in quello che fanno. I due punti persi saranno meno amari se davvero questa partita dovesse essere il punto di partenza per vedere la squadra che ha in testa il mister.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Laziolubov

*
Lazionetter
* 5.351
Bella la prestazione, bella la partita, belli i gol, bella la Boiserie, bello tutto ma non mi piace, non mi piace, non mi piace. La nostra maggiore caratteristica è che possiamo prendere gol, da qualunque squadra, da qualunque giocatore, in qualunque momento, in qualunque modo...poi davanti siamo forti e va bene (e meno male se no si lottava per la retrocessione) ma non c'è nulla di divertente, si sta sempre con l'angoscia che qualsiasi palla innocua si possa trasformare in gol fino al 97mo. Non mi piace, non è il mio tipo di calcio, saranno gli interpreti sarà l'allenatore ma non mi dà soddisfazione per niente, io vorrei una squadra solida e noi siamo all'opposto. Detto questo FORZA LAZIO e  :asrm

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.072
Va bene così, noi non siamo merde come altri e non simuliamo.

Spero però si faccia il bordello vero per questa roba vergognosa però, che se fosse successa a parti invertite ci aprirebbero i TG.

Che vomito.

Abbonatodal72

Sostenitore
Lazionetter
* 5.501
Grandissima prestazione, per intensità la migliore da iniziò campionato.

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.278
Citazione di: Conte_Oliver il 30 Ott 2021, 15:49
gol preso perché siamo senza portiere, e non da oggi
Già. Prendere un gol a 3 secondi dalla fine del tempo perché hai una sedia in porta è altamente frustrante.
EDIT
Avevo scritto questo alla fine del primo tempo. Alla fine del secondo tempo, dopo una partita molto buona con diverse cose positive, non posso fare altro che ripetermi.
Così non si va in CL, ahimè, nonostante tutti gli sforzi.

Contenuto sponsorizzato

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.571
Citazione di: giggio il 30 Ott 2021, 17:09
ha detto che noi abbiamo segnato due gol su due occasioni

e loro hanno creato occasioni su occasioni e hanno fatto solo due gol

pronto per la roma
La partita la hanno vista tutti eh , De Roon può dire le fregnacce che vuole . Sto giro hanno sculato. Se segnava Raul Moro era finita.

aquila greca

*
Lazionetter
* 198
Citazione di: aquila greca il 30 Ott 2021, 15:59
Loro in panchina in attacco hanno Muriel e Malinovski, noi Muriqi e Raul Moro.....

De che cazzo stamo a parlà?!?

Non ce voleva uno scienziato......

jailbreak

*
Lazionetter
* 7.232
Citazione di: giggio il 30 Ott 2021, 17:07
ma de roon si droga?

no dico, qualcuno sta sentendo de roon?
Con quella faccia può dire quello che vuole!

superazio

*
Lazionetter
* 1.413
La monetina in testa è tentato omicidio. La società è responsabile per i propri tifosi. Bisogna chiedere la partita vinta. Si è visto benissimo che Reina ancora intontito dal trauma non è potuto intervenire sul tiro che ha portato al pareggio  :X(

N.G.E.

Sostenitore
Lazionetter
* 4.883
Oggi la colpa è dei cambi di sarri; che cazzo Levi immobile a 5 minuti dalla fine per far entrare quel giocatore inutile di cui non voglio manco fare  il nome. Sono incazzato nero.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.448
Citazione di: WhiteBluesBrother il 30 Ott 2021, 17:12
Già. Prendere un gol a 3 secondi dalla fine del tempo perché hai una sedia in porta è altamente frustrante.
EDIT
Avevo scritto questo alla fine del primo tempo. Alla fine del secondo tempo, dopo una partita molto buona con diverse cose positive, non posso fare altro che ripetermi.
Così non si va in CL, ahimè, nonostante tutti gli sforzi.

Per me è più frustrante perderlo perché non hai un terzino sinistro di ruolo.

Contenuto sponsorizzato

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.268
Citazione di: bizio67 il 30 Ott 2021, 17:10
Hysaj lo marca con gli occhi

Ha le sue responsabilità, di certo marcatura troppo leggera. E' pur vero che De Roon (per il giocatore che è) trova il gol della domenica. Riuscire a mettere quella palla all'angolino tenendola bassa non era facile.
Poi vabbè tutti i gol fatti o subiti nascono da errori o errorini e sono potenzialmente evitabili.

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.278
Citazione di: JoeStrummer il 30 Ott 2021, 17:13
Per me è più frustrante perderlo perché non hai un terzino sinistro di ruolo.
La differenza è che un portiere che para ce l'abbiamo. In panchina.

Discussione precedente - Discussione successiva