verso la PARTITA di EL om-Lazio

Aperto da tommasino, 02 Nov 2021, 18:11

Discussione precedente - Discussione successiva

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
È un treno difficile per essere l'ultimo

Io vorrei vederlo contro la Salernitana, una partita in casa contro una piccola dove dovresti tenere il pallone il 90% del tempo

Sarebbe stato l'ideale nel caso che Ciro fosse stato in perfette condizioni.

giorgione

*
Lazionetter
* 3.072
Citazione di: rocchigol il 04 Nov 2021, 09:38
o Lazzari (mia fissa ma ovviamente solo per emergenze o finali di partita)

Lazzari alto nei tre davanti è anche una mia fissa. Secondo me ci può stare, alla Fuser.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.470

Io vorrei vederlo contro la Salernitana, una partita in casa contro una piccola dove dovresti tenere il pallone il 90% del tempo

Ah beh su questo concordo.
L'OM ha degli ottimi difensori (Saliba contro il PSG sembrava Cannavaro ai mondiali del 2006  :) ) e di certo sarà durissima metterli in difficoltà.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.728

Eh lo so, ma lui deve dimostrare di poter dare qualcosa nella partite di un certo livello. Una bella prestazione contro la salernitana non sposerebbe granché la valutazione del giocatore, né il suo status alla Lazio. Poi magari servirebbe a fargli prendere fiducia per il futuro, ma pensavamo così anche dopo i gol contro atalanta e parma l'anno scorso.

Insomma, è molto difficile, ma se c'è una minima speranza che Muriqi si possa rivelare un giocatore da Lazio, oggi potrebbe essere l'ultima occasione.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.692
Che giochi stasera, la imbusti e poi anche domenica e la imbusti anche domenica.
Così Ciro guarisce tranquillo.
Così lui prende fiducia.

Speriamo.

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.333
Tornando alla partita, non ho capito in base a quale astruso calcolo noi con un punto potremmo tranquillamente arrivare primi. La vittoria del Galatasaray in casa coi russi è più che scontata, da +3 a +5 non li prendi più neanche se mi batti a Roma (e i giochi potrebbero pure essere fatti).
Inutile ricordare che catastrofe sia passare secondi rispetto a passare primi.
Io credo che queste cose Sarri invece le abbia capite, e con lui la squadra, e oggi si gioca per vincere a tutti i costi.

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.735
Muriqi può diventare utile messo solo per novanta minuti dentro l'area avversaria, sperando in qualche colpo di testa.

Suo primo tocco è particolarmente goffo e non vedo come può aiutare gioco lontano dalla porta.

Brixton

*
Lazionetter
* 5.146
Citazione di: WhiteBluesBrother il 04 Nov 2021, 13:20
Su Muriqui voi sognate.
Tornando alla partita, non ho capito in base a quale astruso calcolo noi con un punto potremmo tranquillamente arrivare primi. La vittoria del Galatasaray in casa coi russi è più che scontata, da +3 a +5 non li prendi più neanche se mi batti a Roma (e i giochi potrebbero pure essere fatti).
Io credo che queste cose Sarri invece le abbia capite, e con lui la squadra, e oggi si gioca per vincere a tutti i costi.

Tranquillamente no, ma sarebbe comunque possibilissimo. Tutto passerebbe per due vittorie a Mosca e all'ultima in casa con il Galatasaray, partite ovviamente tutte da giocare, ma sulla carta sicuramente alla portata. A quel punto arriveresti a 11 punti. Il Marsiglia e il Lokomotiv non ti potrebbero più sopravanzare. Lo potrebbe fare solo il Galatasaray, ma dovrebbe battere i francesi oppure vincere di goleada con il Lokomotiv e al contempo perdere di misura lo scontro diretto con noi. Insomma con un pari stasera, avremmo in larga parte nelle nostre mani la possibilità non solo di qualificarci, ma anche di arrivare primi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Citazione di: Brixton il 04 Nov 2021, 13:35
Tranquillamente no, ma sarebbe comunque possibilissimo. Tutto passerebbe per due vittorie a Mosca e all'ultima in casa con il Galatasaray, partite ovviamente tutte da giocare, ma sulla carta sicuramente alla portata. A quel punto arriveresti a 11 punti. Il Marsiglia e il Lokomotiv non ti potrebbero più sopravanzare. Lo potrebbe fare solo il Galatasaray, ma dovrebbe battere i francesi oppure vincere di goleada con il Lokomotiv e al contempo perdere di misura lo scontro diretto con noi. Insomma con un pari stasera, avremmo in larga parte nelle nostre mani la possibilità non solo di qualificarci, ma anche di arrivare primi.
Concordo. Stasera è fondamentale non perdere altro che. Che poi il Gala vinca entrambe le altre partite lo voglio vedere.

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Citazione di: WhiteBluesBrother il 04 Nov 2021, 13:20
Su Muriqui voi sognate.

Perchè il Galatasaray è la più scarsa tra le 3, e se il Marsiglia avesse bisogno di fare punti potrebbe vincere anche in Turchia perchè è più forte. Loro si ritrovano con 2 vittorie (con noi e a Mosca) che non sanno neanche loro come sono arrivate

jailbreak

*
Lazionetter
* 7.301
E' lo sbaglio più antico(e doloroso) del calcio
Lasciare il risultato finale nelle mani degli altri
Stasera bisogna vincere

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Contenuto sponsorizzato

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.692

Furlanetto
Patric Vavro Radu Hysaj
Escalante Leiva Cataldi
   Moro Muriqi Pedro

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.470
Citazione di: jailbreak il 04 Nov 2021, 16:44
Stasera bisogna vincere

Concordo.
Ma diciamo che di base tutte le partite devi approcciarle con l'idea di portare a casa la vittoria.
Poi come giustamente dicono alcuni anche il pareggio non sarebbe un risultato da buttare. Ma ciò chiaramente non può presupporre che andremo a giocare per il pari, ci mancherebbe (o almeno credo sia così).

SSL

*
Lazionetter
* 9.148
Citazione di: Adler Nest il 04 Nov 2021, 17:33
formazione ufficiale.

Furlanetto
Patric Vavro Radu Hysaj
Escalante Leiva Cataldi
   Moro Muriqi Pedro
Eh??

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.335
Citazione di: jailbreak il 04 Nov 2021, 16:44
Stasera bisogna vincere

Su questo sono d'accordo, pero' io dico che se all'87° stiamo sullo 0 a 0 io il portiere a saltare su un calcio d'angolo per noi non ce lo mando.
Il pareggio ci mette in una posizione vantaggiosa rispetto al Marsiglia che resta il vero avversario per la qualificazione.

spook

*
Lazionetter
* 11.487
Citazione di: BalkanLaziale il 04 Nov 2021, 13:27
Muriqi può diventare utile messo solo per novanta minuti dentro l'area avversaria, sperando in qualche colpo di testa.

Suo primo tocco è particolarmente goffo e non vedo come può aiutare gioco lontano dalla porta.

La speranza é morta definitivamente a Bergamo.

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.809
spero giochi moro...ma anche romero con pedro falso nueve

Contenuto sponsorizzato

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.752
WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.333
Citazione di: RG-Lazio il 04 Nov 2021, 18:58
spero giochi moro...ma anche romero con pedro falso nueve
La Banda Bassotti 😂😂😂
I vostri calcoli ottimisti non trovano riscontro nella storia della Lazio che in questi casi a forza di sperare si è sempre ritrovata fregata.
Se pareggiamo stasera devi sperare in una serie di combinazioni che non si incastreranno mai.
Vincere e basta e poi ce la giochiamo nelle ultime due.

Discussione precedente - Discussione successiva