Marsiglia - Lazio 2-2: i commenti

Aperto da lorenz82, 04 Nov 2021, 23:01

Discussione precedente - Discussione successiva

lorenz82

Per come si era messa direi un punto d'oro. Non è possibile smettere di giocare gli ultimi 20 minuti...abbiamo retto botta, ma abbiamo buttato due punti essenziali. Comunque per certi momenti abbiamo giocato molto bene.

Forza Lazio :band5:

genesis

JoeStrummer

Buon punto, con 6 punti saremmo primi.

berserker

Ho visto una buona Lazio fino all'uscita di FA e Luis Alberto. Da lì ci hanno fatto a fette sulla nostra sinistra, con Marusic e Moro in grande difficoltà.
Un punto fuori casa che non va male, c'è solo il rammarico di esserci fatti riprendere quando sembravamo avere la gara in controllo.

Forza Lazio  :since

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fiord

Gran bella partita.
Peccato per gli ingressi sotto tono di SMS e AKPA.
Mentre al primo gli si può perdonare, il secondo fosse per me non giocherebbe più per un bel po'

somar73

Buona Lazio, a tratti ottima. Era un campo molto difficile. I cambi a mio avviso sono stati sbagliati. Soprattutto Moro e Akak in una partita del genere non li avrei messi.

GoodbyeStranger

Nel complesso buona partita giocata con attenzione e applicazione, loro erano più veloci e più tecnici mediamente e si è visto ma noi abbiamo pressato bene nella loro metà campo.

Alcuni hanno fatto prestazioni al di sotto delle loro possibilità, tipo AA e SMS.

Ciro migliore in campo, ha fatto qualunque ruolo, purtroppo c'è solo lui con quella intensità fino al 95', importante non aver perso.

NICKNICK

Immobile mi è piaciuto tantissimo,  tecnicamente una delle sue migliori partite.
Sergey e Akpa dannosi.
Ottimo punto

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Massimo 66

Stesso copione di Bergamo, entrano i cambi e si spegne la luce

Charlot

Stesso commento del dopo Bergamo, non puoi giocare a certi livelli con alcuni sostituti non all'altezza, oggi Moro e Akpa... peccato perché malgrado l'arbitraggio condizionato dal clima, la partita si era messa bene, poi, col calo dei titolari, Sarri è stato costretto a mettere le riserve, alcune buone, altre molto meno... Forza Lazio!
:ssl

Re-cecconi

Akpa è un giocatore normalissimo, in certe partite dove serve esperienza avrei evitato di metterlo, capisco Sarri nel dover gestire la rosa è quasi obbligato a fare certi cambi. Vedremo se tutto questo farà capire alla società che si dovrà intervenire con qualità, non credo a gennaio ma lo spero molto per la prossima stagione. Forza Lazio Mia

fiord

Contenuto sponsorizzato

alby1608

Centrocampo nullo in fase difensiva, milinkovic non aiuta per nulla, c'è solo Danilo a supporto dei difensori

paolo71

Partita tosta ma regalato il pareggio grazie a cwmbi alla trapattoni atteggiamenti da divi, e giocatori improponibili messi in campo a questi livelli.
Per il resto Ciro è il Re.

E con 2 vittorie sei primo senza aspettare regali.

Air

Ancora una ottima prestazione.

In particolare, ho apprezzato la fase difensiva sempre più consistente e ordinata. Gli schemi cominciano a diventare più fluidi.

C'è ancora da fare, ma mi piace!

Bene così, peccato il pareggio. Meritavamo di vincere.

dani2110

Strakosha 6
Lazzari SV (Marusic 6)
Luiz Felipe 6.5
Acerbi 5
Hysaj 6
Luis Alberto 6 (Akpa Akpro 4)
Leiva 6 (Cataldi 5.5)
Basic 5.5 (Milinkovic 6)
Felipe Anderson 6 (Raul Moro 4)
Immobile 7
Padro 6

Laziostyle87

Ottimo punto. Con un po' di cinismo (e meno stanchezza aggiungo) la vincevamo ma alla fine cambia poco. Ciro monumentale. Eroe. Ottimi in difesa e anche i terzini. Benissimo pedro, fa corto. Sms ha approcciato malissimo il match e moro è troppo troppo leggerino se si deve difendere. Tutte le azioni sono venute da lì. Anche perché, e spero nessuno si offenderà, l'inadeguatezza di akak è superata solo da quella di muriqi. Mister per favore metti dentro escalante e non farcelo più vedere, anche se è costato 12 meloni. Comunque ottima Lazio soprattutto per mentalità. Bravi

FatDanny

Citazione di: somar73 il 04 Nov 2021, 23:04
Buona Lazio, a tratti ottima. Era un campo molto difficile. I cambi a mio avviso sono stati sbagliati. Soprattutto Moro e Akak in una partita del genere non li avrei messi.

ho capito, ma chi fai entrare?
Questi siamo.

Contenuto sponsorizzato

nestorburma

Altra bella partita su un campo difficile, immenso Immobile come al solito direi, ma che piacere giocare finalmente schierando un portiere

LuloFr

Un po' mi rode per il pareggio sinceramente, il loro secondo gol è una sculata...

Si parla tanto di Muriqi ma Akpa ultimamente non è che faccia di più.

Ciro che Dio lo preservi, campione e Laziale vero.