Marsiglia - Lazio 2-2: i commenti

Aperto da lorenz82, 04 Nov 2021, 23:01

Discussione precedente - Discussione successiva

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.668
Per come si era messa direi un punto d'oro. Non è possibile smettere di giocare gli ultimi 20 minuti...abbiamo retto botta, ma abbiamo buttato due punti essenziali. Comunque per certi momenti abbiamo giocato molto bene.

Forza Lazio :band5:

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.252
JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.484

berserker

*
Lazionetter
* 748
Ho visto una buona Lazio fino all'uscita di FA e Luis Alberto. Da lì ci hanno fatto a fette sulla nostra sinistra, con Marusic e Moro in grande difficoltà.
Un punto fuori casa che non va male, c'è solo il rammarico di esserci fatti riprendere quando sembravamo avere la gara in controllo.

Forza Lazio  :since

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fiord

*
Lazionetter
* 6.711
Peccato per gli ingressi sotto tono di SMS e AKPA.
Mentre al primo gli si può perdonare, il secondo fosse per me non giocherebbe più per un bel po'

somar73

*
Lazionetter
* 1.822
Buona Lazio, a tratti ottima. Era un campo molto difficile. I cambi a mio avviso sono stati sbagliati. Soprattutto Moro e Akak in una partita del genere non li avrei messi.

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 12.037
Nel complesso buona partita giocata con attenzione e applicazione, loro erano più veloci e più tecnici mediamente e si è visto ma noi abbiamo pressato bene nella loro metà campo.

Alcuni hanno fatto prestazioni al di sotto delle loro possibilità, tipo AA e SMS.

Ciro migliore in campo, ha fatto qualunque ruolo, purtroppo c'è solo lui con quella intensità fino al 95', importante non aver perso.

NICKNICK

*
Lazionetter
* 1.157
Immobile mi è piaciuto tantissimo,  tecnicamente una delle sue migliori partite.
Sergey e Akpa dannosi.
Ottimo punto

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Massimo 66

*
Lazionetter
* 3.902
Stesso copione di Bergamo, entrano i cambi e si spegne la luce

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.875
Stesso commento del dopo Bergamo, non puoi giocare a certi livelli con alcuni sostituti non all'altezza, oggi Moro e Akpa... peccato perché malgrado l'arbitraggio condizionato dal clima, la partita si era messa bene, poi, col calo dei titolari, Sarri è stato costretto a mettere le riserve, alcune buone, altre molto meno... Forza Lazio!
:ssl

Re-cecconi

*
Lazionetter
* 636
Akpa è un giocatore normalissimo, in certe partite dove serve esperienza avrei evitato di metterlo, capisco Sarri nel dover gestire la rosa è quasi obbligato a fare certi cambi. Vedremo se tutto questo farà capire alla società che si dovrà intervenire con qualità, non credo a gennaio ma lo spero molto per la prossima stagione. Forza Lazio Mia

fiord

*
Lazionetter
* 6.711
Contenuto sponsorizzato

alby1608

*
Lazionetter
* 10.347
Centrocampo nullo in fase difensiva, milinkovic non aiuta per nulla, c'è solo Danilo a supporto dei difensori

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.861
Partita tosta ma regalato il pareggio grazie a cwmbi alla trapattoni atteggiamenti da divi, e giocatori improponibili messi in campo a questi livelli.
Per il resto Ciro è il Re.

E con 2 vittorie sei primo senza aspettare regali.

Air

*
Lazionetter
* 2.314

In particolare, ho apprezzato la fase difensiva sempre più consistente e ordinata. Gli schemi cominciano a diventare più fluidi.

C'è ancora da fare, ma mi piace!

Bene così, peccato il pareggio. Meritavamo di vincere.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.342
Lazzari SV (Marusic 6)
Luiz Felipe 6.5
Acerbi 5
Hysaj 6
Luis Alberto 6 (Akpa Akpro 4)
Leiva 6 (Cataldi 5.5)
Basic 5.5 (Milinkovic 6)
Felipe Anderson 6 (Raul Moro 4)
Immobile 7
Padro 6

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Ottimo punto. Con un po' di cinismo (e meno stanchezza aggiungo) la vincevamo ma alla fine cambia poco. Ciro monumentale. Eroe. Ottimi in difesa e anche i terzini. Benissimo pedro, fa corto. Sms ha approcciato malissimo il match e moro è troppo troppo leggerino se si deve difendere. Tutte le azioni sono venute da lì. Anche perché, e spero nessuno si offenderà, l'inadeguatezza di akak è superata solo da quella di muriqi. Mister per favore metti dentro escalante e non farcelo più vedere, anche se è costato 12 meloni. Comunque ottima Lazio soprattutto per mentalità. Bravi

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.056
Citazione di: somar73 il 04 Nov 2021, 23:04
Buona Lazio, a tratti ottima. Era un campo molto difficile. I cambi a mio avviso sono stati sbagliati. Soprattutto Moro e Akak in una partita del genere non li avrei messi.

ho capito, ma chi fai entrare?
Questi siamo.

Contenuto sponsorizzato

nestorburma

Sostenitore
Lazionetter
* 3.199
Altra bella partita su un campo difficile, immenso Immobile come al solito direi, ma che piacere giocare finalmente schierando un portiere

LuloFr

*
Lazionetter
* 2.370
Un po' mi rode per il pareggio sinceramente, il loro secondo gol è una sculata...

Si parla tanto di Muriqi ma Akpa ultimamente non è che faccia di più.

Ciro che Dio lo preservi, campione e Laziale vero.

Discussione precedente - Discussione successiva