Ciro Immobile (Topic Ufficiale)

Aperto da marco87, 24 Lug 2016, 14:58

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

Aregai

*
Lazionetter
* 4.375
Registrato
è molto probabile che l'infortunio muscolare derivi indirettamente dal problemino al ginocchio con il quale ha convissuto, si cambia impercettibilmente postura e si vanno a caricare in maniera eccessiva alcuni distretti muscolari...

cmq dal minutaggio nelle prossime partite di muriqi forse capiremo se per gennaio è (finalmente) in partenza....

Massimo 66

*
Lazionetter
* 3.902
Registrato
Sapevamo tutti che sarebbe andata a finire così...
Non ci voleva uno scienziato,o forse si?,per capire che l'attacco fosse scoperto con Muriqi, i 2 bambini ,e il falso nueve

Paris jr.

*
Lazionetter
* 3.621
Registrato
ecco che tornano varie malelingue completamente assenti in queste settimane di goduria.

SSL

*
Lazionetter
* 9.148
Registrato
Citazione di: paolo71 il 10 Nov 2021, 08:13
edema al polpaccio, cioè versamento del sangue nel muscolo, che nel polpaccio è il soleo, il passo successivo è lo stiramento, minimo te lo sei giocato per 20 gg, se è stirato ciao a Ciro per più di un mese.
Sicuro salta la juve, il lokomotiv ed il napoli...
c'era proprio bisogno di quel secondo tempo con quella banda di scarponi di salerno...
Edema non significa "versamento di sangue" - quello è l'ematoma.
L'ematoma è segno di strappo muscolare, l'edema potrebbe essere da stiramento/affaticamento.
L'avevo visto zoppicare a metà primo tempo e avevo imprecato.
Credo che gli analgesici probabilmente assunti per il ginocchio possano aver mascherato anche l'eventuale dolore al polpaccio.
Condivido con chi parla di possibile lesione da cambio di postura per via del l'infiammazione del collaterale esterno del ginocchio.
Se non c'è lesione di fibre muscolari per me potrebbe anche recuperare in due settimane, ma difficilmente ci sarà alla ripresa.. Vedremo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

SanLazio

*
Lazionetter
* 4.292
Registrato
Pd!
Si sapeva già prima di andare a Marsiglia che Ciro non stava bene e per lo più ha giocato 95 min e 90 dopo 3 giorni con la Salernitana.
Ha messo il fisico sotto stress fisico e ora purtroppo lo perderemo per un po' ... speriamo meno di quando si parla. Pd!

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Registrato
Citazione di: Paris jr. il 10 Nov 2021, 09:27
ecco che tornano varie malelingue completamente assenti in queste settimane di goduria.
?

SanLazio

*
Lazionetter
* 4.292
Registrato
Guai seri per la Lazio di Maurizio Sarri alle prese con un brutto infortunio che molto probabilmente costringerà Ciro Immobile a stare lontano da campi per circa un mese. La notizia arriva dall'edizione odierna del Corriere dello Sport, che sull'attaccante biancoceleste scrive: "Ciro salterà la Juve alla ripresa del campionato, la trasferta di Mosca con la Lokomotiv e con ogni probabilità il big match del 28 novembre con il Napoli.


Si trascinava da Bergamo un fastidio al legamento collaterale del ginocchio sinistro. Il ginocchio, giocando due partite in tre giorni grazie agli antidolorifici, ha provocato l'infortunio da 'sovraccarico' al polpaccio sinistro".

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.797
Registrato
Citazione di: Paris jr. il 10 Nov 2021, 09:27
ecco che tornano varie malelingue completamente assenti in queste settimane di goduria.

Non c´é nessuna malalingua dai...é una cosa oggettiva. In attacco e in difesa siamo corti. Si deve per forza dire che Muriqi potrebbe essere una buona riserva??

Tra l´altro penso che nessuno contesti Sarri. A parte contro i salernitani, nelle altre partite Ciro lo avremmo messo e lasciato tutti. Con l´Atalanta con Ciro non sostituito non avremmo perso, perché con il suo lavoraccio avrebbe impegnato maggiormente la fase difensiva bergamasca. Non dico che il suo cambio sia responsabile del pareggio, piuttosto non ci ha dato un contributo a vincere...ergo si spreme Ciro e questo non va bene

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fiord

*
Lazionetter
* 6.711
Registrato
Sarri ha sbagliato a fargli fare tutta la partita con la Salernitana.

Magari si sarebbe infortunato uguale, ma il Mister non è stato prudente

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Registrato
ma se è partito per coverciano scendendo persino in campo per l'allenamento!

di che state blaterando esattamente?

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Registrato
Ma più che dare le colpe per cosa è successo (un infortunio può capitare), si possono dare le colpe al massimo per la situazione di schifo in cui ci troviamo senza Ciro. E questa cosa a differenza della precedente era facilmente comprensibile e le responsabilità sono chiarissime

hafssol

*
Lazionetter
* 12.638
Registrato
Citazione di: MisterFaro il 10 Nov 2021, 09:02
L'edema può essere anche conseguenza di una contusione, senza necessariamente arrivare a una lesione, in questi casini tempi di recupero sono più rapidi

Esatto. Aspetterei esami più approfonditi prima di fasciarci la testa.
Non è neanche detto che i 95 minuti di domenica abbiano influito, tanto che fino all'allenamento di ieri era regolarmente abile e arruolato per la nazionale.

Certo sarebbe drammatico perderlo per il prossimo ciclo di partite. Una soluzione tampone si potrà pure trovare ma non sarà la stessa cosa che avere un attaccante di ruolo in grado di sostituirlo decentemente. Speriamo se non altro che chi di dovere recepisca il messaggio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AquiladiMare

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 25.288
Registrato
Citazione di: hafssol il 10 Nov 2021, 09:51
Esatto. Aspetterei esami più approfonditi prima di fasciarci la testa.
Non è neanche detto che i 95 minuti di domenica abbiano influito, tanto che fino all'allenamento di ieri era regolarmente abile e arruolato per la nazionale.

Certo sarebbe drammatico perderlo per il prossimo ciclo di partite. Una soluzione tampone si potrà pure trovare ma non sarà la stessa cosa che avere un attaccante di ruolo in grado di sostituirlo decentemente. Speriamo se non altro che chi di dovere recepisca il messaggio.


Infatti, la Lazio non ha comunicato nulla.. prima di dire che salterà un mese, io aspetterei

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Registrato
Citazione di: purple zack il 10 Nov 2021, 09:44
ma se è partito per coverciano scendendo persino in campo per l'allenamento!

di che state blaterando esattamente?

Il forum ormai serve per questo.

Mi sono rassegnato.

Warp

*
Lazionetter
* 13.045
Registrato
Aspettiamo le comunicazioni ufficiali.
Per il resto maledizione alla s.fika maledetta, appena le cose cominciavano a girare ti ritrovi a dover giocare (probabilmente) 2 scontri diretti in campionato e la partita decisiva per la qualificazione in EL con un gatto de ceramica al centro dell'attacco.....pd

Rorschach

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 13.688
Registrato
Vabbè su, ma che dovevano dire, che saltava la Nazionale per poi tornare al 100% in campionato?
DEVONO dire che sono preoccupati per una lunga sosta. Poi speriamo non sia così.

Paris jr.

*
Lazionetter
* 3.621
Registrato
Citazione di: Laziostyle87 il 10 Nov 2021, 09:31
?

Ho letto commenti di gente che non vedevo qua da 3 settimane, ovviamente non mi riferisco a chi qua scrive sempre o quasi e in maniera costruttiva, ma gente che entra solo pe sfogasse appena qualcosa va male.

jailbreak

*
Lazionetter
* 7.255
Registrato
Citazione di: Paris jr. il 10 Nov 2021, 09:27
ecco che tornano varie malelingue completamente assenti in queste settimane di goduria.
io sempre presente
altri non so ma penso siano preoccupati
non si puo' ?
o forse ti riferisci a Muriqi e Tare ?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

jailbreak

*
Lazionetter
* 7.255
Registrato
Citazione di: Rorschach il 10 Nov 2021, 10:32
Vabbè su, ma che dovevano dire, che saltava la Nazionale per poi tornare al 100% in campionato?
DEVONO dire che sono preoccupati per una lunga sosta. Poi speriamo non sia così.
Dici che ci siamo fatti furbi anche noi ?
Sarebbe ora.

jailbreak

*
Lazionetter
* 7.255
Registrato
Ciro è un Campione
Ciro è una brava persona
In questo topic ,forse l'unico, dubito sia stato mai scritto un messaggio contro Ciro
Siamo tutti preoccupati e basta

Discussione precedente - Discussione successiva