Ciro Immobile (Topic Ufficiale)

Aperto da marco87, 24 Lug 2016, 14:58

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

rocchigol

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 15.640
Registrato
Citazione di: Auro_sfL il 17 Nov 2021, 09:50
Io spero invece che a Marzo possiamo portare a casa un doppio 2-0 con 4 goal di Immobile.
Se lo merita.

mi spippo fino a ferragosto

sorazio

*
Lazionetter
* 11.235
Registrato
è colpa di Immobile se non facciamo gol, dicevano da ovunque. Al contrario invece le ultime 4 partite ci hanno dimostrato che senza immobile non si segna. Immobile è l'attaccante che fa girare la squadra con il suo continuo movimento. Lunga vita a Ciro, lunga vita al Re!

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.580
Registrato
Mozione RubinC pure per Marchisio direi: i giocatori domenica dovrebbero portarsi il ritaglio di questa dichiarazione negli spogliatoi prima della partita...

https://www.sololalazio.it/2021/11/17/italia-marchisio-manca-un-attaccante-internazionale-immobile-e-alla-lazio/

MadBob79

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 11.643
Registrato
Citazione di: mr_steed il 17 Nov 2021, 13:29
Mozione RubinC pure per Marchisio direi: i giocatori domenica dovrebbero portarsi il ritaglio di questa dichiarazione negli spogliatoi prima della partita...

https://www.sololalazio.it/2021/11/17/italia-marchisio-manca-un-attaccante-internazionale-immobile-e-alla-lazio/

invece Bernardeschi, Chiesa, Insigne, Barella, Locatelli, Berardi e quasi tutta la squadra se giocano finali su finali di Champions tutti gli anni...s'annasse a dormì pure quest'altro.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

syrinx

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 22.715
Registrato
Citazione di: mr_steed il 17 Nov 2021, 13:29
Mozione RubinC pure per Marchisio direi: i giocatori domenica dovrebbero portarsi il ritaglio di questa dichiarazione negli spogliatoi prima della partita...

https://www.sololalazio.it/2021/11/17/italia-marchisio-manca-un-attaccante-internazionale-immobile-e-alla-lazio/

Un altro che non ha perso occasione di dimostrare quanto è idiota.

MadBob79

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 11.643
Registrato
Citazione di: syrinx il 17 Nov 2021, 13:35
Un altro che non ha perso occasione di dimostrare quanto è idiota.

che poi, ce poi mette pure superman la davanti, ma se (non) giochi come fa mancini, non cambia assolutamente nulla. Col discorso suo, la Polonia si dovrebbe qualificare facile a tutti i tornei solo perchè hanno uno dei centravanti più forti della storia.

syrinx

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 22.715
Registrato
È un discorso talmente idiota che non merita neanche di essere approfondito. La ginnastica mentale che sti mentecatti fanno da anni per dimostrare che Ciro non sarebbe un attaccante di livello internazionale, nonostante l'enorme ed irrefutabile evidenza empirica, assume contorni sempre più grotteschi.

Che poi alla fine, in qualche modo, marchisio l'ha detto: il problema di Ciro è solo il fatto che giochi alla Lazio.

Adler Nest

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 41.621
Registrato

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 15.237
Registrato
Chiedo per un amico. Giocare e vincere un europeo di calcio da titolare aiuta? Fa curriculum?

MTL

*
Lazionetter
* 3.614
Registrato
Un po' come Henry Kane, che ha vinto decine e decine di trofei, in patria e in Europa, giocando centinaia di partite in CL

Laziolubov

*
Lazionetter
* 5.360
Registrato
Peraltro Ronaldo e Lewandowski stanno agli spareggi come noi, veramente ridicoli o prezzolati non c'è altra via

syrinx

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 22.715
Registrato
Citazione di: Il nostro Giorgione il 17 Nov 2021, 14:17
Chiedo per un amico. Giocare e vincere un europeo di calcio da titolare aiuta? Fa curriculum?

Se giochi nella Lazio, no.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

venezuelano

*
Lazionetter
* 3.430
Registrato
Citazione di: mr_steed il 17 Nov 2021, 13:29
Mozione RubinC pure per Marchisio direi: i giocatori domenica dovrebbero portarsi il ritaglio di questa dichiarazione negli spogliatoi prima della partita...

https://www.sololalazio.it/2021/11/17/italia-marchisio-manca-un-attaccante-internazionale-immobile-e-alla-lazio/

Manca un attaccante di livello internazionale?

-Media gol di Immobile nei club in tornei europei: 1 gol ogni 115 minuti.

Immobile è un problema per la nazionale?

-immobile ha segnato, con media gol superiore, più di Lukaku, Higuaín, Icardi, Dybala, Mandzukic e altri celebri attaccanti. Soltanto Ronaldo ha reso di più.

Ma come si può pensare che Immobile, con questi numeri, possa essere il problema di una squadra di calcio?

Immobile, come qualsiasi altro centravanti della nazionale, è costretto a giocare spesso spalle alla porta; rinculare fino alla trequarti e metacampo per generare spazzi, favorire gli inserimenti e smistare palloni; giocare in una squadra che verticalizza poco e che trattiene molto la palla con un possesso palla a tratti estenuante e con tanti solisti, quindi poche opportunità per l'attaccante di andare in profondità.

Il problema, in realtà, lo genera la tattica scelta dall'allenatore ai suoi centravanti.


RubinCarter

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 48.162
Registrato

Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816
Registrato
su sport mediaset hanno fatto un servizio simile dicendo che le big italiane, citando ovviamente Abraham e Vlahovic, hanno attaccanti stranieri e quindi sintomo di malessere del calcio nostrano.

:shame: :lame:


DajeLazioMia

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 61.846
Registrato
Una delle campagne mediatiche più ridicole che io abbia mai visto.


mr_steed

*
Lazionetter
* 11.580
Registrato
Citazione di: Laziolubov il 17 Nov 2021, 14:30
Peraltro Ronaldo e Lewandowski stanno agli spareggi come noi, veramente ridicoli o prezzolati non c'è altra via

E Haaland? Questo articolo (purtroppo a pagamento) mi sembra smentire del tutto la [eufemismo] "tesi" di Marchisio...

https://www.repubblica.it/sport/calcio/2021/11/17/news/haaland_niente_mondiale_norvegia-326723539/

RubinCarter

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 48.162
Registrato
Citazione di: Lativm88 il 17 Nov 2021, 15:55
su sport mediaset hanno fatto un servizio simile dicendo che le big italiane, citando ovviamente Abraham e Vlahovic, hanno attaccanti stranieri e quindi sintomo di malessere del calcio nostrano.

:shame: :lame:

Mannasseraffanculo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

arturo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 16.495
Registrato
Citazione di: Lativm88 il 17 Nov 2021, 15:55
su sport mediaset hanno fatto un servizio simile dicendo che le big italiane, citando ovviamente Abraham e Vlahovic, hanno attaccanti stranieri e quindi sintomo di malessere del calcio nostrano.

:shame: :lame:
Ah quindi gli scatarri e la violacea sono Big?

Discussione precedente - Discussione successiva