Ciro Immobile (Topic Ufficiale)

Aperto da marco87, 24 Lug 2016, 14:58

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

Grande Puffo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 14.592
Registrato
Prendessero un vice che è ora .
Daje Ciro , torna presto!
:since

surg

*
Lazionetter
* 7.452
Registrato
Io mi domando e dico: ma perchè abbiamo venduto Caicedo?

hafssol

*
Lazionetter
* 12.623
Registrato
Perché ha 33 anni ed era a un anno dalla scadenza.
E, soprattutto, perché finora ha giocato 200 minuti in stagione.
Amore infinito per il Panterone, però esistono altri attaccanti più affidabili; anche al di là del contratto, con lui il rischio era di non averlo pronto al momento del bisogno, oltre al fatto di non poter quasi mai garantire tutti i novanta minuti.

fiDelio

*
Lazionetter
* 3.444
Registrato
Citazione di: hafssol il 20 Nov 2021, 16:32
Perché ha 33 anni ed era a un anno dalla scadenza.
E, soprattutto, perché finora ha giocato 200 minuti in stagione.
Amore infinito per il Panterone, però esistono altri attaccanti più affidabili; anche al di là del contratto, con lui il rischio era di non averlo pronto al momento del bisogno, oltre al fatto di non poter quasi mai garantire tutti i novanta minuti.

Tutto giusto, se non fosse che l'alternativa si chiama Muriqi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

hafssol

*
Lazionetter
* 12.623
Registrato
Sì, ma appunto cerchiamo di uscire una volta per tutte dal loop Caicedo-Muriqi: il primo non c'è più e (purtroppo) per mille motivi non ci si poteva più fare grande affidamento, del secondo conosciamo i limiti tecnici e con tutta la buona volontà si è rivelato non adatto.

C'è vita nel mondo degli attaccanti "di scorta" oltre a questi due, e speriamo vivamente di poter vedere qualcosa di diverso già a gennaio.

surg

*
Lazionetter
* 7.452
Registrato
Citazione di: hafssol il 20 Nov 2021, 16:32
Perché ha 33 anni ed era a un anno dalla scadenza.
E, soprattutto, perché finora ha giocato 200 minuti in stagione.
Amore infinito per il Panterone, però esistono altri attaccanti più affidabili; anche al di là del contratto, con lui il rischio era di non averlo pronto al momento del bisogno, oltre al fatto di non poter quasi mai garantire tutti i novanta minuti.
Oggi ne avrebbe giocati 90

hafssol

*
Lazionetter
* 12.623
Registrato
Citazione di: surg il 20 Nov 2021, 16:44
Oggi ne avrebbe giocati 90

Con i se e con i condizionali non si va da nessuna parte.
Ma se proprio vogliamo metterla su quel piano, oggi è infortunato e ti saresti ritrovato nella stessa condizione, peraltro con un posto un lista occupato in più, inutilmente o quasi.

venezuelano

*
Lazionetter
* 3.430
Registrato
Citazione di: surg il 20 Nov 2021, 16:09
Io mi domando e dico: ma perchè abbiamo venduto Caicedo?

Per il suo ingaggio pesante, perché non era in grado di disputare i 90 minuti e per la marea di partite e minuti non giocati.

Caicedo in questa stagione non ha giocato le prime 6/7 partite dell'anno, in gran parte a causa dei suoi proverbiali problemi fisici. Si è infortunato di nuovo e rimarrà fuori fino al mese di dicembre.

Non avrebbe potuto far rifiatare Immobile in ogni caso.



Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

seagull

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 12.044
Registrato
Citazione di: Grande Puffo il 20 Nov 2021, 15:01
Prendessero un vice che è ora .
Daje Ciro , torna presto!
:since

È  inaccettabile che una squadra forte come la nostra non abbia un degno sostituto di Ciro. Incredibilmente incomprensibile  :x

JoeStrummer

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 18.457
Registrato
Citazione di: seagull il 20 Nov 2021, 19:05
È  inaccettabile che una squadra forte come la nostra non abbia un degno sostituto di Ciro. Incredibilmente incomprensibile  :x

A dir la verità ce l'avevamo, e si chiamava Felipe Caicedo.

AquiladiMare

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 25.281
Registrato
Citazione di: JoeStrummer il 20 Nov 2021, 22:41
A dir la verità ce l'avevamo, e si chiamava Felipe Caicedo.

Il caicedo di quest'anno è sempre infortunato... Avrebbe fatto poco o nulla pure da noi

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.371
Registrato
Caicedo oggi non avrebbe giocato perche' e' infortunato

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

neogia

*
Lazionetter
* 2.053
Registrato
Citazione di: Vincelor il 21 Nov 2021, 01:20
Caicedo oggi non avrebbe giocato perche' e' infortunato

In realtà non avrebbe giocato finora neanche una partita ma alcuni pure di contestare e lamentarsi non si rendono conto neanche delle evidenze palesi: da quando è passato al Genova ha fatto quasi sempre infermeria. Quindi oggi avrebbe lasciato sguarnito il reparto ne più ne meno di Muriqui. Inoltre voleva andare via e giocare di più, aveva un ingaggio alto ed una certa età....si è deciso di puntare su uno più giovane. Poi ci ha detto male e concordo con voi, ma non è che anche se ce dice male è sempre colpa della società, de Lotito, de Tare.!!!!
Certe volte vedo degli incaponimenti in questa tifoseria veramente assurdi: e senza Biglia non se poteva giocare, senza Hernanes finiva il mondo, non esistevano altre ali all'infuori di Keita, Candreva era insostituibile ...e la lista sarebbe lunghissima delle "vedovanze".
Speriamo che a Gennaio si trovi una punta più pragmatica ed adatta di Muriqui e più giovane e meno fracica di Caceido.

fiDelio

*
Lazionetter
* 3.444
Registrato
Se anche avesse giocato solo 5 minuti in tutto il campionato avrebbe fatto già molto meglio di Muriqui in 2 anni da noi (ma vale per qualsiasi altro giocatore di pallone della Serie A, Serie B e serie inferiori fino alla Promozione).

 

kurt

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 8.205
Registrato
Discorso surreale su Caicedo ma alla prova dei fatti mandare via lui e tenere Muriqi è stata una cazzata. Ieri Caicedo non avrebbe giocato ma sarebbe stato disponibile per le precedenti 5 partite dando il cambio a Ciro evitandogli l'affaticamento al polpaccio e magari ieri giocava Immobile. Poi visto che usiamo la proprietà transitiva a cazzo, Caicedo in 5 partite anche da subentrato avrebbe anche fatto  1 gol e 3 assist. Muriqi cosa ha fatto da inizio campionato pur essendo sempre disponibile? 'Na beata minchia.
Caicedo è andato perché Sarri gioca con una punta centrale e 3 giocatori per un posto non aveva senso, poi vedi il Verona e pure loro hanno più centravanti di noi.
Perché abbiamo speso 19 milioni (2,2 di stipendio netto) per la riserva che non gioca mai visto non è in grado di farlo. Perché ammettere di aver preso una sòla e liberarsene subito non è contemplato nella nostra strategia societaria. Stiamo nella merda dal punto di vista tecnico ma non sia mai rimediare alle cazzate fatte, piuttosto ci portiamo appresso le zavorre per anni.

WernerHeisenberg

*
Lazionetter
* 5.625
Registrato
Le nostra leggenda oggi viene continuamente importunata da Skymerda.
Sul sito di Sky viene messo sotto Vlahovic nella classifica marcatori, quando dovrebbe essere primo in quanto ha battuto meno rigori e ha meno presenze.
Dovete schiattare

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Registrato
Ieri Caicedo probabilmente la vedeva dalla tribuna, dove è stato per la maggior parte delle partite da inizio campionato.

Cedere il panterone è una mossa che andava fatta, altroché.

Poi, su Vedat ormai non mi esprimo manco più, sono triste solo a pensarci.

Per il bene di tutte le parti in cause, cerchiamo di separarci a Gennaio.

syrinx

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 22.715
Registrato
Citazione di: HummingBard il 21 Nov 2021, 21:09
Ieri Caicedo probabilmente la vedeva dalla tribuna, dove è stato per la maggior parte delle partite da inizio campionato.

Cedere il panterone è una mossa che andava fatta, altroché.

Poi, su Vedat ormai non mi esprimo manco più, sono triste solo a pensarci.

Per il bene di tutte le parti in cause, cerchiamo di separarci a Gennaio.

Quoto tutto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

carlos

*
Lazionetter
* 1.911
Registrato
...  da un insider (non io)...
Stanno cercando di piazzarlo (Muriqi), ma nessuno lo vuole.. non so a che cifre, ma stanno ricevendo pernacchioni a destra ed a manca..

cielobiancoblu

*
Lazionetter
* 2.408
Registrato
Citazione di: carlos il 21 Nov 2021, 21:27
...  da un insider (non io)...
Stanno cercando di piazzarlo (Muriqi), ma nessuno lo vuole.. non so a che cifre, ma stanno ricevendo pernacchioni a destra ed a manca..

E ce voleva un insider ?!?! Ammazza ahò

Discussione precedente - Discussione successiva