Vedat Muriqi (Topic Ufficiale)

Aperto da vaz, 06 Set 2020, 13:00

Discussione precedente - Discussione successiva

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.797
Citazione di: jailbreak il 21 Nov 2021, 08:08
E' tanto semplice da capire eppure il tuo post viene "sorvolato" dai più...
Non mi sembra sia stato sorvolato; sono stato chiesti chiarimenti in merito alle pesanti illazioni che mi sembra non abbiano avuto risposte

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.829
Io penso sia giusto ritenerlo responsabile per ieri (e non solo). È un giocatore inschierabile che ha costretto l'allenatore a cambiare la squadra vista l'impossibilità di metterlo in campo.
Al netto dei discorsi su chi ce l'ha messo in rosa, con chi prendersela per la partita?
Così va il calcio. Se fanno tre gol di fila, prendono gli applausi e mandano il procuratore a chiedere i soldi, se giocano al livello di un dopolavorista in un torneo aziendale, si beccano i fischi e le critiche.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.462
Se davvero ha scritto quello riportato da Bizio, mi dispiace moltissimo per la persona.
Non è colpa sua.
Qualcun altro dovrebbe sentirsi responsabile invece di assumere atteggiamenti arroganti al limite del minaccioso.
(Mi riferisco ad un episodio personale a Bologna).
Quindi trovare presto e bene una soluzione.
Se non lo dovesse fare sto miracolato di ds sarebbe ancora meglio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.809
Citazione di: bizio67 il 21 Nov 2021, 08:42
Ha scritto "Sono morto mentalmente" speriamo di venderlo a gennaio visto che con noi ha chiuso

Era evidente ste cose si vedono anche se non sei a Formello...non doveva più scendere in campo, per me Sarri ieri lo doveva lasciare in tribuna, per 30 minuti abbiamo giocato in 10.

giorgione

*
Lazionetter
* 3.072
Quando ha ciccato l'assist di tacco in area è stato commovente...

nestorburma

Sostenitore
Lazionetter
* 3.196
Citazione di: El Matador il 21 Nov 2021, 08:33
Non prende quella palla perché Bonucci lo sfiora sulla spalla e tanto basta per fargli perdere totalmente la coordinazione.
[...]

Che è il suo problema principale, basta un minimo tocco per fargli perdere la coordinazione, non ha proprio forza nelle gambe non dico per giocare  in serie A ma forse neanche in B.
Chiunque lo riesce a marcare senza il minimo problema e questo rende la sua presenza in campo più che inutile esiziale, meglio giocare in dieci.
E' che ci è costato 20 cucuzze, a parametro zero e centomila di stipendio forse c'avrebbe fatto solo tenerezza.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.462
Citazione di: nestorburma il 21 Nov 2021, 10:13
Che è il suo problema principale, basta un minimo tocco per fargli perdere la coordinazione, non ha proprio forza nelle gambe non dico per giocare  in serie A ma forse neanche in B.
Chiunque lo riesce a marcare senza il minimo problema e questo rende la sua presenza in campo più che inutile esiziale, meglio giocare in dieci.
E' che ci è costato 20 cucuzze, a parametro zero e centomila di stipendio forse c'avrebbe fatto solo tenerezza.
Tanto non è vero che è costato 20 milioni....😉

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

hafssol

*
Lazionetter
* 12.400
Citazione di: bizio67 il 21 Nov 2021, 08:42
Ha scritto "Sono morto mentalmente" speriamo di venderlo a gennaio visto che con noi ha chiuso

Trova riscontri questa notizia?
Al di là di tutto, mi dispiace sinceramente per il ragazzo, che comunque quando è sceso in campo con la nostra maglia ha dimostrato se non altro di metterci impegno.
"Rispetto per l'uomo, meno per il giocatore"; sarebbe ormai il caso di evitare di infierire in un eterno loop su quanto è scarso, sui venti milioni, etc.

Per quanto mi riguarda, conto di tornare su questo topic soltanto per augurargli il meglio quando arriverà l'ufficialità della sua cessione, anche in prestito. Spero il prima possibile, per la Lazio e per lui.

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.114
Penso sia inutile continuare a commentare su Muriqi.

Hicks

*
Lazionetter
* 9.994
Citazione di: hafssol il 21 Nov 2021, 10:27
Trova riscontri questa notizia?

Lo ha scritto su twitter.

Il ragazzo è in evidente difficoltà su tutti i lati e non riesco a dargli colpe. Il suo livello chiaramente non è questo, si è trovato in una situazione più grande di lui "suo malgrado" e ne è stato schiacciato.

Che prenda uno stipendio alto per me cambia poco, non ha puntato la pistola alla testa a nessuno. Spero per il bene di entrambe le parti che a gennaio possa tornare in un ambiente a lui più familiare e che noi si possa, così, mettere una toppa in rosa.

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782
beh, ora possiamo dire che Tare, oltre alla nostra rosa, ha distrutto una vita (professionale). chissà se avrà il coraggio di vantarsi come ha fatto per Pedro, parlando con la sua solita spocchia di "colpo di genio".

Contenuto sponsorizzato

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.675
Ma dai, Poverino un par di [...], il ragazzo (che é un uomo di 27 anni!!!) tagga pure la Lazio...Quale comprensione??? Questo vuole essere ceduto.

Se hai problemi psicologici, vai dal medico, dal mental coach e ci lavori sopra per il tuo bene e di chi ti paga lautamente, non lo scrivi du Twitter taggando la societá, come a dire "fatemi andare via".

HA scritto una roba da adolescente difronte al problemino.

Porca vacca, viene da un posto, un popolo che soffre e ha sofferto l´inferno e probabilmente lui é il piú ricco e fa il ragazzino??

Non me lo fate piú vedere, scarso, senza palle e pure [...] 

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.797
Un mio conoscente che è stato allenato diversi anni da Sarri ad inizio stagione mi disse che "Maurizio Muriqi non lo fa neanche spogliare". (nel senso non gli da la muta da gioco)

Hicks

*
Lazionetter
* 9.994
La società l'ha taggata il tizio che ha scritto il post, non lui.

Sulla retorica delle palle non gliela faccio manco a commentare, continuate a tirargli merda addosso se vi stare meglio, che ve devo dì.

primodrudi

*
Lazionetter
* 189
Muriqi ieri ha avuto una palla-gol che era un'enorme opportunità di "svoltare" la sua carriera calcistica nella Lazio in serie A.
Evidentemente non ha saputo coglierla, sta a lui adesso scegliere il modo con cui ricostruire le proprie certezze e ripartire, ad esempio con un mental coach, anche su indicazione della Lazio, se ce n'è bisogno.
Questo deve essere il focus di Muriqi.

Questa sua situazione ne genera un'altra in casa Lazio, dove abbiamo ormai certezza di non avere pronto un piano B in assenza di Ciro (infortuni, squalifiche, fargli tirare il fiato).
A questa situazione può pensare il tecnico per cogliere nuove opportunità (ieri è stato Pedro falso nueve, ma potrebbero essercene altre, seppure non molte).
E soprattutto a questa situazione può pensare la società in vista della riapertura del mercato tra 40 giorni, che non sono un tempo infinito.
Questi devono essere i focus di allenatore e società, e direi anche di noi tifosi.

Non trovo utile a nessuno il tiro al bersaglio contro un giocatore in evidente difficoltà (e mi vengono in mente Marchetti, Strakosha e molti altri).

Paris jr.

*
Lazionetter
* 3.603
Li vorrei avè io i problemi psicologici co due maglioni l'anno in conto in banca senza dovè fa nient'altro che allenamme.
Manco dieci minuti contro la rappresentanza papale je farei fa.

SanLazio

*
Lazionetter
* 4.239
Il "sono morto mentalmente" è al fatto che comunque Sarri non ci ha mai puntato, non l'ha mai fatto sentire parte integrante del progetto, basta vedere i minuti che gli ha fatto fare tra Campionato ed Europa league.
Poi tutti dite che la palla gol se le divorata ma lui li sbaglia proprio il posizionamento segno che d testa non c'è proprio.

Contenuto sponsorizzato

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.675
Citazione di: Hicks il 21 Nov 2021, 11:19
La società l'ha taggata il tizio che ha scritto il post, non lui.

Sulla retorica delle palle non gliela faccio manco a commentare, continuate a tirargli merda addosso se vi stare meglio, che ve devo dì.

Non é la retorica delle palle...ma la critica alla retorica del vittimismo, che Muriqi esercita per giustificarsi. Vai a rivedere i miei post in sua difesa contro l´Atalanta.

Hoedt per citare uno qualsiasi, si é assunto la responsabilitá, promettendo piú impegno. Sará banale, ma meglio del vittimismo, che é sempre ruffiano.

Per me non é questione non di palle o carattere ma di responsabilitá nei fatti e nelle parole.

Diverso é il discorso se ha davvero problemi psicologici, e quindi dovrebbe lavorarci e non scrivere.

Difatto con quel post si é messo fuori squadra. Se tu fossi l´allenatore, lo faresti giocare???

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.361
Citazione di: Paris jr. il 21 Nov 2021, 11:29
Li vorrei avè io i problemi psicologici co due maglioni l'anno in conto in banca senza dovè fa nient'altro che allenamme.
Manco dieci minuti contro la rappresentanza papale je farei fa.
Come se un forte disagio possa essere risolto da uno stipendio.
Mah

Discussione precedente - Discussione successiva