Vedat Muriqi (Topic Ufficiale)

Aperto da vaz, 06 Set 2020, 13:00

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

Gio

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 10.888
Registrato
Ibrahimovic (o Vieri, o simile), metteva dentro palla, portiere e Bonucci.
Imperdonabile.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.172
Registrato
Citazione di: Gio il 22 Nov 2021, 10:35
Ibrahimovic (o Vieri, o simile), metteva dentro palla, portiere e Bonucci.
Imperdonabile.
Non devi arrivare a quelli, anche un normale giocatore di serie A, abbiamo preso una sola e la pagheremo, speriamo si possa mettere una toppa in futuro

MisterFaro

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 18.003
Registrato
Non ho letto tutto tutto ma vi giro questo pezzo che condivido al 100%

https://www.laziocrazia.eu/salvate-soldato-muriqi/

bizio67

*
Lazionetter
* 19.172
Registrato
E' inadeguato ma fischiarlo allo stadio alla lettura delle formazioni mi fa schifo, indossa pur sempre la nostra gloriosa maglia

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

kelly slater

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 27.159
Registrato
Citazione di: FatDanny il 22 Nov 2021, 09:51
ma secondo me sarebbe cosa buona e giusta non entrare proprio su questo terreno scivolosissimo.
Ce manca pure che pretendiamo di fare l'analisi clinica sul forum.
Secondo me, come dice il buon Baldrick, è un tema su cui proprio sorvolare non avendo né gli strumenti né la conoscenza della situazione.
Limitiamoci a quel che dice il campo e agli aspetti prettamente calcistici, che è meglio.

Benissimo, però allora non crocifiggiamo un netter per una battuta normalissima che non offende proprio nessuno.
"Ce li vorei avè io i problemi psicologici co 2 milioni l'anno" mi pare fosse.
Perchè è chiaro che il bersaglio non è chi i problemi psicologici ce li ha davvero, ma chi si giustifica con questi alle prime difficoltà.
E siccome io sono materialista ( e forse anche tu Fat ) il fatto che si parla di una categoria economicamente molto privilegiata PESA eccome.
Altrimenti cadiamo in un finto e ipocrita politically correct dove abbiamo compassione per chiunque alla minima tristezza ( detto ciò e considerato il fatto che la depressione è solo un estremo dello spettro dei malesseri psicologici e che anche tutto quello che c'è al di qua di essa va rispettato ) cit.


Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Registrato
Citazione di: MisterFaro il 22 Nov 2021, 11:36
Non ho letto tutto tutto ma vi giro questo pezzo che condivido al 100%

https://www.laziocrazia.eu/salvate-soldato-muriqi/
Io non condivido. Sinceramente è stato molto supportato, sicuramente più di quello che meritava da un punto di vista tecnico, proprio perché gli si è riconosciuto l'impegno e il fatto che non fosse colpa sua. Non abbiamo fatto peggio di quello che avrebbero fatto altre tifoserie: per esempio ho un amico indarista che è due mesi che mi scrive in chat le peggio cose su Lautaro che secondo lui è una sega enorme. Così...per dire...Lautaro titolare della nazionale argentina.
Quindi sinceramente questi pezzi che dicono che i tifosi sono cattivi non lo condivido.

syrinx

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 22.715
Registrato
Citazione di: kelly slater il 22 Nov 2021, 11:51
Benissimo, però allora non crocifiggiamo un netter per una battuta normalissima che non offende proprio nessuno.
"Ce li vorei avè io i problemi psicologici co 2 milioni l'anno" mi pare fosse.
Perchè è chiaro che il bersaglio non è chi i problemi psicologici ce li ha davvero, ma chi si giustifica con questi alle prime difficoltà.
E siccome io sono materialista ( e forse anche tu Fat ) il fatto che si parla di una categoria economicamente molto privilegiata PESA eccome.
Altrimenti cadiamo in un finto e ipocrita politically correct dove abbiamo compassione per chiunque alla minima tristezza ( detto ciò e considerato il fatto che la depressione è solo un estremo dello spettro dei malesseri psicologici e che anche tutto quello che c'è al di qua di essa va rispettato ) cit.

Ennesimo post agghiacciante. Eppure gli inviti di Baldrick e FD ad accannare sulla questione erano sacrosanti.

MisterFaro

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 18.003
Registrato
Citazione di: Laziostyle87 il 22 Nov 2021, 11:54
Io non condivido. Sinceramente è stato molto supportato, sicuramente più di quello che meritava da un punto di vista tecnico, proprio perché gli si è riconosciuto l'impegno e il fatto che non fosse colpa sua. Non abbiamo fatto peggio di quello che avrebbero fatto altre tifoserie: per esempio ho un amico indarista che è due mesi che mi scrive in chat le peggio cose su Lautaro che secondo lui è una sega enorme. Così...per dire...Lautaro titolare della nazionale argentina.
Quindi sinceramente questi pezzi che dicono che i tifosi sono cattivi non lo condivido.

Se dovessi commisurare i miei valori e i miei comportamenti sulla base della merda che vedo in giro sarei merda pure io.

E, comunque, ho il dubbio che non hai capito il senso di quel pezzo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

kelly slater

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 27.159
Registrato
Citazione di: syrinx il 22 Nov 2021, 12:01
Ennesimo post agghiacciante. Eppure gli inviti di Baldrick e FD ad accannare sulla questione erano sacrosanti.

Per me agghiacciante è il modo da bulli in cui Paris JR. è stato trattato per una battuta .
Agghiacciante anche il moralismo peloso che trapela dai tuoi interventi

syrinx

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 22.715
Registrato
Ma si, certo. Er politically correct rovina della società.

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Registrato
Citazione di: MisterFaro il 22 Nov 2021, 12:07
Se dovessi commisurare i miei valori e i miei comportamenti sulla base della merda che vedo in giro sarei merda pure io.

E, comunque, ho il dubbio che non hai capito il senso di quel pezzo.
Bo può darsi, io lo ho letto tutto, e mi sembra un tentativo di dire che le sue difficoltà psicologiche (di cui non so nulla e non mi permetto infatti di disquisire) sono colpa del trattamento dei tifosi. Facevo notare che se così fosse (ed è tutto da vedere) Vedat è pure fortunato che è capitato da noi, che da altre parti lo avrebbero trattato peggio. Sinceramente non ho visto accanimenti su di lui a livello umano. A livello tecnico sì, però non è che i tifosi non possono esprimersi nel timore che un giocatore ne risenta mentalmente. Anzi sono pronto a scommettere che se uscisse pubblicamente questa sua difficoltà i tifosi gli tributerebbero molto supporto.

kelly slater

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 27.159
Registrato
Citazione di: syrinx il 22 Nov 2021, 12:12
Ma si, certo. Er politically correct rovina della società.

Flame

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

che...siusta

*
Lazionetter
* 1.350
Registrato
Citazione di: kelly slater il 22 Nov 2021, 12:16
Flame
In che ruolo gioca sto Flame, è bono? si scherza eh? :) :)

MisterFaro

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 18.003
Registrato
Citazione di: Laziostyle87 il 22 Nov 2021, 12:13
Bo può darsi, io lo ho letto tutto, e mi sembra un tentativo di dire che le sue difficoltà psicologiche (di cui non so nulla e non mi permetto infatti di disquisire) sono colpa del trattamento dei tifosi. Facevo notare che se così fosse (ed è tutto da vedere) Vedat è pure fortunato che è capitato da noi, che da altre parti lo avrebbero trattato peggio. Sinceramente non ho visto accanimenti su di lui a livello umano. A livello tecnico sì, però non è che i tifosi non possono esprimersi nel timore che un giocatore ne risenta mentalmente. Anzi sono pronto a scommettere che se uscisse pubblicamente questa sua difficoltà i tifosi gli tributerebbero molto supporto.

Rileggilo, con questi spunti, che inquadrano il problema da due lati opposti, quello personale del giocatore e quello di utilità per il mondo Lazio:

- le cause di un problema sono in genere molte, focalizzarne una non significa necessariamente assolvere le altre (e il pezzo non lo fa)

- veramente pensi che "il tifoso" se ne debba fregare degli effetti negativi per il bene della Lazio derivanti "anche" dai suoi comportamenti


Sul fatto che non hai visto accanimento non aggiungo nulla, dico solo che abbiamo un punto di vista diverso. E che se altre tifoserie avrebbero fatto peggio non lo ritengo pertinente ai fini del discorso

kelly slater

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 27.159
Registrato
Citazione di: che...siusta il 22 Nov 2021, 12:33
In che ruolo gioca sto Flame, è bono? si scherza eh? :) :)

Ma infatti sdrammatizziamo va.
Tra l'altro io personalmente non ce l'ho con Muriqi, e mi dispiace anche per lui.
E' anche sfortunato, perchè con la testa avanti di dieci centimetri avrebbe fatto un gol importantissimo.
E ogni volta che rigioca ci spero sempre che possa riscattarsi, anche contro ogni analisi razionale.

Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709
Registrato
Citazione di: syrinx il 22 Nov 2021, 12:12
Ma si, certo. Er politically correct rovina della società.

no.
sono gli ipocriti e i falsi moralisti.
ma uno sticazzi seppellisce tutto.

Splash

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 39.890
Registrato
Citazione di: Laziostyle87 il 22 Nov 2021, 12:13
Bo può darsi, io lo ho letto tutto, e mi sembra un tentativo di dire che le sue difficoltà psicologiche (di cui non so nulla e non mi permetto infatti di disquisire) sono colpa del trattamento dei tifosi. Facevo notare che se così fosse (ed è tutto da vedere) Vedat è pure fortunato che è capitato da noi, che da altre parti lo avrebbero trattato peggio. Sinceramente non ho visto accanimenti su di lui a livello umano. A livello tecnico sì, però non è che i tifosi non possono esprimersi nel timore che un giocatore ne risenta mentalmente. Anzi sono pronto a scommettere che se uscisse pubblicamente questa sua difficoltà i tifosi gli tributerebbero molto supporto.
Puoi gentilmente quotare un paio di post dove traspare questo? Ho letto diverse volte quelle pagine, e non riesco a trovarlo. Si parla di Tare un paio di volte, di Sarri in un post, ma questo non riesco a leggerlo da nessuna parte.


Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Registrato
Citazione di: syrinx il 22 Nov 2021, 12:01
Ennesimo post agghiacciante. Eppure gli inviti di Baldrick e FD ad accannare sulla questione erano sacrosanti.

.

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Registrato
Citazione di: Splash il 22 Nov 2021, 12:43
Puoi gentilmente quotare un paio di post dove traspare questo? Ho letto diverse volte quelle pagine, e non riesco a trovarlo. Si parla di Tare un paio di volte, di Sarri in un post, ma questo non riesco a leggerlo da nessuna parte.
Era riferito all'articolo postato da MisterFaro Splash.
Io almeno ho interpretato così questi estratti:
"E soprattutto, la pressione mediatica e ambientale del mondo Lazio che è bravissima a distruggere le persone, oltre ai calciatori.
Perchè diciamocelo, noi tifosi laziali abbiamo fatto pochissimo per incitare Muriqi, anzi. Siamo stati noi per primi ad affossarlo psicologicamente......
......"
Però magari come dice MisterFaro non ho compreso il senso dell'articolo

Discussione precedente - Discussione successiva