Citazione di: Laziostyle87 il 22 Nov 2021, 12:13
Bo può darsi, io lo ho letto tutto, e mi sembra un tentativo di dire che le sue difficoltà psicologiche (di cui non so nulla e non mi permetto infatti di disquisire) sono colpa del trattamento dei tifosi. Facevo notare che se così fosse (ed è tutto da vedere) Vedat è pure fortunato che è capitato da noi, che da altre parti lo avrebbero trattato peggio. Sinceramente non ho visto accanimenti su di lui a livello umano. A livello tecnico sì, però non è che i tifosi non possono esprimersi nel timore che un giocatore ne risenta mentalmente. Anzi sono pronto a scommettere che se uscisse pubblicamente questa sua difficoltà i tifosi gli tributerebbero molto supporto.
Rileggilo, con questi spunti, che inquadrano il problema da due lati opposti, quello personale del giocatore e quello di utilità per il mondo Lazio:
- le cause di un problema sono in genere molte, focalizzarne una non significa necessariamente assolvere le altre (e il pezzo non lo fa)
- veramente pensi che "il tifoso" se ne debba fregare degli effetti negativi per il bene della Lazio derivanti "anche" dai suoi comportamenti
Sul fatto che non hai visto accanimento non aggiungo nulla, dico solo che abbiamo un punto di vista diverso. E che se altre tifoserie avrebbero fatto peggio non lo ritengo pertinente ai fini del discorso