Citazione di: gesulio il 22 Nov 2021, 19:40
eh sì, invece nel meccanismo è proprio così. se non capisci che lo stipendio non può essere la clava per far passare qualsiasi ragionamento asfaltando sensibilità e pratiche dialettiche, se non capisci che il benaltrismo tendente ad ammantare di colore uniforme il tutto per esaltare solo la questione che ci interessa è una merda che bisogna combattere soprattutto dialetticamente, se soprattutto non cogli una debolezza oggettiva (ammesso e non concesso che quella sia una T... anche io ho il dubbio, ma regoliamoci come fosse una T) in quel tweet che non va strumentalizzata mortificandola per far passare un concetto a scapito di un altro, allora non è colpa mia.
il resto è un paragone non solo infelice ma che proprio non c'entra un cazzo. manco la meloni fa paragoni del genere. puoi far meglio, Ale'.
a parte che per me è una D tutta la vita
non sappiamo niente di come la sta prendendo Muriqi, possiamo supporre che sia scontento del suo rendimento, ma da qua a ipotizzare problemi psicologici seri ce passa un baratro.
e la battuta in questione aveva questo significato:
"
ma quali problemi psicologici, datte da fa che sei un privilegiato"
e se veramente non se po di manco più questo allora vor di che ci hanno fatto il lavaggio der cervello a tutti.
ed è un problema di classe Giù.
Citazione di: gesulio il 22 Nov 2021, 19:40
a proposito di goliardia nemmeno troppo divertente, di benaltrismo e di paragoni completamente sballati.
il forum è questo: a volte il confronto può essere impari. sta nella sua stessa dinamica.
tu stesso hai retto discussioni con 10 a darti torto senza sbracare.
qui però chiamate l'arbitro facendo queste scenate grottesche. mah.
chi ha chiamato l'arbitro?
io me pare de no.
però voglio dire una cosa: non mi piacciono le dinamiche manipolatorie.
non mi piace il moralismo giudicante, sopratutto sulla base del nulla.
è stato un attimo che sto topic era diventato denigrare i malati di depressione anche se sono ricchi e invece era proprio tutt'altro.
detto questo Daje Vedat, io, come ho già scritto, anche davanti all'evidenza non mi arrendo e ce spero sempre.