Vedat Muriqi (Topic Ufficiale)

Aperto da vaz, 06 Set 2020, 13:00

Discussione precedente - Discussione successiva

Rainman

*
Lazionetter
* 2.668
Citazione di: adiutrix il 22 Nov 2021, 18:59
La Lazio, la Lazio. :)
Lì timbra sempre.
Quand'è la prossimo con l'Atalanta allora? Con loro l'ha imbustata due volte  :=))

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411
Citazione di: kelly slater il 22 Nov 2021, 18:20
Mister faro, a me pare chiarissimo che il primo post ch fa prendere una piega diversa a questo topic sia il seguente:

questi sono discorsi che si leggono dapertutto, motivati da una profonda ignoranza e da un'assoluta mancanza di empatia. è l'uscita coatta di chi equipara la sanità mentale alla prosperità economica perché non ha la profondità intellettuale per scindere i due aspetti.

Quindi: Paris fa una battuta e viene tacciato di : ignoranza, mancanza di empatia, e aver affermato che se stai bene economicamente allora devi esse pure sano mentalmente.
Il che implicitamente fa passare il concetto che il poro Vedat ha una grave patologia.
Solo perchè ha scritto un tweet che manco ha un senso compiuto in italiano.

scusa, ma hai ben presente la battaglia di principio che si fa sulle questioni goliardiche allo stadio?
perché a sto punto derubrichiamo tutto, no? pure gli ululati, le banane, emersoncafulimazebina, i tottifrocioaleale, lamammadizaniolo ecc. ecc. ecc. non sono che battute, dai, suvvia, arilassatevi.

io peraltro sono d'accordo col virgolettato e ti dirò di più, non c'è stato alcun bullismo nel forum.
non è che se uno esprime un'opinione a me contraria è ai limiti dell'accettabile, se sono due mi butto per terra a piangere e chiedo all'arbitro i cartellini gialli. se poi non si regge il confronto dialettico anche duro allora vabbe', non è il forum il proprio spazio comunicativo ideale.

PS: daje Muriqi!!! Speriamo di aver capito male tutti e che quella T fosse davvero una D.

SanLazio

*
Lazionetter
* 4.239

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.518
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
Citazione di: gesulio il 22 Nov 2021, 19:05
scusa, ma hai ben presente la battaglia di principio che si fa sulle questioni goliardiche allo stadio?
perché a sto punto derubrichiamo tutto, no? pure gli ululati, le banane, emersoncafulimazebina, i tottifrocioaleale, lamammadizaniolo ecc. ecc. ecc. non sono che battute, dai, suvvia, arilassatevi.

ah quindi una battuta come "li vorei avè io i problemi psicologici co du majoni ar mese"
è equiparabile agli ululati, ai tottifrocio?
ma davero?
allora tutta la retorica working class dei redskins, gli avanzi de cantiere birra e panino co la mortazza so diventati tutti automaticamente razzistisessistifascisti Gesù?

Citazione di: gesulio il 22 Nov 2021, 19:05

io peraltro sono d'accordo col virgolettato e ti dirò di più, non c'è stato alcun bullismo nel forum.
non è che se uno esprime un'opinione a me contraria è ai limiti dell'accettabile, se sono due mi butto per terra a piangere e chiedo all'arbitro i cartellini gialli. se poi non si regge il confronto dialettico anche duro allora vabbe', non è il forum il proprio spazio comunicativo ideale.

quindi ricapitolando: se tu netter non reggi il confronto dialettico, anche duro è la legge del più forte, te ne devi annà.
se invece il giocatore milionario twitta che sta male tocca esse empatici e senzibili.
OK!!!!!

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411
Citazione di: kelly slater il 22 Nov 2021, 19:29
ah quindi una battuta come "li vorei avè io i problemi psicologici co du majoni ar mese"
è equiparabile agli ululati, ai tottifrocio?
ma davero?
allora tutta la retorica working class dei redskins, gli avanzi de cantiere birra e panino co la mortazza so diventati tutti automaticamente razzistisessistifascisti Gesù?

eh sì, invece nel meccanismo è proprio così. se non capisci che lo stipendio non può essere la clava per far passare qualsiasi ragionamento asfaltando sensibilità e pratiche dialettiche, se non capisci che il benaltrismo tendente ad ammantare di colore uniforme il tutto per esaltare solo la questione che ci interessa è una merda che bisogna combattere soprattutto dialetticamente, se soprattutto non cogli una debolezza oggettiva (ammesso e non concesso che quella sia una T... anche io ho il dubbio, ma regoliamoci come fosse una T) in quel tweet che non va strumentalizzata mortificandola per far passare un concetto a scapito di un altro, allora non è colpa mia.
il resto è un paragone non solo infelice ma che proprio non c'entra un cazzo. manco la meloni fa paragoni del genere. puoi far meglio, Ale'.

Citazione di: kelly slater il 22 Nov 2021, 19:29

quindi ricapitolando: se tu netter non reggi il confronto dialettico, anche duro è la legge del più forte, te ne devi annà.
se invece il giocatore milionario twitta che sta male tocca esse empatici e senzibili.
OK!!!!!

a proposito di goliardia nemmeno troppo divertente, di benaltrismo e di paragoni completamente sballati.
il forum è questo: a volte il confronto può essere impari. sta nella sua stessa dinamica.
tu stesso hai retto discussioni con 10 a darti torto senza sbracare.
qui però chiamate l'arbitro facendo queste scenate grottesche. mah.

passo e chiudo.

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Citazione di: kelly slater il 22 Nov 2021, 17:40
eh ma devi sta attento a fa le battute qua.
è n'attimo che l'indignazione sale

Fa come faccio io, non gli rispondere. Hanno capito benissimo quello che intendevi tu e quello che intendeva Paris, ma ad alcuni piace così, io ci cascai su un topic dedicato a BLM, tempo perso a rispondergli, passai pure per razzista  :)
Altre due paginate di sdegno e poi passano in massa a lapidare qualcun'altro  :)

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782
aprite er club del libberopenziero con frittata de cipolle in omaggio ai nuovi iscritti e rutto libero

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
Citazione di: gesulio il 22 Nov 2021, 19:40
eh sì, invece nel meccanismo è proprio così. se non capisci che lo stipendio non può essere la clava per far passare qualsiasi ragionamento asfaltando sensibilità e pratiche dialettiche, se non capisci che il benaltrismo tendente ad ammantare di colore uniforme il tutto per esaltare solo la questione che ci interessa è una merda che bisogna combattere soprattutto dialetticamente, se soprattutto non cogli una debolezza oggettiva (ammesso e non concesso che quella sia una T... anche io ho il dubbio, ma regoliamoci come fosse una T) in quel tweet che non va strumentalizzata mortificandola per far passare un concetto a scapito di un altro, allora non è colpa mia.
il resto è un paragone non solo infelice ma che proprio non c'entra un cazzo. manco la meloni fa paragoni del genere. puoi far meglio, Ale'.

a parte che per me è una D tutta la vita
non sappiamo niente di come la sta prendendo Muriqi, possiamo supporre che sia scontento del suo rendimento, ma da qua a ipotizzare problemi psicologici seri ce passa un baratro.
e la battuta in questione aveva questo significato:
"ma quali problemi psicologici, datte da fa che sei un privilegiato"

e se veramente non se po di manco più questo allora vor di che ci hanno fatto il lavaggio der cervello a tutti.
ed è un problema di classe Giù.

Citazione di: gesulio il 22 Nov 2021, 19:40
a proposito di goliardia nemmeno troppo divertente, di benaltrismo e di paragoni completamente sballati.
il forum è questo: a volte il confronto può essere impari. sta nella sua stessa dinamica.
tu stesso hai retto discussioni con 10 a darti torto senza sbracare.
qui però chiamate l'arbitro facendo queste scenate grottesche. mah.

chi ha chiamato l'arbitro?
io me pare de no.
però voglio dire una cosa: non mi piacciono le dinamiche manipolatorie.
non mi piace il moralismo giudicante, sopratutto sulla base del nulla.

è stato un attimo che sto topic era diventato denigrare i malati di depressione anche se sono ricchi e invece era proprio tutt'altro.

detto questo Daje Vedat, io, come ho già scritto, anche davanti all'evidenza non mi arrendo e ce spero sempre.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
Citazione di: Biafra il 22 Nov 2021, 19:50
Fa come faccio io, non gli rispondere. Hanno capito benissimo quello che intendevi tu e quello che intendeva Paris, ma ad alcuni piace così, io ci cascai su un topic dedicato a BLM, tempo perso a rispondergli, passai pure per razzista  :)
Altre due paginate di sdegno e poi passano in massa a lapidare qualcun'altro  :)

Sono  due cose ben diverse Biafra, e se ti ricordi bene io ero uno di quelli molto critici con te.
Iole avrei abbattute tutte le statue dei razzisti colonialisti.

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Citazione di: kelly slater il 22 Nov 2021, 20:03
Sono  due cose ben diverse Biafra, e se ti ricordi bene io ero uno di quelli molto critici con te.
Iole avrei abbattute tutte le statue dei razzisti colonialisti.

e vabbè, allora te lo meriti, never meet your heroes  :)

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.716
Pure in un contesto già problematico riesci a distinguerti.

Contenuto sponsorizzato

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782

WernerHeisenberg

*
Lazionetter
* 5.625
Boni boni, io ero venuto in pace. La mia era un'opinione su quello che aveva detto Parisjr, nessun intento accusatorio nei suoi confronti. Anche perché si questo topic non ci avevo messo mai piede, e l'ho fatto solo ieri con toni abbastanza lapidari.
Leggendo quel post mi è veramente dispiaciuto, perché ci sono passato in minima parte, poi   ho notato che forse stiamo discutendo del nulla visto che la traduzione non è chiarissima e non è da un post su Twitter che si può fare una diagnosi psicologica.
Un caro saluto a tutti i fratelli Laziali qui, spero Vedat non stia passando nulla di tutto ciò, me lo auguro col cuore in mano.

Sarrismo

Visitatore
Citazione di: kelly slater il 22 Nov 2021, 11:51
Benissimo, però allora non crocifiggiamo un netter per una battuta normalissima che non offende proprio nessuno.
"Ce li vorei avè io i problemi psicologici co 2 milioni l'anno" mi pare fosse.
Perchè è chiaro che il bersaglio non è chi i problemi psicologici ce li ha davvero, ma chi si giustifica con questi alle prime difficoltà.
E siccome io sono materialista ( e forse anche tu Fat ) il fatto che si parla di una categoria economicamente molto privilegiata PESA eccome.
Altrimenti cadiamo in un finto e ipocrita politically correct dove abbiamo compassione per chiunque alla minima tristezza ( detto ciò e considerato il fatto che la depressione è solo un estremo dello spettro dei malesseri psicologici e che anche tutto quello che c'è al di qua di essa va rispettato ) cit.

Niente regà me parete pio e amedeo... e accannate, dai.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
Citazione di: Sarrismo il 23 Nov 2021, 02:24
Niente regà me parete pio e amedeo... e accannate, dai.

Ma accanna te co Amy Winehouse e Kurt Cobain, guarda che tocca leggere.

Accannate tutti.
Si torni in topic altrimenti iniziamo con le sanzioni.
Grazie.

Lazio.net Staff

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.271
Comunque Muriqi manco riesce a scrive un tweet che se capisce che vole di...

Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709
Citazione di: italicbold il 23 Nov 2021, 10:19

l'avrà scritto con i piedi

Contenuto sponsorizzato

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.462

l'ha fatto apposta perché il suo topic su LN sia on fire.
Era un po' che languiva.

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.447
:=))

Discussione precedente - Discussione successiva