Ciro Immobile (Topic Ufficiale)

Aperto da marco87, 24 Lug 2016, 14:58

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

sololanebbia

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 2.466
Registrato
La partita di stasera è una delle più importanti della stagione chi volete che giochi ?!

massirosa73

*
Lazionetter
* 2.829
Registrato
Ha superato il giuda, nei gol con la nostra squadra in competizioni europee?

claudio1

*
Lazionetter
* 3.511
Registrato
AGGIORNAMENTO DOPO LOKOMOTIV MOSCA-LAZIO 0-3

163 gol in assoluto con la Lazio (primo)

133 gol in Serie A con la Lazio (secondo a -10 da Piola)

19 gol in competizioni UEFA con la Lazio (secondo a -1 da S.Inzaghi)

165 gol in Serie A (18° all time, -1 da Gabetto, -109 da Piola)

15 gol in Nazionale (18° all time, -1 da Toni, Vialli, -20 da Riva)

claudio1

*
Lazionetter
* 3.511
Registrato
Citazione di: massirosa73 il 25 Nov 2021, 20:47
Ha superato il giuda, nei gol con la nostra squadra in competizioni europee?

no

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.797
Registrato

Grazie Leggenda

Segna sempre...sempre...sempre

WhiteBluesBrother

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 22.292
Registrato
Minutaglie, morale, ottimo!
Grande King Ciro!

El Matador

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 6.499
Registrato
Citazione di: DajeLazioMia il 25 Nov 2021, 17:55
Però è vero che Ciro gioca sempre, con Inzaghi ma anche con Sarri, anche i 90 min con la Salernitana, anche a Mosca col freddo e dopo un infortunio. Perché ha voglia di giocare, perché ha un fisicaccio, perché ha un peso enorme nel nostro spogliatoio, perché è forte vero.

Caicedo giochicchiava, ma a volte giocava anche in coppia con Ciro.

Ecco perché servirebbe un Keita anche per me. Prima-seconda punta- esterno.
Forse Sarri avrebbe provato anche Correa alla Keita.
Secondo me il discorso che Ciro gioca sempre e comunque è valido per l'era Inzaghi, che fino a quest'anno era anche l'unico che lo aveva allenato alla Lazio.
Ora l'allenatore è cambiato, e credo non gli dispiacerebbe avere un'alternativa utilizzabile veramente, e che consenta a Ciro di riposare qualche volta.

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 17.011
Registrato
Segna altri due.
Grande Ciro.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Dissi

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 24.908
Registrato
Adesso imballatelo col multibolle e riportatelo sano e salvo a casa

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.945
Registrato
Sempre sia lodato Re Ciro :D
Fondamentale per questa squadra.
Ora riponetelo in una teca di vetro che ci serve per Napoli e per tutto il resto della stagione :beer:

Aregai

*
Lazionetter
* 4.373
Registrato

dani2110

*
Lazionetter
* 25.322
Registrato
Citazione di: StylishKid il 25 Nov 2021, 18:07
Prima del panterone chi c'era dietro? Non me ricordo, sul serio, sto a diventa' VDM  :p

2016-2017 Djordjevic e Keita (4-3-3 e 3-5-2)
2017-2018 Nani, Luis Alberto, Felipe Anderson e Caicedo (3-5-2)
2018-2019 Luis Alberto, Correa e Caicedo
2019-2020 Correa e Caicedo
2020-2021 Correa, Caicedo e Muriqi
2021-2022 Muriqi (4-3-3)


Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.322
Registrato
Citazione di: StylishKid il 25 Nov 2021, 18:12
Ecco, Keita giocava, eccome se giocava.

Insieme a Immobile...non al posto suo...tra l'altro nelle ultime 5-6 partite quando Inzaghi cambiò definitivamente il modulo da 4-3-3 a 3-5-2.

rocchigol

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 15.639
Registrato

adiutrix

*
Lazionetter
* 3.639
Registrato
Ora una bella analisi di bergomi a sky sul centravanti della nazionale e Ciro nostro.
Ha detto in pratica che la nazionale il centravanti ce l'ha ed è Ciro. Che lo rimpiangiamo quando manca, come nelle ultime partite, dove non c'era e lo critichiamo quando invece ci gioca, però ha aggiunto, che non è facile giocare centravanti nel modulo di mancini. E chi è Immobile lo si è visto ieri sera...

Goceano

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 6.743
Registrato
Un gigante, l'unico a metterci la faccia in questa debacle ed a chiedere scusa, grande Ciro.

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 17.011
Registrato
Abbandonato a se stesso può poco, eppure quel poco riesce comunque a farlo.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.378
Registrato
Citazione di: Goceano il 28 Nov 2021, 23:24
Un gigante, l'unico a metterci la faccia in questa debacle ed a chiedere scusa, grande Ciro.

E anche l'unico in campo che qualche segno di vita ha provato a darlo, con la solita generosità.
11 Immobile ci vorrebbero, altroché.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Twix

*
Lazionetter
* 5.844
Registrato
Solo applausi 👏 👏 👏

Cesio

*
Lazionetter
* 17.916
Registrato
Appena intervistato dalla ds ha chiesto scusa ai tifosi e ha detto che la scusa dei nuovi dettami di Sarri da assimilare non regge più, è passato troppo tempo, ci serve la cattiveria e l'umiltà che stasera non c'è stata.

Discussione precedente - Discussione successiva