Igli Tare (Topic Ufficiale)

Aperto da Lazio.net, 01 Set 2015, 20:01

Discussione precedente - Discussione successiva

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.203

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.630
Citazione di: genesis il 29 Nov 2021, 08:16
Paghiamo l'onda lunga delle sue zavorre.
Certo, non ci voleva uno scienziato a capirlo in anticipo.
Però quando lo si faceva notare si passava per romatristi .
Campagne acquisti sconclusionate, buchi mai coperti, strategie astruse, zero giovani pronti, scommesse fallite, campagna cessioni fallimentare (gli introiti degli ultimi anni sono minimo), esuberi che pascolano a Formello (i giardinieri si lamentano che la fascia sinistra sei campi di allenamento sono secasti dalle scorribande di lukaku, Jony e durmisi)

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.252

Manco le bbasi.  :x :x :x

SubumaniInterceptor

*
Lazionetter
* 2.450
Ci sono DS preparati e svegli in giro, molto utili alla nostra causa- fare mercato con 10 M l'anno-.

Quello del Verona per esempio, di cui nemmeno si conosce il nome, forse perché è in giro a lavorare e non dedica tempo alle interviste.

Un Giarretta sarebbe oro colato, ora al Watford, uno che conosce perfettamente i calciatori grazie ad una rete di osservatori fenomenale.
Fu lui a prendere Fernandes a 40 mila euro, finito poi al MU per 85 milioni.

I primi due nomi che mi vengono in mente ( cioè uno) senza andare a cercare le star che non verrebbero mai, per ovvi motivi.

Non funzionano? Dopo 3 anni cambi, ma almeno ci hai provato.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

TestaccioLaziale

*
Lazionetter
* 4.693

alasinistra

*
Lazionetter
* 5.320

Sergejmilinkovic89

*
Lazionetter
* 683
Se ne deve andare a calci nel cxxx! Non se ne può più' della sua incapacità

Latium

*
Lazionetter
* 1.374

Il 2 di settembre qua dentro fioccavamo gli 8 al mercato.
A dare 4 netto eravamo io ed un altro netter (con l'immagine di miro klose). Me lo ricordo bene. Eravamo noi 2 e basta. Il resto era una pioggia dal 7 in su.

Non mi prendo i meriti di aver capito in anticipo un mercato scellerato (forse uno dei peggiori dell'era lotito). Non ne ho bisogno. Spero soltanto che la prossima volta prima di dare giudizi ve leviate ste fette de prosciutto davanti gli occhi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.778
Il problema non è l'ultimo mercato, il problema sono le due precedenti sessioni.
Se ogni sessione avesse portato anche solo un Pedro e un Basic (un "vecchio" e un "giovane") staremmo parlando di ben altra squadra.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.712
Citazione di: DajeLazioMia il 29 Nov 2021, 21:49
Il problema non è l'ultimo mercato, il problema sono le due precedenti sessioni.
Se ogni sessione avesse portato anche solo un Pedro e un Basic (un "vecchio" e un "giovane") staremmo parlando di ben altra squadra.

Questo è opinabile e ragionamento abbastanza limitante. Al di là dei nomi, la rosa è costruita con i piedi. Giochiamo da due anni senza portiere, tre terzini destri nessun sinistro (e alla fine a destra ci deve giocare Patric), in un ruolo fondamentale in mezzo al campo il nulla cosmico, titolare Cataldi. Vice immobile ne dobbiamo parlare? Non è SOLO questione di nomi, è che proprio ci sono dei crateri di qualità (nei 16), di età e di RUOLI lasciati totalmente scoperti. Oltre alle ridicole modalità con le quali a ogni sessione si lascia scappare giocatori.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.778
Sì, ma non credo sia opinabile che con 15 mio e in una sessione fosse impossibile metterci una pezza.
Come fai?

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.747
Citazione di: DajeLazioMia il 29 Nov 2021, 21:58
Sì, ma non credo sia opinabile che con 15 mio e in una sessione fosse impossibile metterci una pezza.
Come fai?
fosse una sessione si... Ma qui le sessioni sono almeno 7/8

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.778
Citazione di: 12.maggio.74 il 29 Nov 2021, 22:02
fosse una sessione si... Ma qui le sessioni sono almeno 7/8
Fossero anche 20.
Non si poteva rimediare in una sessione.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.630
Citazione di: DajeLazioMia il 29 Nov 2021, 21:49
Eh già .... Ma tutti a dire che non bisogna guardare troppo indietro......
Sono 3 anni che lancio l'allarme che i risultati di un mercato si vedono nel bene e nel male nel medio periodo.
Inzaghi ha sfruttato il genio (vero) del primo Tare, già lo scorso anno abbiamo pagato le genialate del fratello scemo del Tare 1.0.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.712
Citazione di: DajeLazioMia il 29 Nov 2021, 21:58
Come fai?

cedi e poi compri. come tutti i DS che hanno pochi soldi fanno. e se non lo puoi fare bene è perchè anni precedenti hai fatto un lavoro di merda.
prestiti e diritto di riscatto o obbligo se ci credi davvero. abbiamo speso 20kk per due giocatori che tempo sei mesi e andavano a scadenza. non c'era nel mondo uno del livello di zaccagni (me [...]) in prestito?
due buchi enormi li potevi coprire con un paio di prestiti. s'è scelto di fare un anno senza terzino sinistro.
ha botchato una trattativa durata due mesi in cui il giocatore s'è fatto mettere fuori rosa per venire da te.
torreira (che qui leggo giocare di merda quando qualsiasi articolo/tifoso della viola/statistica lo descrive come fondamentale e decisivo) 1.5 milioni di prestito.
non si riesce a prendere un montipò in prestito, come ha fatto il verona? silvestri è costato 2 mln. cito i primi due stronzi che mi vengono in mente.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.778
Certo che si poteva fare e sarebbe stato un mercato ottimo. No?
Portavi in più un portiere, un terzino sinistro, un Kostic.

Se non lo hai fatto il mercato non è ottimo, ma discreto sì.
Solo che sembra insufficiente perché i buchi da coprire erano troppi visti i precedenti mercati.

Latium

*
Lazionetter
* 1.374
Il problema continua a sussistere. Certamente non si poteva porre rimedio in una sessione di mercato al disastro combinato in questi ultimi anni.

Ma è certo anche che il mercato di quest'estate non ha posto rimedio nemmeno ad una singola mancanza. Una eh. Mica dieci. Una.

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.740
Il problema che si chiama campagna acquisti cessioni. Avendo pochi soldi dobbiamo vendere i giocatori quando sembrano al massimo e " scappare" con il malloppo investendo di nuovo. Come ha fatto l' atalanta con mancini, Gagliardini, cristante, conti etc...alcuni buoni giocatori ma sempre strapagati per finire a Romero dopo un solo campionato con loro. Il Napoli uguale vendendo Cavani. Poi vendendo Higuain. mi viene in mente tipo Anderson al Manchester offerta monstre confermata o milinkovic anche quella fuori mercato l' ultima settimana di mercato. Altrimenti come cresci a fatturato e investimenti? I giocatori ti si invecchiano o svalutano e non hai più margine di crescita con il budget a disposizione. Questa é la mia idea. Un mercato più dinamico. Noi conservatori al massimo. Tempi di reazione da bradipi.

Contenuto sponsorizzato

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.712
Citazione di: DajeLazioMia il 29 Nov 2021, 22:27
È una discussione sul filo.
Certo che si poteva fare e sarebbe stato un mercato ottimo. No?
Portavi in più un portiere, un terzino sinistro, un Kostic.

Se non lo hai fatto il mercato non è ottimo, ma discreto sì.
Solo che sembra insufficiente perché i buchi da coprire erano troppi visti i precedenti mercati.

è un mercato che non aggiunge niente, per me. specie a lungo termine. hai tappato il buco nelle ali proprio perchè non se ne poteva fare a meno (e perchè ti sei venduto correa), ma per ragioni diverse per me tutti e tre non sono un soluzione che può andare oltre quest'anno (a livello di 11 in campo). e comunque il giudizio per me (opinione quindi) rimane sempre negativo perchè giochiamo con due ruoli completamente scoperti (io a memoria non ricordo una roba simile), senza parlare delle riserve dei centrali. cioè ti sei messo a tavolino e hai deciso che niente a sinistra, radu e patric al centro erano le tue scelte.
da fargli trovare le cose fuori al cancello di formello un secondo dopo la chiusura del mercato.

speriamo nello stellone di Iron.

Latium

*
Lazionetter
* 1.374
Citazione di: Ardaizinho il 29 Nov 2021, 22:36
Il problema che si chiama campagna acquisti cessioni. Avendo pochi soldi dobbiamo vendere i giocatori quando sembrano al massimo e " scappare" con il malloppo investendo di nuovo. Come ha fatto l' atalanta con mancini, Gagliardini, cristante, conti etc...alcuni buoni giocatori ma sempre strapagati per finire a Romero dopo un solo campionato con loro. Il Napoli uguale vendendo Cavani. Poi vendendo Higuain. mi viene in mente tipo Anderson al Manchester offerta monstre confermata o milinkovic anche quella fuori mercato l' ultima settimana di mercato. Altrimenti come cresci a fatturato e investimenti? I giocatori ti si invecchiano o svalutano e non hai più margine di crescita con il budget a disposizione. Questa é la mia idea. Un mercato più dinamico. Noi conservatori al massimo. Tempi di reazione da bradipi.

Non ho mai capito se non vendere i nostri migliori, sia una mancanza di voglia, di idee o una strategia (chiaramente sbagliata).

Discussione precedente - Discussione successiva