Citazione di: Laziostyle87 il 02 Dic 2021, 14:29
warp questo è proprio il ragionamento con cui nessuno dovrebbe parlare di quasi nulla. Soprattutto in uno sport come il calcio che non è scienza una opinione e critica è possibile da quasi tutti. Soprattutto per un ruolo come il portiere che è meno sottoposto a considerazioni tattiche per cui avendo l'"esperienza" di vedere tanti portieri in tante squadre da tanti anni si riesce a valutare un po' le prestazioni. Assolutamente non alleno quindi non posso criticare, ma ripeto allora non capisco perché si critica ballardini, o mimmo caso che sono allenatori e non siamo nessuno. Se può valere ho un amico allenatore a basso livello tifoso del napoli che di reina ha una opinione che è meglio che non riporto
Certo si può e si deve discutere ci mancherebbe, però ho l'impressone che certe critiche si facciano un pò per partito preso, e questo è sbagliato.
Nessuno ha la controprova che se giocava Strakosha non prendevi 4 goal a napoli, ma neanche che se non giocava Reina non vincevi il derby.
Ballardini e Caso hanno pagato per colpe non totalmente loro e sono stati esonerati, come lo sono sempre gli allenatori che per un motivo o l'altro non rispettano le aspettative. Gli allenatori sono sempre i primi a pagare quindi escluderei che vogliano farsi del male da soli.
Se Sarri vedesse che Strakosha è superiore a Reina e non lo facesse giocare sarebbe da cacciarlo. Ma non credo sia cosi.
EDIT Mad bob era chiaramente una esagerazione per evidenziare che qui a volte leggiamo delle persone che discettano di calcio, moduli, movimenti con e senza palla con una competenza acquisita chissa dove accusando poi i professionisti del calcio di non capire ciò che invece per loro è chiarissimo.
Mi chiedo che cosa facciano su Lazionet e perchè non vadano a predere un patentino a Coverciano
Limitiamoci a fare i tifosi.