Igli Tare (Topic Ufficiale)

Aperto da Lazio.net, 01 Set 2015, 20:01

Discussione precedente - Discussione successiva

SubumaniInterceptor

Concordo con chi fa notare che allo stadio nessuno contesti il miracolato albanese ( popolo amico).

Abbiamo dedicato cori pure alle soubrette televisive per una battuta e a questo casinista sabotatore il nulla, zero.

El Matador

Citazione di: Picpus il 03 Dic 2021, 12:18
Ho l'impressione che Lotito ne abbia abbastanza di Tare.
Il tuo ottimismo è apprezzabile.  :)

bizio67

Secondo me Lotito non lo caccerà mai, non so il perchè

Achab77

Citazione di: bizio67 il 03 Dic 2021, 15:30
Secondo me Lotito non lo caccerà mai, non so il perchè

È un conservatore, ama circondarsi di gente fidata di cui conosce tutto.
Fosse stato per lui non avrebbe mai mandato via reja e inzaghi; poi però lì ha prevalso il suo carattere decisionista e accentratore.

Tare evidentemente non ha nessuna velleità di andarsene (anche giustamente), e a Lotito sta benissimo così.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Laziale-forever

Citazione di: Achab77 il 03 Dic 2021, 15:50
È un conservatore, ama circondarsi di gente fidata di cui conosce tutto.
Fosse stato per lui non avrebbe mai mandato via reja e inzaghi; poi però lì ha prevalso il suo carattere decisionista e accentratore.

Tare evidentemente non ha nessuna velleità di andarsene (anche giustamente), e a Lotito sta benissimo così.

Quindi è come il Tareq Aziz di Sor Saddam Claudio  :)

Charlot

Mandare via Tare in questo momento, sarebbe un salto nel buio... abbiamo sposato la "causa" Sarri, sapevamo le tempistiche e le lacune della rosa, anno di transizione e verifica dei giocatori adatti. Tare ha due sessioni di mercato per dare una rosa "fresca" e tecnicamente valida al mister, sono fiducioso.

DajeLazioMia

Citazione di: Charlot il 03 Dic 2021, 15:56
Mandare via Tare in questo momento, sarebbe un salto nel buio... abbiamo sposato la "causa" Sarri, sapevamo le tempistiche e le lacune della rosa, anno di transizione e verifica dei giocatori adatti. Tare ha due sessioni di mercato per dare una rosa "fresca" e tecnicamente valida al mister, sono fiducioso.
Speriamo. Un messaggio ottimosta ci vuole :since

Achab77

Faccio l'avvocato del diavolo: più passa il tempo, più mandare via Tare sarà un salto nel buio sempre più rischioso.
A volte gli strappi netti e non preventivati (vedi Inzaghi) danno adito a ventate fresche anche di intuizioni; un acquisto come quello di Sarri, al netto del momento negativo, sarebbe stato impensabile per tutti i tifosi della Lazio fino all'anno scorso. E invece.

Chiudere una pagina così lunga può essere fatto solo in un modo: di netto. Senza calcoli e senza tempistiche, anche senza sostituti pronti. Perché è proprio l'uscita dalla "comfort zone" che impone un'azione importante e rivoluzionaria.
Può andare peggio? Sicuramente sì.
Ma dopo tanti anni io credo che il gioco valga la candela: si parla di calcio, non di massimi sistemi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

El Matador

Gli interventi devono iniziare a gennaio e proseguire poi la prossima estate.
Ormai possiamo aspettare questi 2 mesi scarsi.
Vediamo a fine gennaio cosa sarà successo.

Laziale-forever

Voi pensate che la S.S. LAZIO 1900 senza un Tare come DS non possa più fare mercato??? Secondo me pure Bianchessi non varebbe fatto certi errori degli utlimi due o tre anni, poi certo ognuno la pensa come vuole,,,

Achab77

Citazione di: El Matador il 03 Dic 2021, 16:19
Gli interventi devono iniziare a gennaio e proseguire poi la prossima estate.
Ormai possiamo aspettare questi 2 mesi scarsi.
Vediamo a fine gennaio cosa sarà successo.

Ma la domanda è: perché non l'hanno fatto a giugno?
Che senso ha iniziare la rivoluzione con una finestra corta e complicata come quella invernale?
E l'arrivo di Kamenovic come può facilitare una situazione già intricata come quello degli esuberi da piazzare?

A me sembrano tutte congetture; l'unica cosa probabile di gennaio per me sarà la cessione in prestito o definitiva a due lire di Muriqi e l'arrivo di un'altra punta.

El Matador

Citazione di: Achab77 il 03 Dic 2021, 16:22
Ma la domanda è: perché non l'hanno fatto a giugno?
Che senso ha iniziare la rivoluzione con una finestra corta e complicata come quella invernale?
E l'arrivo di Kamenovic come può facilitare una situazione già intricata come quello degli esuberi da piazzare?

A me sembrano tutte congetture; l'unica cosa probabile di gennaio per me sarà la cessione in prestito o definitiva a due lire di Muriqi e l'arrivo di un'altra punta.
Secondo me, dall'alto di stocaz*o, chi di dovere pensava che bastasse fare quei tre/quattro innesti per adattare la squadra al modulo preferito dall'allenatore, provare a far rilanciare le toppe passate, inserirci il solito immancabile pallino fuori dalle priorità, e far ripartire la giostra.
Poi con il passare dei mesi l'allenatore ha escluso le toppe ed ha fatto capire esplicitamente che il lavoro da fare sul mercato è tanto; così ci troviamo a questo punto.

Contenuto sponsorizzato

Charlot

Citazione di: DajeLazioMia il 03 Dic 2021, 15:59
Speriamo. Un messaggio ottimosta ci vuole :since

Ho solamente riportato la mia opinione che, ricordo bene, ad inizio anno era condivisa ed espressa da molti tifosi... siamo ad inizio dicembre, c'è tempo per imparare e dimostrare (giocatori), valutare e giudicare (allenatore), programmare e rimediare (Lotito-Tare). Noi dobbiamo sperare e tifare, sempre!
Forza Lazio
:beer: :ssl

Baldrick

non riesco a immaginare uno scenario in cui qualcuno possa fare peggio di tare. una posizione vacante e l'incarico ad interim ar sor claudio, a 'sto punto, sarebbero preferibili. strappo netto sia.

forzalazio22

Citazione di: Baldrick il 03 Dic 2021, 17:13
non riesco a immaginare uno scenario in cui qualcuno possa fare peggio di tare. una posizione vacante e l'incarico ad interim ar sor claudio, a 'sto punto, sarebbero preferibili. strappo netto sia.
quello che è accaduto per Zaccagni

Sheridan

il mastro geppetto che lavora grazie alla legge dei grandi numeri.

Su 100 giocatori che scelgo a caso anche io li prendo 20 boni senza manco guardarli

Mr.Class

in effetti ha senso dare in mano altre due sessioni di mercato, le due più importanti degli ultimi anni e dei prossimi 5 anni, a uno che t'ha messo in questa posizione e non ne piglia una manco per sbaglio da eoni.

jailbreak

Come ho scritto in altro Topic per fare un esempio:
c'è uno dei tanti Ds emergenti,quello del Cesena,che con 1,5 milioni di Euro ha fatto una squadra che è attualmente terza in LegaPrò,e,sempre con quel budget,ha creato anche una Primavera che sta attualmente davanti alla nostra,gestita sempre da Tare padre e figlio.
Avete capito 1.5 milioni di Euro...

Contenuto sponsorizzato

Mr.Class

Citazione di: jailbreak il 03 Dic 2021, 18:28
Come ho scritto in altro Topic per fare un esempio:
c'è uno dei tanti Ds emergenti,quello del Cesena,che con 1,5 milioni di Euro ha fatto una squadra che è attualmente terza in LegaPrò,e,sempre con quel budget,ha creato anche una Primavera che sta attualmente davanti alla nostra,gestita sempre da Tare padre e figlio.
Avete capito 1.5 milioni di Euro...

marchetti con mille lire (meno di 3 milioni negli ultimi 5 ANNI, squadre costruite solo con competenza e gente che VA A SEGUIRE I GIOCATORI) ogni anno con il cittadella da spettacolo arrivado sempre ai playoff.

jailbreak

Citazione di: Mr.Class il 03 Dic 2021, 18:37
marchetti con mille lire (meno di 3 milioni negli ultimi 5 ANNI, squadre costruite solo con competenza e gente che VA A SEGUIRE I GIOCATORI) ogni anno con il cittadella da spettacolo arrivado sempre ai playoff.
Ma infatti
Lotito non è scemo
C'è ovviamente qualcosa che non sappiamo nei loro rapporto.
Che mi sta pure bene
Però mi sarei abbastanza rotto er ca'... posso dirlo ?