Citazione di: Vincelor il 05 Dic 2021, 11:05
Perche' mai dovremmo fare un'analisi approfondita delle prestazioni di Rui Patricio? A noi che importa? Se gioca male, ottimo. Non capisco, veramente. Perche' ritieni che se si critica lo spagnolo si abbia qualcosa di personale contro di lui? Perche' si possono criticare tutti e Reina no? Non capisco. E non mi venire a dire che tu sei per Strakosha, perche' da quello che scrivi se ne deduce esattamente il contrario
Cosa vuoi che ti dica.... Soffrirò di disturbi della personalità, sarò bipolare , border line e se vuoi pure border collie.....
Che tu sappia cosa passa per la mia mente mi affascina non poco, davvero.
Il tuo onorario orario a quanto ammonta?
Ora tornando a Reina vs. Strakosha e ribadendo per la miliardesima volta, qui e sul suo topic che preferisco Thomas a Pepe, quello che mi piacerebbe capire è il perché qualcosa che alla stragrande maggioranza di noi appare semplice ed evidente, evidentemente così non è per chi deve decidere.
Se, per assurdo, Sarri adesso e Inzaghi prima, avessero scelto Muriqi al posto di Immobile, cercherei di capire il perché e non fare la risonanza magnetica (visto come è immobile il kossovaro verrebbe pure bene) dei movimenti o no o dire che quel gol Ciro lo faceva in ciabatte... (cosa ben più facile indeed...).
Quindi, si. Reina è un ex portiere appesantito e non facilitato da una difesa ridicola.
RIDICOLA grazie allo splendido lavoro del biondo.
Come vedi, sono bravissimo a mettere nella stessa risposta i miei 3 hot topic: l'incomperenza di Tare, l'insipienza di Muriqi, il mistero del perché giochi Reina.
Mi manca Durmisi, ma è caduto nell' oblio di tutti.
Facile dimenticare.