Simone Inzaghi (Topic Ufficiale)

Aperto da Charlot, 03 Apr 2016, 20:06

Discussione precedente - Discussione successiva

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.635
Citazione di: mr_steed il 03 Dic 2021, 17:59
https://www.sololalazio.it/2021/12/03/inter-inzaghi-con-la-roma-per-me-non-e-piu-un-derby/

"Fa sempre un certo effetto, la vivrò come una partita di cartello. Per me non è più un derby, mi sono calato al cento per cento in questa nuova sfida chiamata Inter. [...]"

Pur non essendo tra quelli che credono troppo alle dichiarazioni d'amore continue dei calciatori verso il club per cui giocano... Io pure se fossi un professionista/mercenario mi vergognerei a rilasciare certe dichiarazioni. E mi sentirei preso in giro pure se fossi tifoso dell'intermerda...

No ma è proprio Laziale, uno da premiare sotto la curva.

Sante93

*
Lazionetter
* 1.874
Citazione di: Slasher89 il 03 Dic 2021, 19:01
Uno dei più grandi paraculi della storia recente Laziale.

above us only sky

*
Lazionetter
* 1.731
Citazione di: Slasher89 il 03 Dic 2021, 19:01
Veramente pessimo
20 anni di Lazio, una vita intera e vincente da calciatore, tutta la trafila delle giovanili e cinque anni di prima squadra come allenatore, ancora vittorie, amore incondizionato, stima e affetto. Ma lui si è calato al 100% nella sfida inter. Che pezzo di fango

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.051
Dichiarazioni non bellissime, in effetti.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Fla

*
Lazionetter
* 5.941
sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.471
Citazione di: Sante93 il 03 Dic 2021, 19:07
Uno dei più grandi paraculi della storia recente Laziale.

hai usato il termine esatto visti pochi paraculi come inzaghi simone in vita mia,
più falso di una moneta da 3 euri (e mo che non ci allena più lo posso dire)

ranocchio

Sostenitore
Lazionetter
* 1.483
Molto teatrale finché e' stato qui, direi che ha giocato molto con il suo 'senso di appartenenza'.

Però un professionista del calcio non è un tifoso. Loro dovrebbero smetterla con le paraculaggini ma anche noi dovremmo smetterla di crederci.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.635
Citazione di: ranocchio il 04 Dic 2021, 06:32
Molto teatrale finché e' stato qui, direi che ha giocato molto con il suo 'senso di appartenenza'.

Però un professionista del calcio non è un tifoso. Loro dovrebbero smetterla con le paraculaggini ma anche noi dovremmo smetterla di crederci.

Poi però senti Mihajlovic...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.745
Sono professionisti. Nulla di più. Poi Inzaghi, nelle sue dichiarazioni, mi sembra sempre una sorta di libro stampato. Le solite 3-4 frasi fatte e via. Le sue conferenze sono tra le cose più noiose al mondo. Se soffro d'insonnia, metto su le sue interviste e crollo dopo dieci secondi

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.635
Citazione di: Maremma Laziale il 04 Dic 2021, 08:39
Sono professionisti. Nulla di più. Poi Inzaghi, nelle sue dichiarazioni, mi sembra sempre una sorta di libro stampato. Le solite 3-4 frasi fatte e via. Le sue conferenze sono tra le cose più noiose al mondo. Se soffro d'insonnia, metto su le sue interviste e crollo dopo dieci secondi

A me non infastidisce lui ma il teatrino che gli hanno creato intorno sulla sua Lazialità.

Teatrino che comunque lui ha sfruttato molto.

Mihajlovic, che non si è mai seduto sulla nostra panchina, ne è un esempio: se sei un tifoso della Lazio lo dici e non ti fai nessun problema. Se sei un tifoso della Lazio la partita con le merdacce è un cazzo di derby e si, lo senti fortissimo nello stomaco da una settimana prima.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.051
Giustissimo l'esempio di Mihajlovic (o in senso opposto penso alle dichiarazioni di un Garcia, quando ci affrontò con il Marsiglia).
Cioè se ti senti e ti reputi davvero laziale alla fine una frecciatina o un riferimento al derby con le merde lo fai, volente o nolente. Anche velato. Le dichiarazioni di Inzaghi invece ad una prima lettura suonano come una sorta di smarcamento dal suo passato (e dalla sua professata lazialità). Poi oh, si sarà folgorato sulla via della Pinetina e quindi va bene ci sta tutto

Poi vorrei comunque sentirle per intero, quando si legge una trascrizione bisogna sempre metterci il beneficio del dubbio.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.745
Citazione di: Slasher89 il 04 Dic 2021, 09:22
A me non infastidisce lui ma il teatrino che gli hanno creato intorno sulla sua Lazialità.

Teatrino che comunque lui ha sfruttato molto.

Mihajlovic, che non si è mai seduto sulla nostra panchina, ne è un esempio: se sei un tifoso della Lazio lo dici e non ti fai nessun problema. Se sei un tifoso della Lazio la partita con le merdacce è un cazzo di derby e si, lo senti fortissimo nello stomaco da una settimana prima.

100%

Personalmente lui oramai non mi fa più né caldo né freddo. L'ho apprezzato molto per il lavoro svolto in questi anni con noi. Poi basta. Anche sticazzi. Perché, boh, mi sa che oramai c'ho fatto il callo...

Contenuto sponsorizzato

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473
a chi in questo forum (sono sicuro siano pochi) ha applaudito 'sto pagliaccio qualche settimana fa

ricordatevelo, la prossima volta che viene all'olimpico

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
Comunque Sinisa anni fa dichiarò che non avrebbe avuto problemi ad allenare le merde.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.635
Citazione di: TomYorke il 04 Dic 2021, 11:50
Comunque Sinisa anni fa dichiarò che non avrebbe avuto problemi ad allenare le merde.

E questo, per me, rientra nella sfera del professionismo.

Fla

*
Lazionetter
* 5.941
Citazione di: TomYorke il 04 Dic 2021, 11:50
si ma non direbbe mai che non tifa Lazio ;)

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.593
quella della Lazialità è una fiche che non gli serve più, quindi ha smesso di giocarla.
Finto come pochi, come persona vale ancora meno che come allenatore.

Miro68

*
Lazionetter
* 3.646
grande Simone . ti stai riprendendo tutto con gli interessi rispetto a chi non ti considerava allenatore adatto ad una grande squadra . grande

Contenuto sponsorizzato

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
i complimenti a Inzaghi dopo quello che c'ha fatto l'estate scorsa e dopo una sconfitta sanguinosa della Lazio ti dovrebbero costare il ban. Sei fortunato che non sono l'amministratore ma tanto duri poco.

hafssol

*
Lazionetter
* 12.371
Citazione di: MadBob79 il 12 Dic 2021, 23:19
i complimenti a Inzaghi dopo quello che c'ha fatto l'estate scorsa e dopo una sconfitta sanguinosa della Lazio ti dovrebbero costare il ban. Sei fortunato che non sono l'amministratore ma tanto duri poco.

Infatti anche basta, su.
Io ringrazio la funzione ignore, ma uno già è irritato per la partita e deve pure ritrovarsi il solito prevedibile giro di tutti i topic. Pure di questo che andrebbe, a sua volta, ignorato.

Discussione precedente - Discussione successiva