Citazione di: FatDanny il 07 Dic 2021, 10:12
a me sinceramente si, scandalizzerebbe.
Per le ragioni dette da simcar. Forza Vedat, ma manco accanirsi.
Non po' esse che per l'ennesima volta facciamo "dai che stavolta segna" e poi ci ritroviamo prestazioni come contro il bologna, la samp o un po' tutte quelle che hanno preceduto queste due.
Evitiamo per favore, lo dico anche per lui, non contro di lui.
Specifico perché non mi scandalizzerebbe vedere Muriqi titolare in caso di indisponibilità di King:
- non abbiamo altre prime punte in rosa
- non ne abbiamo di minimamente pronte nel settore giovanile
- come centravanti atipico potresti mettere Pedro, ma poi staresti spremendo i giocatori del ruolo di esterni nei tre davanti. In una fase in cui hai bisogno di far recuperare FA e di non spremere troppo Pedro.
- altre soluzioni mai provate, tipo SMS, mi sembrano più che altro fantasie di noi tifosi (compreso io)
Quindi si potrebbe far iniziare Vedat, fargli dare tutto per un tempo, se viene qualcosa di buono bene, se dura di più meglio, altrimenti lo sostituisci tipo con Pedro che non hai nel frattempo spremuto (o, idem, facendo entrare FA e spostando Pedro al centro)
Scenario ideale? Assolutamente no, sull'augurio a Vedat di ritrovarsi come giocatore da un'altra parte concordo anche io, qui non mi sembra più possibile ripartire. Però qualcosa da dare potrebbe averla, anche solo come intruppone.
E lo dico pensando che Pedro potrebbe far bene, la partita contro la Juve che ha una signora difesa e in cui tutta la squadra ha giocato male non fa molto testo.
Poi, oh, se Ciro sta