VI giornata di EL, col galatasaray per vincere.

Aperto da tommasino, 05 Dic 2021, 22:10

Discussione precedente - Discussione successiva

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.589
Penso di essere uno dei pochi a non aver parlato male di Muriqi, ma quello visto nel secondo tempo di tempo, non mi sembra il centravanti da mettere titolare in una delle partite più importanti della stagione. Mi sembra anche scarico mentalmente. Fino quando gioca con noi sempre Forza Vedat

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: MisterFaro il 07 Dic 2021, 10:02
Premesso che se Ciro non sta bene non mi scandalizzerebbe partire con Muriqi punta, ho una curiosità:

ma Alessandro Rossi, che è rientrato dal prestito e che è "vivaio" potrebbe giocare?
Non lo sto proponendo, mi piaceva molto ma temo non sia nel frattempo cresciuto abbastanza come calciatore, solo una curiosità visto che quì si sta parlando di utilizzare giocatori della Primavera2.

a me sinceramente si, scandalizzerebbe.
Per le ragioni dette da simcar. Forza Vedat, ma manco accanirsi.
Non po' esse che per l'ennesima volta facciamo "dai che stavolta segna" e poi ci ritroviamo prestazioni come contro il bologna, la samp o un po' tutte quelle che hanno preceduto queste due.
Evitiamo per favore, lo dico anche per lui, non contro di lui.

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.164
Citazione di: simcar il 07 Dic 2021, 10:04
Penso di essere uno dei pochi a non aver parlato male di Muriqi, ma quello visto nel secondo tempo di tempo, non mi sembra il centravanti da mettere titolare in una delle partite più importanti della stagione. Mi sembra anche scarico mentalmente. Fino quando gioca con noi sempre Forza Vedat

above us only sky

*
Lazionetter
* 1.731
Citazione di: simcar il 07 Dic 2021, 10:04
Lo ha ammesso. E quando non ci sei con la testa il fattore tecnico (che pure non gioca a suo favore, purtroppo) passa in secondo piano

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

jailbreak

*
Lazionetter
* 7.227
Vivaticket da un ampia disponibilità...mah.

EDIT sembra siano stati venduti 7000 biglietti
Curve e distinti a 20 Euro
Tevere a 35 Euro
Orario alle 21.00
Qual'è la scusa stavolta ?

Sante93

*
Lazionetter
* 1.874
bizio67

*
Lazionetter
* 19.176
Prima lo zoccolo duro era di 20.000 ora di 10.000, purtroppo è così

Emfio

Sostenitore
Lazionetter
* 2.434
Secondo me dipende dal covid, dal green pass, dal timore del contagio
alla lunga ci si abitua al virtuale piuttosto che al reale, il fenomeno è generalizzato mica vale solo per noi

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.566
Ma veramente ancora si considera Muriqi una opzione ?  Per avere un capro espiatorio se le cose non vanno bene?  Falso nueve se non gioca Ciro , oppure vedesse il Mister . Ma Vedat basta .Per il suo bene e il nostro. 

Indaco

*
Lazionetter
* 3.728
Oggi hanno ricoverato in ospedale a Istanbul l'allenatore del gala Terim.

Problemi gastrointestinali. In dubbio la sua presenza in panchina per la partita di giovedì sera.

jailbreak

*
Lazionetter
* 7.227
Citazione di: Emfio il 07 Dic 2021, 18:28
Secondo me dipende dal covid, dal green pass, dal timore del contagio
alla lunga ci si abitua al virtuale piuttosto che al reale, il fenomeno è generalizzato mica vale solo per noi
Certo inquelli tutto esurito perchè essendo scemi non si rendono conto che esiste il Covid...

jailbreak

*
Lazionetter
* 7.227
Citazione di: Grande Puffo il 07 Dic 2021, 18:32
Ma veramente ancora si considera Muriqi una opzione ?  Per avere un capro espiatorio se le cose non vanno bene?  Falso nueve se non gioca Ciro , oppure vedesse il Mister . Ma Vedat basta .Per il suo bene e il nostro.
Dopo il falso nueve con la juve un po' di dubbi li avrei.
Muriqi anche no
Piuttosto Milinkovic centravanti.
In Primavera chi abbiamo ? :p

Contenuto sponsorizzato

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.245
Citazione di: jailbreak il 07 Dic 2021, 17:01
Biglietto fatto
Vivaticket da un ampia disponibilità...mah.

EDIT sembra siano stati venduti 7000 biglietti
Curve e distinti a 20 Euro
Tevere a 35 Euro
Orario alle 21.00
Qual'è la scusa stavolta ?

Biglietto fatto anche io. Sarò con un amico e purtroppo non potendo scegliere da solo la collocazione anche questa volta non potrà essere in DSE. Per (diciamo così) farmi perdonare ho deciso di contribuire all'iniziativa di LeL del biglietto sospeso, così almeno uno al mio posto in DSE ci sarà. Attendo le istruzioni del caso e invierò il mio contributo. La cosa mi rende felice e se avrò modo la replicherò anche per Lazio-Genoa (dove difficilmente potrò esserci, sperando di tornare per Lazio-Empoli).

Comunque (io l'ho preso poco fa) la situazione delle disponibilità di posti è rimasta grossomodo la stessa che citavi tu. Prendendolo online puoi vedere le disponibilità numeriche per singolo settore e micro-settore e in pratica un po' in tutti ci sono tanti posti. Ad esempio, nei distinti nord risultano esauriti solo i settori 44AS, 44AD e 51B e 52B.

JamesHerriot

*
Lazionetter
* 3.693
Per me se Ciro non ce la fa dobbiamo provare Sergio falso nove .
Sarebbe sicuramente meglio a far salire la squadra prenderla di testa e imbeccare le ali in profondità .

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.996
Citazione di: FatDanny il 07 Dic 2021, 10:12
a me sinceramente si, scandalizzerebbe.
Per le ragioni dette da simcar. Forza Vedat, ma manco accanirsi.
Non po' esse che per l'ennesima volta facciamo "dai che stavolta segna" e poi ci ritroviamo prestazioni come contro il bologna, la samp o un po' tutte quelle che hanno preceduto queste due.
Evitiamo per favore, lo dico anche per lui, non contro di lui.

Specifico perché non mi scandalizzerebbe vedere Muriqi titolare in caso di indisponibilità di King:

- non abbiamo altre prime punte in rosa
- non ne abbiamo di minimamente pronte nel settore giovanile
- come centravanti atipico potresti mettere Pedro, ma poi staresti spremendo i giocatori del ruolo di esterni nei tre davanti. In una fase in cui hai bisogno di far recuperare FA e di non spremere troppo Pedro.
- altre soluzioni mai provate, tipo SMS, mi sembrano più che altro fantasie di noi tifosi (compreso io)

Quindi si potrebbe far iniziare Vedat, fargli dare tutto per un tempo, se viene qualcosa di buono bene, se dura di più meglio, altrimenti lo sostituisci tipo con Pedro che non hai nel frattempo spremuto (o, idem, facendo entrare FA e spostando Pedro al centro)

Scenario ideale? Assolutamente no, sull'augurio a Vedat di ritrovarsi come giocatore da un'altra parte concordo anche io, qui non mi sembra più possibile ripartire. Però qualcosa da dare potrebbe averla, anche solo come intruppone.

E lo dico pensando che Pedro potrebbe far bene, la partita contro la Juve che ha una signora difesa e in cui tutta la squadra ha giocato male non fa molto testo.

Poi, oh, se Ciro sta

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.245
Secondo quanto riportato da Llsn Sarri in allenamento ha provato Pedro falso nove. A quanto pare in caso di assenza di Ciruzzo si andrà con il tridente visto contro la Juventus (Zaccagni-Pedro-Felipe Anderson).

Da profano francamente mi sembra la soluzione più logica da attuare al momento. Muriqi paradossalmente avrebbe più senso gettarlo nella mischia a gara in corso e come "mossa della disperazione".
Ovviamente massima fiducia nel mister.

olio canforato

*
Lazionetter
* 41
Il fatto che dalla Champions siano retrocesse squadre come Dortmund, Porto e Lipsia, che il coefficiente UEFA certificata come più forti di noi, non deve far scemare l'entusiasmo per questa partita, perché nel doppio confronto tutto è sempre possibile, anche se si parte da sfavoriti (il doppio impegno col Dortmund della passata stagione è emblematico in tal senso)

Quindi DAJE, spezzamo le reni agli ottomani!!!!! :since

SanLazio

*
Lazionetter
* 4.254
Il Gala ha due risultati su due e giocherà con densità nella propria metà campo cercando di partire in contropiede, sarà una partita dura ci vuole una SuperLazio.
Bisogna vincere e passare come primi, sarebbe un risultato davvero importante considerando il girone Duro che abbiamo beccato..

Contenuto sponsorizzato

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.608
i loro convocati, fuori Cicaldau per infortunio:

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Discussione precedente - Discussione successiva