VI giornata di EL, col galatasaray per vincere.

Aperto da tommasino, 05 Dic 2021, 22:10

Discussione precedente - Discussione successiva

surg

*
Lazionetter
* 7.452
Citazione di: Dissi il 07 Dic 2021, 08:47
Muriqi al massimo può fare l'alternativa ad un attaccapanni, nel senso che a casa non sai dove appoggiare un cappotto hai lui che è alto e glielo metti sulla testa.
altro non può fare
Ridicolizzare in questo modo un calciatore della Lazio è veramente di cattivo gusto.

jailbreak

*
Lazionetter
* 7.227
Citazione di: S.S. Termopiliano il 07 Dic 2021, 20:32
Biglietto fatto anche io. Sarò con un amico e purtroppo non potendo scegliere da solo la collocazione anche questa volta non potrà essere in DSE. Per (diciamo così) farmi perdonare ho deciso di contribuire all'iniziativa di LeL del biglietto sospeso, così almeno uno al mio posto in DSE ci sarà. Attendo le istruzioni del caso e invierò il mio contributo. La cosa mi rende felice e se avrò modo la replicherò anche per Lazio-Genoa (dove difficilmente potrò esserci, sperando di tornare per Lazio-Empoli).

Comunque (io l'ho preso poco fa) la situazione delle disponibilità di posti è rimasta grossomodo la stessa che citavi tu. Prendendolo online puoi vedere le disponibilità numeriche per singolo settore e micro-settore e in pratica un po' in tutti ci sono tanti posti. Ad esempio, nei distinti nord risultano esauriti solo i settori 44AS, 44AD e 51B e 52B.
Questa è la partita più importante,dopo il Derby sempre sia lodato il 3-2, della stagione
Daje fate il biglietto

dadep

*
Lazionetter
* 163
Presente a Lazio-gala domani sera in DNO :bandes:

jailbreak

*
Lazionetter
* 7.227
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

lazionaltrastoria

*
Lazionetter
* 1.702
Presente in DSE con figlio, fratello e nipote. Daje laziali! :band5: :band5: :band8: :bandes:

Lancilbotto

*
Lazionetter
* 1.235
Ridicolizzare in questo modo un calciatore della Lazio è veramente di cattivo gusto.

Mah, speriamo che tra 23 giorni non lo sia più. :beer:

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.207
S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.246
Secondo quanto riportato da Llsn Immobile oggi si è allenato in gruppo (pur saltando la parte finale dell'allenamento). In generale trapela molto ottimismo sul suo utilizzo e impiego dal primo minuto. Staremo a vedere.

Per il resto (sempre secondo Llsn) ballottaggi a centrocampo tra Cataldi-Leiva e Basic-Luis Alberto. In porta si va verso la conferma di Strakosha.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.634
Certo che dalla Champions scende addirittura il Barca ...

N.G.E.

Sostenitore
Lazionetter
* 4.883
Le 7 terze di champions che se la vedranno con le seconde di europa league sono:

Lipsia
Porto
B. Dortmund
Sheriff
Barcellona
Siviglia
Zenit
(Villareal/Atalanta)

Credo sia oggettivamente l'annata più difficile da quando è stata istituita l'europa league; la più forte del lotto secondo me è il Lipsia, subito dopo alla pari metterei Siviglia e Borussia Dortmund, un gradino sotto Barcellona e Porto; di un livello sicuramente inferiore Zenit e Sheriff; sicuramente molto competitiva la terza che uscirà domani tra Atalanta e Villareal.

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
belle squadre sono scese, obbligatorio vincere.

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Citazione di: N.G.E. il 08 Dic 2021, 22:59
Le 7 terze di champions che se la vedranno con le seconde di europa league sono:

Lipsia
Porto
B. Dortmund
Sheriff
Barcellona
Siviglia
Zenit
(Villareal/Atalanta)

Credo sia oggettivamente l'annata più difficile da quando è stata istituita l'europa league; la più forte del lotto secondo me è il Lipsia, subito dopo alla pari metterei Siviglia e Borussia Dortmund, un gradino sotto Barcellona e Porto; di un livello sicuramente inferiore Zenit e Sheriff; sicuramente molto competitiva la terza che uscirà domani tra Atalanta e Villareal.
per carità le considerazioni so giuste.sta di fatto che in qualsiasi scontro con Lipsia, siviglia, barca e porto parti nettamente sfavorito. Sei superiore a sheriff e probabilmente zenit e non più che pari col villareal (l'atalanta credo non potremmo pescarla). Motivo in più per dare tutto domani

Contenuto sponsorizzato

Miro68

*
Lazionetter
* 3.642
hafssol

*
Lazionetter
* 12.502

Lipsia
Porto
B. Dortmund
Sheriff
Barcellona
Siviglia
Zenit
(Villareal/Atalanta)

Prima ancora delle considerazioni di lungo periodo sulla competizione, che diventerà sicuramente più difficile, il rango delle possibili avversarie di un sedicesimo è una bella motivazione in più per evitare un doppio impegno a febbraio, che rischieresti seriamente pure di non superare.
Poi è ovvio che molto dipenderà dallo spirito con cui queste squadre affronteranno l'EL da "retrocesse", però non vorrei proprio dovermi porre il problema già nel turno di febbraio.

Domani è importantissima, bisogna vincere!!

olio canforato

*
Lazionetter
* 41

Lipsia
Porto
B. Dortmund
Sheriff
Barcellona
Siviglia
Zenit
(Villareal/Atalanta)

Credo sia oggettivamente l'annata più difficile da quando è stata istituita l'europa league
Se la confronti con l'Europa League della scorsa stagione ti sale il veleno addosso....

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.246
Citazione di: Laziostyle87 il 08 Dic 2021, 23:08
per carità le considerazioni so giuste.sta di fatto che in qualsiasi scontro con Lipsia, siviglia, barca e porto parti nettamente sfavorito. Sei superiore a sheriff e probabilmente zenit e non più che pari col villareal (l'atalanta credo non potremmo pescarla). Motivo in più per dare tutto domani

Concordo, un motivo in più per dare il massimo domani e scrollarci di dosso lo spauracchio delle retrocesse dalla Champions.
Poi per carità, di contro anche i nostri rivali faranno lo stesso ragionamento e di sicuro giocheranno con il coltello tra i denti (e con il bus parcheggiato davanti alla porta).

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.469
paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.821
Daje Lazio

Contenuto sponsorizzato

sorazio

*
Lazionetter
* 11.233
Vabbè tanto non le becchi ai playoff le becchi agli ottavi, insomma non è che cambia molto

Inzaghino87

*
Lazionetter
* 1.550
Citazione di: sorazio il 09 Dic 2021, 12:29
Vabbè tanto non le becchi ai playoff le becchi agli ottavi, insomma non è che cambia molto
cambia... visto che riposi.
Poi meglio loro che giocare con Mura o Bodo Glimpt

Discussione precedente - Discussione successiva