17^ giornata con il sassuolo

Aperto da tommasino, 07 Dic 2021, 18:08

Discussione precedente - Discussione successiva

tommasino

Anche se in questo momento siamo tutti con la testa all'EL non dimentichiamo che dopo poche ore abbiamo l'insidiosa trasferta di reggio emila con il sassuolo e pertanto DEVE essere aperto l'apposito topic.

Sarebbe importante dare continuità al risultato di genova per due motivi: per consolidare le possibilità di raggiungere comunque un piazzamento in europa e per sfatare la maledizione (più che maledizione è conseguenza quasi logica, in realtà) delle partite post EL

Naturalmente ipotizzare una formazione è complicato, non conoscendo l'esatte condizioni di Re Ciro e come usciremo dalla partita di giovedì; comunque ipotizzando di stare tutti bene io farei

Strakosha
Hysaj Ramos Acerbi Marusic
LA Cataldi Basic
Pedro Ciro Zaccagni

Avanti Lazio, avanti Laziali.

SanLazio

Sinceramente con la testa sto a giovedì dopo la partita ci pensiamo.

tommasino

Ovvia, ora possiamo pensare a questa complicatissima trasferta.

Io farei, e credo che Sarri farà:
Strakosha
Hysaj Ramos Acerbi Marusic
LA Cataldi Basic
FA Immobile Zaccagni

Velociraptor

Ostica.
Immagino Luis Alberto titolare data la squalifica di Milinkovic... ci servono le giocate dello spagnolo che purtroppo in questo momento è meno dell'ombra del giocatore sublime che abbiamo ammirato durante questi anni.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Inzaghino87

giochera' LA che non si merita di giocare.
Avrei preferito un 4231 inserendo Leiva affianco di Cataldi o bettendo Basic Cataldi davanti alla difesa con un trequartista in + (FA, Pedro Zaccagni dietro immobile).
Il mio terrore e' che loro punteranno sugli inserimenti delle mezzali per farci male e avere LA che non torna e' un lusso che non ci possiamo permettere.

RubinCarter

Abbiamo fatto gli straordinari a genova, ieri ci siamo spremuti le ultime energie.Sassuolo ben organizzato, riposato e con giocatori di qualità.
Domenica firmo per il pari.
Sarà durissima.

TestaccioLaziale

Citazione di: RubinCarter il 10 Dic 2021, 08:34
Abbiamo fatto gli straordinari a genova, ieri ci siamo spremuti le ultime energie.Sassuolo ben organizzato, riposato e con giocatori di qualità.
Domenica firmo per il pari.
Sarà durissima.

a chi lo dici

Grande Puffo

Speriamo di tirare in porta , è un dettaglio che aumenta le chances positive.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

kurt

Mi aspetto una grande prestazione visto che ieri si sono riposati.

rocchigol

strako
lazzari lf Acerbi marusic
la cataldi basic
fa ciro zaccagni

hysaj leiva e pedro li farei riposare almeno primo tempo.
Se ciro non è in forma dentro il pirata ultima mezz'ora

tommasino

Scusate, ma dove lo devo leggere - se non qui - che LA non si è allenato ieri per un problemino muscolare?

Laziale-forever

Scamacca, Raspadori e Berardi, mi piacerebbero per la Lazio, ma non siamo capaci di scovare i giovani come i primi due, italiani e forti,,,

Contenuto sponsorizzato

RG-Lazio

Citazione di: Laziale-forever il 11 Dic 2021, 07:43
Scamacca, Raspadori e Berardi, mi piacerebbero per la Lazio, ma non siamo capaci di scovare i giovani come i primi due, italiani e forti,,,

Vabbé, non dovrei dirlo perché porta sfiga, ma secondo me sono troppo pompati rispetto a quello che hanno mostrato.

Non sono affatto di un livello superiore a quello di Mattia, che al contrario loro ha la chance di crescere di livello.

Quello che mi fa gola del Sassuolo é Boga.

In ogni caso, speriamo in un risultato positivo. Senza Sergej é durissima

MauroLaziale

Se dovesse mancare anche LA pare giocherebbe AkAk,non è contemplata ipotesi di impiegare Cataldi mezzala inserendo Leiva.
Certo proprio quando SMS è squalificato doveva aver problemi lo spagnolo mannaggia tutto.

Adler Nest

Cosa ha Luis Alberto? Male al pancino?

Laziale-forever

Citazione di: RG-Lazio il 11 Dic 2021, 11:16
Vabbé, non dovrei dirlo perché porta sfiga, ma secondo me sono troppo pompati rispetto a quello che hanno mostrato.

Non sono affatto di un livello superiore a quello di Mattia, che al contrario loro ha la chance di crescere di livello.

Quello che mi fa gola del Sassuolo é Boga.

In ogni caso, speriamo in un risultato positivo. Senza Sergej é durissima

Sergej serviva proprio in una gara contro una squadra come il sassuolo, ecco perchè l'espulsione resta una grande catzata fatta dal giocatore,,,

rocchigol

escalante manco a parlarne?
zaccagni mezz'ala?

Ardaizinho

Luis Alberto non si è allenato neppure oggi nella rifinitura. Si parla di ballottaggio Cataldi- akpa. Se gioca Danilo interno dentro Leiva centrale. Escalante é proprio sparito. Se gli si preferisce pure akpa che nei giorni scorsi non stava bene

Contenuto sponsorizzato

paolo71

LA purtroppo se ci portava un difensore e una mezzala quest'estate magari era meglio...

DaMilano

Cerchiamo la compattezza prima di tutto.
Siamo senza SMS e La...proviamo a mettere almeno gamba e corsa...