17^ giornata con il sassuolo

Aperto da tommasino, 07 Dic 2021, 18:08

Discussione precedente - Discussione successiva

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.979
Anche se in questo momento siamo tutti con la testa all'EL non dimentichiamo che dopo poche ore abbiamo l'insidiosa trasferta di reggio emila con il sassuolo e pertanto DEVE essere aperto l'apposito topic.

Sarebbe importante dare continuità al risultato di genova per due motivi: per consolidare le possibilità di raggiungere comunque un piazzamento in europa e per sfatare la maledizione (più che maledizione è conseguenza quasi logica, in realtà) delle partite post EL

Naturalmente ipotizzare una formazione è complicato, non conoscendo l'esatte condizioni di Re Ciro e come usciremo dalla partita di giovedì; comunque ipotizzando di stare tutti bene io farei

Strakosha
Hysaj Ramos Acerbi Marusic
LA Cataldi Basic
Pedro Ciro Zaccagni

Avanti Lazio, avanti Laziali.

SanLazio

*
Lazionetter
* 4.252
Sinceramente con la testa sto a giovedì dopo la partita ci pensiamo.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.979
Ovvia, ora possiamo pensare a questa complicatissima trasferta.

Io farei, e credo che Sarri farà:
Strakosha
Hysaj Ramos Acerbi Marusic
LA Cataldi Basic
FA Immobile Zaccagni

Velociraptor

*
Lazionetter
* 1.905
Immagino Luis Alberto titolare data la squalifica di Milinkovic... ci servono le giocate dello spagnolo che purtroppo in questo momento è meno dell'ombra del giocatore sublime che abbiamo ammirato durante questi anni.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Inzaghino87

*
Lazionetter
* 1.550
giochera' LA che non si merita di giocare.
Avrei preferito un 4231 inserendo Leiva affianco di Cataldi o bettendo Basic Cataldi davanti alla difesa con un trequartista in + (FA, Pedro Zaccagni dietro immobile).
Il mio terrore e' che loro punteranno sugli inserimenti delle mezzali per farci male e avere LA che non torna e' un lusso che non ci possiamo permettere.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Abbiamo fatto gli straordinari a genova, ieri ci siamo spremuti le ultime energie.Sassuolo ben organizzato, riposato e con giocatori di qualità.
Domenica firmo per il pari.
Sarà durissima.

TestaccioLaziale

*
Lazionetter
* 4.693
Citazione di: RubinCarter il 10 Dic 2021, 08:34
Abbiamo fatto gli straordinari a genova, ieri ci siamo spremuti le ultime energie.Sassuolo ben organizzato, riposato e con giocatori di qualità.
Domenica firmo per il pari.
Sarà durissima.

a chi lo dici

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.563
Speriamo di tirare in porta , è un dettaglio che aumenta le chances positive.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.195
Mi aspetto una grande prestazione visto che ieri si sono riposati.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.651
lazzari lf Acerbi marusic
la cataldi basic
fa ciro zaccagni

hysaj leiva e pedro li farei riposare almeno primo tempo.
Se ciro non è in forma dentro il pirata ultima mezz'ora

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.979
Scusate, ma dove lo devo leggere - se non qui - che LA non si è allenato ieri per un problemino muscolare?

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.189
Scamacca, Raspadori e Berardi, mi piacerebbero per la Lazio, ma non siamo capaci di scovare i giovani come i primi due, italiani e forti,,,

Contenuto sponsorizzato

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.752
Citazione di: Laziale-forever il 11 Dic 2021, 07:43
Scamacca, Raspadori e Berardi, mi piacerebbero per la Lazio, ma non siamo capaci di scovare i giovani come i primi due, italiani e forti,,,

Vabbé, non dovrei dirlo perché porta sfiga, ma secondo me sono troppo pompati rispetto a quello che hanno mostrato.

Non sono affatto di un livello superiore a quello di Mattia, che al contrario loro ha la chance di crescere di livello.

Quello che mi fa gola del Sassuolo é Boga.

In ogni caso, speriamo in un risultato positivo. Senza Sergej é durissima

MauroLaziale

*
Lazionetter
* 3.903
Se dovesse mancare anche LA pare giocherebbe AkAk,non è contemplata ipotesi di impiegare Cataldi mezzala inserendo Leiva.
Certo proprio quando SMS è squalificato doveva aver problemi lo spagnolo mannaggia tutto.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.567

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.189
Citazione di: RG-Lazio il 11 Dic 2021, 11:16
Vabbé, non dovrei dirlo perché porta sfiga, ma secondo me sono troppo pompati rispetto a quello che hanno mostrato.

Non sono affatto di un livello superiore a quello di Mattia, che al contrario loro ha la chance di crescere di livello.

Quello che mi fa gola del Sassuolo é Boga.

In ogni caso, speriamo in un risultato positivo. Senza Sergej é durissima

Sergej serviva proprio in una gara contro una squadra come il sassuolo, ecco perchè l'espulsione resta una grande catzata fatta dal giocatore,,,

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.651
zaccagni mezz'ala?

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.733
Luis Alberto non si è allenato neppure oggi nella rifinitura. Si parla di ballottaggio Cataldi- akpa. Se gioca Danilo interno dentro Leiva centrale. Escalante é proprio sparito. Se gli si preferisce pure akpa che nei giorni scorsi non stava bene

Contenuto sponsorizzato

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.819
LA purtroppo se ci portava un difensore e una mezzala quest'estate magari era meglio...

DaMilano

*
Lazionetter
* 8.253
Siamo senza SMS e La...proviamo a mettere almeno gamba e corsa...

Discussione precedente - Discussione successiva